Scopriamo qualche curiosità su Graziano Di Prima, il ballerino di Amici 2015 che ha conquistato il banco di latino americano.
Graziano Di Prima, ecco chi è il nuovo ballerino di latino americano di Amici 14. Alto, bello, fisico scolpito e la danza che gli scorre nelle vene: è lui a raccogliere il testimone da Vincenzo Durevole, che per primo ha portato questa categoria nella scuola di Amici di Maria De Filippi e chissà che anche Graziano - assieme alla sua partner Giada - potrà vincere il circuito danza se non addirittura anche l'intero programma. Già durante i casting, il pubblico era pazzo di lui e lo aveva già scelto come latinista: così quando ha conquistato il banco nella puntata della formazione della classe si è sentito un boato in studio, come è successo anche con Michele Nocca; sarà lui il suo avversario numero uno? Di sicuro, i due ballerini di Amici 2015 si giocheranno le attenzioni delle fan, visto che sono entrambi due bei ragazzi.
Ecco il suo messaggio su Facebook prima di entrare nella scuola:
Ecco il suo messaggio su Facebook prima di entrare nella scuola:
"Ansia... eccomi qui... ad un passo dal sogno... ormai ce la mettero tutta... per me, per la mia famiglia e per tutti quelli che mi hanno sostenuto finora! Grazie a tutti... speriamo bene!".
Scheda su Graziano Di Prima
Data di nascita: maggio 1994;
Età: 20 anni;
Segno zodiacale:
Lavoro: ballerino;
Altezza: //
Fidanzato: No (fino a prova contraria);
Pagina Facebook: Graziano Di Prima Fanpage;
Profilo Facebook: Graziano Di Prima;
Profilo Twitter: //;
Profilo Instagram: //.
Della biografia di Graziano non si sa molto, se non che viene da Riesi,un paesino in provincia di Caltanissetta, dove vive con i suoi genitori, papà Pietro e mamma Giovanna, e suo fratello; è molto legato a sua mamma e spesso su Facebook la ringrazia per tutto ciò che fa per lui. Diplomato in ragioneria, il suo rapporto con la danza latino americana non si ferma all'essere un "semplice" ballerino, ma è anche un insegnante di ballo presso la scuola Calor Latino; ha dovuto lasciare i suoi allievi per partecipare ad Amici 14 e inseguire il suo sogno: arrivare il più lontano possibile.
"La
mia paura - ha detto il ballerino - è di esternare pure troppo le mie emozioni mentre ballo. Il
mio percorso è stato fatto più di cadute che di trionfi. Mio padre è
agricoltore e una volta mi disse 'o mangiamo o tu balli'. Amici sarebbe
l’avverarsi di un sogno e ripagare i miei genitori di tutti i sacrifici".
Qualche curiosità su Graziano
Durante Amici 14 scopriremo qualcosa sulla sua vita privata? Probabilmente sì, intanto lui ha confessato che a primo impatto potrebbe risultare antipatico a chi si ferma solo alla sua apparenza fisica; lui non ha tempo di odiare nessuno, se non sé stesso quando non dà il massimo in un'esibizione, mentre ama il ballo, la sua famiglia e tutti coloro che lo sostengono.
Dando un'occhiata al profilo Facebook del ballerino di Amici 2015, abbiamo scoperto che Graziano è tifoso della Juventus, in tv guarda Squadra Antimafia ed è un fan di Michael Jackson; ascolta anche Rosario Miraggio e Anna Tatangelo, ma da vero latinista non potrebbe mancare il suo "mi piace" sulle fanpage di Don Omar e Daddy Yankee: chissà su quanti brani di questi due cantanti ha ballato!
Adesso dovrà dimostrare di poter andare lontano, sia ad Amici 14 sia dopo il talent show, e chissà che non sia proprio Graziano Di Prima uno dei prossimi finalisti! Voi cosa ne pensate?