Nelle anticipazioni italiane di Beautiful sulle puntate dal 25 al 29 giugno 2018 , ripartiamo dalle minacce di Bill a Ridge: il...
Steffy affronterà prima Liam e poi Sally, ma Liam sarà testardo e vorrà offrire l'aiuto degli architetti contattati per la Torre Spencer a Sally, per la Spectra. Wyatt rimarrà dalla parte di suo padre, ribadendo che non lavorerà insieme a Liam e anzi proverà a dissuaderlo dal continuare con il suo modo di gestire il patrimonio Spencer. Liam confiderà a Sally che è stato Bill il mandante dell'incendio che ha distrutto la Spectra. Bill e Steffy si confronteranno per l'ennesima volta, lei manifesterà la sua delusione e la sua rabbia per il viaggio di Liam e Sally, mentre Bill minaccerà ancora una volta vendetta.
Anche Wyatt e Katie parleranno del viaggio a San Francisco. Steffy non sarà felice della partenza di Liam con Sally, ma cercherà di convincere Bill a cercare la pace con il figlio, nonostante tutto. Bill non ne vorrà sapere e dirà che se Brooke sarà definitivamente fuori dalla sua vita, allora si vendicherà nel peggiore dei modi con Liam. Sheila pagherà Mateo per sedurre Quinn, così il ragazzo si proporrà di fare un massaggio alla padrona di casa Forrester, che manifesterà un fastidioso mal di schiena.
Le anticipazioni italiane dal 25 al 29 giugno 2018 di Beautiful non aggiungono altro: per scoprire cos'altro succederà vi rimandiamo alle trame americane di ottobre 2017, mentre per non perdere nessuna novità su Beautiful consultate la nostra raccolta.
Qui di seguito, invece, potete leggere alcuni speciali su ciò che sta succedendo in America e subito dopo un riassunto di tutto ciò che è successo nella soap opera finora.
- Hope Logan tornerà a Beautiful!
- Steffy Forrester incinta, ma il padre potrebbe non essere Liam!
- Il ritorno di Thorne Forrester: ecco chi è il nuovo attore.
Beautiful, le puntate italiane dal 18 al 22 giugno 2018
Cari lettori, ecco a voi le anticipazioni italiane di Beautiful dal 18 al 22 giugno 2018: Brooke tornerà a casa definitivamente, escludendo ogni possibilità di perdonare Bill. A quest'ultimo, comunque, non mancherà l'appoggio di Steffy, mentre Wyatt vorrà convincere Liam a cancellare la registrazione della confessione del padre e stabilire una tregua, per il bene della famiglia. Steffy farà compagnia a Bill e gli offrirà la sua spalla su cui piangere, facendogli capire di essere dalla sua parte. Un tremendo errore, e lo sappiamo bene.Liam chiederà a Wyatt di prendere parte alla gestione della Spencer, proponendogli di diventare il suo braccio destro, ma Wyatt non accetterà temendo la vendetta di Bill e inviterà suo fratello a guardarsi bene le spalle, perché potrebbero esserci ripercussioni pesanti. Ridge aiuterà Brooke a fare il trasloco, ma non riuscirà a scoprire il motivo che ha portato la donna a chiudere il suo matrimonio. Quinn sarà molto contenta del lavoro di Ivy, tanto da pensare che potrebbe assentarsi di più dall'ufficio per stare vicino a Eric.
Sheila avrà trovato un nuovo lavoro: farà la cameriera a Il Giardino e così avrà modo di scoprire molte cose... Per esempio, vedrà Wyatt e Katie baciarsi e si precipiterà da Eric per raccontargli tutto, ma l'uomo sarà molto stupito di vederla lì e non le crederà molto. A quel punto, Sheila inviterà Eric a guardare con i suoi occhi e quando lui andrà a casa di Katie, beccherà i due con le mani nel sacco! Katie e Wyatt verranno scoperti da Eric, intanto Sheila proverà a corrompere il tuttofare di casa Forrester per raggiungere il suo scopo: liberarsi di Quinn.
