Tina Cipollari ha spostato il ring su Instagram, dove ha postato una fotografia dicendo di essere molto amareggiata per un'accusa di Salvatore Di Carlo.
Siamo abituati ai loro scontri a Uomini e Donne, ma stavolta il ring si è spostato su Instagram: è di nuovo Tina Cipollari contro Salvatore Di Carlo dopo l'ultima registrazione del trono Classico, quando l'opinionista ha pubblicato una fotografia in cui ha assunto un'espressione che è tutto dire e ne ha spiegato il motivo. Tina era molto amareggiata e ha spiegato che durante la puntata il corteggiatore siciliano le ha lanciato delle accuse: "La foto dimostra che sono realmente molto amareggiata, in puntata oggi un ragazzetto ha sostenuto che io sono in contatto con il bellissimo Fabio (magari fosse...) e sono io la sua consigliera su come deve agire in puntata... Vorrei dirgli torna a correre con i pantaloncini dietro al tuo adorato pallone... Pallonaro". Il riferimento è chiaramente a Salvatore, che nella vita fa il portiere di calcio, poi basta fare due più due con tutto ciò che è successo negli ultimi mesi fra i due su Canale 5 e il risultato è chiaro: Tina si riferiva davvero a lui!
Le sue parole sono nate da un'accusa che le ha rivolto il giovane in puntata, cioè di "manovrare" Fabio Colloricchio suggerendogli come comportarsi in puntata; Salvatore ha palesemente tirato in ballo nuovamente la segnalazione su Fabio e Manfredi Ferlicchia, non avendo altro a cui appigliarsi.
Le sue parole sono nate da un'accusa che le ha rivolto il giovane in puntata, cioè di "manovrare" Fabio Colloricchio suggerendogli come comportarsi in puntata; Salvatore ha palesemente tirato in ballo nuovamente la segnalazione su Fabio e Manfredi Ferlicchia, non avendo altro a cui appigliarsi.
Sappiamo bene che Tina nutre affetto verso l'italo-argentino - lo ha anche difeso su Instagram - (così come Gianni applaude in piedi Salvatore) e che invece proprio non va d'accordo con l'altro, ma c'è da dire che ormai l'antipatia è reciproca e che pure il corteggiatore spesso non ci va molto leggero con le parole verso l'opinionista, anzi un po' verso tutti coloro che non simpatizzano per lui, perché prendere un applauso non vuol dire necessariamente avere ragione e poter dire tutto ciò che si pensa e come si pensa; ci sono modi e modi. Anche solo insinuare che Tina, che è lì da anni e anni, contatti un corteggiatore in privato per suggerirgli come comportarsi è un'offesa.
La pagina Facebook di Salvatore replica a Tina
Ormai conosciamo il carattere irruento di Salvatore, così come conosciamo quello di Tina e sappiamo bene, quindi, che questo scontro finirà soltanto quando Teresa farà la sua scelta e i due non si vedranno più. E mentre rimaniamo in attesa di una replica del diretto interessato, in puntata più che sui social network, perché siamo certi che non si lascerà chiamare "pallonaro" senza rispondere, lo staff della sua pagina Facebook ha pubblicato un lungo messaggio in cui prendono le sue difese:
"Come pagina ci siamo sempre distinta.. senza mai offendere nessuno.. nessuno! Il nostro obbiettivo è sempre stato supportare Salvatore e non denigrare e offendere la gente. Ma oggi diciamo basta! Ci siamo sempre comportati da signori, rispecchiando la persona che è Salvo ma dopo aver letto certe cose c'è da dire vergogna. [...] Vergogna a lei cara signora Tina che invece di limitarsi a fare l'opinionista (Ma lei sa cosa significa opinionista?), ha lasciato commenti ridicoli sul web pur di continuare a offendere un ragazzo che ahimè in quello studio solo lei fa! Peggio sono le persone che hanno commentato continuando ad offendere.. La peste nell'anima!".
Hanno deciso di rispondere, ma alzando i toni! Hanno aggiunto, però, che si tratta di una iniziativa dello staff e che invece Salvatore ha chiesto il silenzio rispetto a questa situazione. Riuscirà a mantenerlo, lui per primo, nella prossima registrazione?