Cosa è successo nelle trame americane di Beautiful nel mese di gennaio? Scoprite tutto leggendo le anticipazioni sulla soap opera direttamente dall'America!
Gennaio 2015 a Beautiful è stato senza dubbio il mese di Rick Forrester: le anticipazioni americane, infatti, parlano del suo folle piano di vendicarsi di Ridge e Caroline, che si sono baciati e ribaciati, così nelle trame del mese ci ritroviamo a parlare anche di una pistola usata alla Forrester Creations, ma per fortuna non ci sono stati feriti. La follia di Rick, iniziata nel mese di dicembre quando ha pure cominciato una relazione con Maya, spingerà molti a correre ai ripari e senza ombra di dubbio gli Spencer hanno avuto l'idea migliore: chiamare Steffy, che infatti tornerà per ristabilire la pace in azienda. Intanto, Brooke Logan tornerà dal viaggio in Italia e sarà l'unica disposta ad ascoltare le ragioni del figlio, ma dovrà anche fare i conti col fatto che Bill si è riavvicinato a Katie e non la prenderà molto bene, a quanto pare. Gli autori della soap opera, comunque, hanno promesso una storyline completamente nuova e inaspettata per Brooke, ma per scoprire bene cosa bisognerà attendere un po' di tempo.
Intanto, nella prima settimana di gennaio (dal 5 al 9) vedremo proprio i due uscire allo scoperto e sorprendere tutti, soprattutto quando Rick confesserà quali erano le sue reali intenzioni sin dall'inizio.
Nella seconda settimana (dal 12 al 16 gennaio), invece, Caroline combatterà per il suo matrimonio, ma allo stesso tempo non riuscirà a resistere a Ridge, baciandolo ancora una volta.
Nella seconda settimana (dal 12 al 16 gennaio), invece, Caroline combatterà per il suo matrimonio, ma allo stesso tempo non riuscirà a resistere a Ridge, baciandolo ancora una volta.
Nella terza settimana (dal 19 al 23 gennaio), Rick tratterà molto male Caroline e Ivy e guadagnerà così un nuovo nemico: Liam. Intanto, Brooke tornerà dall'Italia e troverà molte novità ad attenderla.
Ma è nella quarta settimana di gennaio (dal 26 al 30) che Rick perderà completamente la testa, visto che userà una pistola nei locali dell'azienda! Ed ecco perché Bill e Liam chiederanno aiuto a Steffy per fermarlo...
Pronti a scoprire cosa succede nelle trame americane di gennaio 2015? Leggete queste anticipazioni di Beautiful!
Anticipazioni americane gennaio 2015: puntate dal 5 al 9
Rick, ottenuto di nuovo il controllo della Forrester Creations, seminerà panico e shock con un suo annuncio, in particolar modo colpirà Eric e Caroline: dirà di voler stare con Maya? La battaglia con Ridge per l'azienda ricomincerà: da una parte uno non vorrà perdere il posto, dall'altra c'è chi invece sarà disposto a tutto per avere il potere. E intanto Caroline chiederà spiegazioni a Rick e gli dirà di voler ricostruire ugualmente il matrimonio, nonostante sia stata ingannata per settimane, mentre Eric e Ridge cercheranno una scappatoia per salvare la Forrester, ma non mancheranno dissapori fra i due.
Maya inizierà a crogiolarsi nella sua posizione e farà valere il suo "potere" su Ivy e Aly, mentre Liam si offrirà di ospitare Caroline adesso che è rimasta praticamente senza un posto dove stare e anche Bill e Katie aiuteranno la ragazza. Cosa che non farà affatto la Avant, che invece gongolerà davanti ai suoi occhi per aver "vinto"... Rick? Un fatto molto eclatante di queste puntate riguarda proprio questa coppia: a casa di Eric, Rick sostituirà il quadro di Stephanie con uno di Maya. Nel frattempo, Quinn e Deacon cercheranno di risolvere i loro problemi e Wyatt, sul punto di perdere Hope, si accorgerà di non essere in grado di perdonare la madre e intanto il conflitto con Liam si riaccenderà il conflitto. Ma a proposito di quest'ultimo, sappiamo che Ivy troverà una foto di Liam e una donna del suo passato... Che sia Steffy?