Beautiful, le puntate italiane dall'11 al 15 giugno 2018
Wyatt continuerà a fare domande a Liam sul perché abbia deciso di regalare l'edificio a Sally Spectra e insinuerà che il fratello abbia una cotta per la rossa stilista. Bill andrà da Brooke per chiederle ancora una volta scusa e vorrà convincerla a tornare a casa, ma lei non vorrà perdonarlo e rimarrà a casa sua. Brooke metterà Bill davanti alle sue responsabilità e deciderà di lasciarlo definitivamente. Ridge e Eric riusciranno a mettere una pietra sopra a quanto è successo con Quinn e faranno pace: i Forrester torneranno uniti.Brooke sarà distrutta dalla separazione da Bill, ma ci penseranno Ridge e RJ a tirarle su il morale; la Logan si confiderà anche con sua sorella Katie e le racconterà il motivo per cui ha deciso di lasciare Bill, compresa la sua colpevolezza per l'incendio alla Spectra. Bill perderà Brooke, intanto la situazione con Liam sarà su un punto morto: non si smuoverà nulla, tutto rimarrà come prima e Steffy si troverà al centro della battaglia tra padre e figlio. Ridge sarà speranzoso di poter tornare insieme a Brooke.
Steffy consolerà Bill e farà pressione su Liam affinché decida di perdonare il padre, intanto Wyatt domanderà a Katie cosa è successo tra Liam e Bill: lei riuscirà a non rivelare niente, almeno non spontaneamente, ma Wyatt riuscirà a intuire tutto lo stesso. Bill chiamerà Liam al telefono e gli prometterà di accettare ogni cambiamento imposto da lui per l'azienda, purché cancelli la confessione dal suo cellulare. Steffy darà ragione a Bill in questa diatriba e questo renderà Liam teso e nervoso.
Beautiful, le puntate italiane dal 4 all'8 giugno 2018
Brooke lascerà Bill e si consolerà subito con Ridge. Steffy vorrà ancora aggiustare le cose tra Bill e Liam, ma da quest'ultimo arriverà Brooke per metterlo in guardia sulla vendetta di Bill, che intanto sarà disperato anche per aver perso la moglie. Wyatt continuerà a farsi domande e non riuscirà a capire cosa sta succedendo tra suo fratello e suo padre. In tutto questo, Wyatt sarà sempre e comunque convinto del fatto che Liam non è adatto a guidare la Spencer Publications e che il posto di amministratore delegato toccherebbe a lui.Steffy andrà a parlare con Brooke per convincerla a non lasciare Bill, perché questo peggiorerà la guerra tra i due Spencer e lei vorrà, al contrario, farli riappacificare. Nel frattempo, potrebbero esserci altri pensieri all'orizzonte per Steffy: vedrà Liam insieme a Sally e affronterà la rivale per metterla in guardia, dicendole di girare alla larga da suo marito.
Wyatt e Justin scopriranno che l'edificio della Spectra è stato donato a Sally, dopo essere stato acquistato dalla Spencer Publication per ben 50 milioni di dollari, così Wyatt vorrà discuterne con Liam e chiederà delle spiegazioni in merito, gli domanderà cosa lo ha spinto a compiere questo gesto così grande: Wyatt penserà che Liam sia innamorato di Sally, in sostanza. Bill andrà da Brooke per chiederle scusa e riappacificarsi, ma la Logan non sembrerà disposta a perdonare il suo stallone!
Beautiful, le puntate italiane dal 28 al 31 maggio 2018
Nessuna tregua nelle anticipazioni di Beautiful sulle puntate italiane dal 28 maggio al 1° giugno 2018: tra Bill e Liam la guerra proseguirà! Steffy si impegnerà a mettere pace fra i due, ma non sarà possibile. Brooke parlerà con Ridge dei cambiamenti ai vertici della Spencer, mentre Thomas chiamerà Sally per dirle che non tornerà a Los Angeles e che Caroline sta guarendo. Liam comprerà l'edificio della Spectra e lo donerà a Sally! La ragazza non saprà come ringraziarlo, ma immaginiamo come reagirà Bill quando lo scoprirà!Brooke vorrà vederci chiaro e riempirà di domande suo marito per capire cosa è successo realmente e perché sarà così turbato, anche perché non vorrà più partire per il viaggio che le aveva primesso; Bill sarà costretto a rivelare a Brooke tutta la verità sulle sue dimissioni da amministratore delegato e sull'incendio, la reazione di Brooke è facilmente immaginabile: non sarà affatto d'accordo con ciò che ha fatto suo marito! Liam sarà determinato ad andare contro suo padre, nonostante i tentativi di Steffy di fare da mediatrice.
Wyatt non riuscirà a farsi una ragione del fatto che suo padre abbia affidato il comando dell'azienda a Liam, ma avrà con che distrarsi: Katie! Quinn incoraggerà Ridge a non rinunciare a Brooke, convinta che prima o poi con Bill finirà, e non avrà mica tutti i torti: proprio in quel momento, Brooke metterà in dubbio il matrimonio con Bill per l'incendio alla Spectra e per il pugno a Liam. Charlie rivelerà a Quinn che Sheila si trova ancora in città e le darà il suo indirizzo: nuova lotta tra Quinn e Sheila in arrivo!
