La nuova edizione di Colorado verrà condotta da Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo: l'attore ha confermato sulla sua pagina Facebook dicendo che "lei è il top".
Se ne parla da tempo ormai e non possiamo che continuare a confermarlo: Diana Del Bufalo condurrà Colorado insieme a Paolo Ruffini! Di questa strana ma interessante accoppiata si parlava dallo scorso dicembre, quando i primi rumor annunciavano la nuova stagione del programma comico: a grande richiesta, alla conduzione è tornato Paolo, che riprenderà in mano il timone su Italia Uno dopo aver girato un paio di film e aver convinto il popolo italiano che ci si può difendere dai ladri con joystick a Scherzi a Parte! Diana, invece, debutterà a Colorado ma siamo certi che non avrà problemi a calarsi nel ruolo che le spetta. La prima puntata è prevista per venerdì 20 febbraio, in prima serata sempre su Italia Uno e l'ennesima conferma sulla presenza della cantante di Amici è arrivata dalla pagina Facebook di Paolo: "Ebbene sì! Condurrò Colorado con Diana Del Bufalo! Mi è sempre garbata, la stimo, e chi mi segue sa che è da quest'estate che condivido i suoi post... È meravigliosa, talentuosa e poi... come dire è ... Particolare .... Molto particolare... Insomma ... Per me, il Top!".
Diana si è limitata a condividere un post su Colorado scrivendo un "Pronti?". Beh, una domanda mica da niente: bisogna necessariamente prepararsi a vederla aver a che fare con decide di comici, perché ne vedremo delle bellissime!
Diana ne ha fatta di strada, certo, seppure non in campo musicale: è arrivata ad Amici nell'edizione 2010-2011 presentandosi come cantante, ed è pure brava eh, ma da subito sono state evidenti le sue doti di attrice anche, comica ancor meglio. La sua aria un po' da ragazza fra le nuvole e la sua dichiarazione d'amore a Rudy Zerbi l'avevano resa una protagonista indiscussa quell'anno e oggi quelle doti le stanno tornando utili.
Diana si è limitata a condividere un post su Colorado scrivendo un "Pronti?". Beh, una domanda mica da niente: bisogna necessariamente prepararsi a vederla aver a che fare con decide di comici, perché ne vedremo delle bellissime!
A Colorado dopo la delusione di Sanremo 2015

Ha fatto la sua prima esperienza televisiva insieme alla Gialappa's Band, poi ha recitato in Natale a Parigi insieme a Massimo Boldi e ha condotto il backstage del Music Summer Festival, insomma si è data da fare in questi anni, però è sui social network che è diventata davvero di tendenza ultimamente: pubblica video divertenti che fanno il giro del web ed è seguitissima, in più collabora con Angelo Duro e Frank Matano delle Iene, nonché con Francesco Sole; ha anche vestito i panni di Iena per lo speciale X Love del programma, ma la notizia del giorno rimane senza dubbio il programma comico Mediaset.
Diana arriverà a Colorado, affiancando Paolo Ruffini che torna al timone della trasmissione dopo una pausa cinematografica dello scorso anno, quando a condurre c'erano Diego Abatantuono e Chiara Francini; si parlava di una terza conduttrice, Ilaria Spada, ma la voce non è stata confermata. Comunque, Diana non ha intenzione di abbandonare il canto, che rimane la sua prima passione; ha anche presentato un brano per Sanremo 2015 ma è stata scartata:
"Purtroppo a Sanremo non è andata, faró comunque uscire il pezzo e continuerò a farvi sorridere! Questa è la cosa che mi rende più viva! Per voi! Sempre! vi voglio bene! Grazie".
I suoi fan la sostengono e si sono ribellati alla decisione di Carlo Conti, ma forse vederla a Colorado potrà dare un gusto diverso a questa esclusione dal Festival.