Anticipazioni americane gennaio 2015: puntate dal 12 al 16
Caroline si sentirà responsabile della fine del suo matrimonio e Maya si impegnerà a diventare una buona padrona di casa Forrester, ma allo stesso tempo si accorgerà che Rick sta tramando qualcos'altro e che è troppo assetato di vendetta, ancora; così, deciderà di affrontarlo e chiedergli cosa prova davvero per lei. In tutto questo interverrà pure Bill Spencer, che darà un ultimatum alla Avant: dovrà lasciare Rick entro 24 ore. Quando, però, i due sembreranno sul punto di lasciarsi, si abbandoneranno alla passione e tutto tornerà come prima. Intanto, arriverà Nicole, la sorella di Maya, e questo sconvolgerà la sua vita.Le anticipazioni americane proseguono dicendo che Ivy spingerà Rick a ragionare: vuole davvero perdere per sempre Caroline? Quest'ultima, nel frattempo, riceverà da Ridge le prove che suo marito l'ha presa in giro e fra loro ci sarà un nuovo bacio; se Rick dovesse scoprirlo, cosa succederà? E ancora nelle puntate dal 12 al 16 gennaio in America Katie e Bill si avvicineranno sempre più passando del tempo con Will, mentre Deacon cercherà di convincere Quinn a lasciare che Wyatt provi a riconquistare Hope. Infine, gli equilibri di coppia di Liam e Ivy potrebbero essere messi presto a dura prova...
Anticipazioni americane gennaio 2015: puntate dal 19 al 23
In queste trame americane, Ridge darà a Caroline delle ragioni per cui il suo matrimonio con Rick dovrebbe finire, dicendole anche che loro due dovrebbero essere una coppia. Intanto, Brooke tornerà dall'Italia e affronterà subito Quinn sull'argomento Hope e Wyatt, mentre la Fuller dovrà anche risolvere i suoi problemi con Deacon. Liam e Ivy saranno sempre più uniti, ma il pericolo sembra essere dietro l'angolo, sempre a proposito della foto con la donna dal passato. Alla Forrester, durante una riunione, Rick tratterà molto male Caroline e Ivy, al punto che Liam si sentirà in dovere di intervenire per difenderle e scaraventerà Rick sul pavimento (su YouTube potete vedere la scena).
Nel frattempo, Maya sarà felice di rivedere sua sorella e anche del fatto che Rick starà preparando le carte del divorzio, mentre il ritorno di Brooke colpirà particolarmente Katie e aprirà gli occhi a Bill: Spencer rivuole la sua ex moglie e infatti la madre di Will dirà poi alla sorella proprio che lei e Bill si sono riavvicinati durante la sua assenza. Come reagirà Brooke? La donna scoprirà anche che Ridge ha a che fare con i problemi coniugali di suo figlio e prometterà di fare di tutto per il suo bene. Da queste anticipazioni americane, inoltre, scopriamo pure che tra Liam e Wyatt si riaccenderà il conflitto...
Anticipazioni americane gennaio 2015: puntate dal 26 al 30
Nelle puntate di fine gennaio assisteremo a una scena di pura follia: Rick sparerà a Ridge e Caroline! Ebbene sì, troverà la pistola di Stephanie in un cassetto e quando sorprenderà i due a baciarsi, perderà la testa puntando l'arma contro la coppia; Ridge proteggerà Caroline, ma in ogni caso Rick sparerà a vuoto e non si avranno conseguenze. L'episodio, però, spaventerà tutti. Nel frattempo, Brooke si interesserà al fallimento del matrimonio di suo figlio e parlerà con Maya, che proverà a chiedere l'appoggio della donna; in tutto questo, il rapporto fra Rick e Maya si rafforzerà.
Intanto, Brooke incontrerà Bill, ma la situazione sarà piuttosto fredda, soprattutto perché lei non riuscirà ad accettare il fatto che il suo ex si sia riavvicinato a Katie e inizierà a sentirsi in una posizione piuttosto scomoda; poi, però, Bill si accorgerà di voler tornare con la sua ex moglie. Ma Spencer avrà anche altro a cui pensare: insieme al figlio, deciderà di vendicarsi di Rick e chi potrebbe aiutarli se non Steffy? Liam la chiamerà, ma allo stesso tempo pure Ridge e Caroline penseranno a come togliere la poltrona a Rick: lo metteranno alle strette. Cosa farà lui?
In attesa di scoprirlo, sappiamo che c'è qualcuno disposto ad aiutarlo: Brooke, che appena scoprirà della responsabilità di Ridge nella crisi matrimoniale del figlio, rimarrà sconvolta e prometterà di fare di tutto pur di assicurargli ogni bene. E mentre Caroline ammetterà di essere ancora innamorata di Rick - pure se Ridge le chiederà di lasciare insieme la Forrester e aprire una casa di moda insieme -, Steffy tornerà a Los Angeles e Ridge sarà felicissimo di riavere la figlia a casa, pur rimanendo sorpreso del motivo del ritorno.
Rick dovrà preoccuparsi? A giudicare dalle trame di Beautiful del mese di gennaio 2015, noi pensiamo proprio di sì!