Beautiful, le puntate italiane di maggio 2018
Sheila ha ricattato James affinché mentisse per convincere Eric a tenerla in casa sua, ma poi è stata Quinn a scoprire l'inganno e a far sì che Eric cacciasse di casa Sheila. Wyatt e Katie hanno iniziato una relazione segreta, intanto Liam e Jarrett hanno partecipato all'anteprima della collezione Spectra e ne hanno avuto una buona impressione; per questo, Bill ha visto sfumare l'ipotesi di veder disintegrata la Spectra dalla stampa e ha deciso di ordinare un incendio all'edificio per poterlo poi acquistare. Liam è riuscito a far confessare suo padre e ha usato una registrazione per costringerlo a dare le dimissioni, per poi acquistare lo stabile e donarlo a Sally. Nicole e Zende hanno accettato di trasferirsi a Parigi.Beautiful, le puntate italiane di aprile 2018
Il mese di aprile è cominciato con la sfida a Montecarlo tra Spectra e Forrester: i vincitori saranno Thomas e Sally, ma Bill per non dare notorietà e fama alla casa di moda ha annunciato che non c'è stato alcun vincitore di fatto, ma solo tanta beneficienza. Thomas ha lasciato Los Angeles per seguire Caroline a New York, dopo la bugia di Bill sulla malattia della nipote. Liam ha scoperto questa bugia e ha iniziato a guardare suo padre con occhi diversi, decidendo anche di scrivere un articolo sincero sulle potenzialità della Spectra. Katie e Wyatt hanno provato una forte attrazione e hanno iniziato una storia segreta, mentre Eric ha perdonato Quinn ed è tornato a casa, ma Sheila non si è arresa: approfittando di uno scontro fisico con Quinn, ha finto di non essere in grado di stare da sola ed è rimasta a vivere ospite a villa Forrester.Beautiful, le puntate italiane di marzo 2018
La protagonista delle trame italiane di marzo 2018 è stata senza dubbio Sheila, che ha scoperto i baci che ci sono stati tra Quinn e Ridge ed è corsa a raccontare tutto a Eric, costringendo poi i due ad ammettere la verità. Eric, sconvolto, si è rifiugiato in un albergo lontano da tutti, ha visto solo Sheila e Steffy, che alla fine ha scoperto con Liam dove si trovava. Katie ha iniziato il suo lavoro alla Forrester e grazie a Wyatt ha avuto una buona intuizione: presentare la linea mare Forrester al Summit della Spencer, ma Thomas ha subito avuto l'idea di sfruttare questa visibilità e ha sfidato la casa di moda di famiglia con la Spectra. Coco e RJ hanno avuto un incidente in automobile, ma senza gravi conseguenze, intanto Caroline è tornata a Los Angeles ammettendo di amare Thomas e Bill, per convicere il ragazzo a lasciare Sally, ha inventato di sana pianta una malattia della nipote.Beautiful, le puntate italiane di gennaio e febbraio 2018
Il 2018 di Beautiful è cominciato con il matrimonio di Bill e Brooke, che finalmente sono riusciti a diventare marito e moglie e stavolta Ridge non ha potuto fare nulla. Le trame italiane di Beautiful di questi mesi sono state caratterizzate dal flirt tra Quinn e Ridge e dal sentimento crescente tra Sally e Thomas, che ha salvato la Spectra e si è unito alla squadra, andando contro la sua famiglia. Nicole ha scoperto di avere delle difficoltà a concepire un figlio e per questo ha vissuto un attaccamento alla piccola Lizzie, peggiorato dall'assenza di Maya e Rick (che erano a Parigi) e dal fatto che i documenti dell'adozione avevano qualche vizio di forma e per questo necessitavano di essere firmati nuovamente. Nicole ha titubato, ma alla fine ha firmato. Qualcuno ha tentato di uccidere Quinn e i primi sospetti si sono concentrati su Katie, poi è saltata fuori Sheila e invece era Deacon ad attentare alla vita della sua ex moglie. Katie e Ridge sono riusciti a salvarla.Beautiful, le puntate italiane del 2017
Il 2017 di Beautiful si è aperto con Liam che ha scoperto la relazione di Bill e Brooke e ha costretto la Logan a confessare tutto a Katie; quest'ultima ha chiesto il divorzio e ha permesso ai due di stare insieme, anche se quando Bill e Brooke hanno deciso di sposarsi, l'arrivo di Ridge ha compromesso tutto e le nozze sono saltate. Brooke è tornata poi con Ridge, per la felicità di RJ, ma proprio quando il matrimonio era ormai vicino, Ridge ha vissuto una forte attrazione con Quinn Fuller, con cui ci sono stati dei baci, e quando Brooke li ha scoperti, ha chiuso la relazione con lo stilista ed è tornata da Bill.Nel frattempo, Quinn si è avvicinata a Eric e ha saputo conquistarlo: si sono sposati e sembravano felici insieme. La famiglia inizialmente non ha accettato Quinn, ma quando Ridge ha sotterrato l'ascia di guerra allora il clima è migliorato. Steffy e Wyatt hanno iniziato la loro vita matrimoniale che però ha fatto fatica a proseguire una volta scoperto l'inganno di Quinn: è bastato poco a Steffy per lasciare Wyatt e tornare da Liam, il suo amore di sempre, che ha poi sposato in Australia con una splendida cerimonia.
