Le ultime anticipazioni americane di Beautiful lasciano pensare che Hope Logan perderà il bambino: sarà per questo che lascerà Los Angeles?
Da quel che pare di capire dalle ultime anticipazioni americane di Beautiful, gli autori stanno esaurendo la fantasia: anche Hope Logan perderà il bambino, prima di lasciare Los Angeles. Sapevamo che l'attrice Kimberly Matula ha deciso di lasciare la soap opera, perciò rimaneva da scoprire come avrebbero fatto uscire di scena la sua Hope (pare solo momentaneamente, però) soprattutto perché è (ormai era) incinta di Wyatt Fuller. Ma cosa è successo in questo episodio di dicembre 2014? Sappiamo che tra Hope e Quinn, diventata ormai sua suocera da quando ha sposato Wyatt, non scorrerà affatto buon sangue perché la figlia di Brooke proprio non riuscirà a sopportare l'invadenza e il voler manipolare situazioni e persone della Fuller, così le impedirà di far parte della vita del bambino; Quinn non si arrenderà e si presenterà, seppur ben nascosta, alla festa per il nascituro, ma poi deciderà di confessarlo alla nuora. Lei vorrebbe far pace e convincerla a non escluderla dalla sua vita e da quella del nipote in arrivo - il bambino che però non è sopravvissuto -, ma ancora una volta Hope capirà che proprio non potrebbe mai permetterle di essere presente, perché dimostrerà ancora una volta di non riuscire a tenere a freno le sue ossessioni.
La conversazione si svolgerà nel giardino della casa di Brooke e dopo aver discusso animatamente, Quinn si arrenderà e andrà via, mentre Hope si siederà in cima alla fontana; quando si alzerà, però, perderà l'equilibrio a causa del tacco della sua scarpa, precipitando giù per tutte le scale e battendo forte la testa all'impatto. Quinn tornerà indietro e rimarrà a bocca aperta osservando la ragazza in fondo alla scalinata, ma a soccorrerla sarà Liam, che era in casa con Hope prima che arrivasse la madre di Wyatt. In molti si sono chiesti, dopo la fine della puntata, se Hope avesse perso il bambino o meno, ma dopo una caduta del genere - potete guardare il video su YouTube - sarebbe stato difficile per il bimbo sopravvivere.
Proprio perché già la sua rivale, Steffy Forrester, aveva perso il bambino prima di partire per Parigi e lasciare Liam, nessuno avrebbe mai immaginato, né tanto meno sperato, in un finale praticamente uguale anche per Hope; dopo la puntata americana del 5 dicembre, però, è molto probabile che accada di nuovo. La colpa dell'incidente ricadrà su Quinn? Visto che le due erano sole in giardino e la Fuller già una volta è stata capace di tentare di uccidere Liam, proprio quest'ultimo penserà che sia stata la donna a spingerlo, ma Hope chiarirà tutto in ospedale.
In attesa di altre anticipazioni americane, secondo voi anche Hope andrà via dopo aver perso il bambino o sarà un altro motivo a spingerla a lasciare Los Angeles?