A Los Angeles sono poi tornati gli Spectra e la giovane Sally, nipote dell'indimenticata e originale Sally Spectra, ha fatto innamorare Thomas. Bill Spencer ha messo gli occhi sull'edificio dell'azienda e ha fatto di tutto per sabotare l'emergente stilista, che si è sentita costretta a rubare i modelli della Forrester per rimanere a galla. Ci ha pensato Thomas a salvarla, alla fine. Zende e Nicole hanno vissuto un momento di crisi, ma superato alla grande e si sono sposati.
Beautiful, tutte le puntate italiane del 2016
Sono davvero tantissimi gli avvenimenti delle puntate italiane dei mesi del 2016, che è cominciato con il matrimonio di Rick e Maya e il fidanzamento di Wyatt e Ivy; c'è stata la morte di Aly, di cui Ivy ha accusato Steffy, e i guai per
la giovane Forrester non sono di certo mancati, prima di ritrovare la
serenità con Liam, salvo poi perderlo di nuovo a causa di Quinn. Ivy,
inoltre, è sempre stata innamorata di Liam, così appena ne ha avuto l'occasione ha cercato di riconquistarlo. Non riuscendoci, ha deciso di tornare in Australia, dopo aver anche avuto un flirt con Thomas, e proprio per accompagnare lei, Liam è svenuto in bagno sull'aereo e ha sbattuto la testa; da questo incidente è dipesa la perdita di memoria successiva, che ha permesso a Quinn di rapirlo e innamorarsi di lui.
Quinn ha tenuto ancora prigioniero Liam, facendogli credere di chiamarsi Adam e di essere suo marito, ma lui ha cominciato ad avvertire strane sensazioni; nel frattempo, Wyatt e Steffy si sono sposati, ma non appena Liam è tornato a casa è stato chiaro che tra lui e Steffy l'amore non fosse affatto finito; ciò nonostante, e nonostante le manipolazioni di Quinn, Steffy ha deciso di tenere fede ai suoi voti nunziali, mentre Liam non ha voluto rinunciare a lei, pure se il padre glielo ha quasi imposto. Nicole ha dato un figlio a Rick e Maya, anche se a causa di questo ha vissuto una crisi con Zende, che intanto aveva cominciato una relazione con Sasha, la figlia segreta di Julius.
Thomas e Caroline hanno vissuto una notte di passione e lei è rimasta incinta; questo ha scatenato la rabbia di Ridge verso Thomas e inizialmente il piccolo Douglas era stato dichiarato figlio di Ridge, dato che lui e Caroline erano sposati. Dopo un po' di tempo, però, Thomas ha scoperto che Douglas è suo figlio e ne ha reclamato la paternità; Caroline è stata d'accordo con lui. Brooke ha confessato a Bill di amarlo ancora, Katie ha sentito tutto e si è scagliata come una furia contro sua sorella. Una volta che il marito l'ha rassicurata, lei però ha ricominciato a bere e proprio quando era intenzionata a smettere, Bill e Brooke erano pronti a stare insieme, dopo aver deciso di essere amanti.
Quinn ha tenuto ancora prigioniero Liam, facendogli credere di chiamarsi Adam e di essere suo marito, ma lui ha cominciato ad avvertire strane sensazioni; nel frattempo, Wyatt e Steffy si sono sposati, ma non appena Liam è tornato a casa è stato chiaro che tra lui e Steffy l'amore non fosse affatto finito; ciò nonostante, e nonostante le manipolazioni di Quinn, Steffy ha deciso di tenere fede ai suoi voti nunziali, mentre Liam non ha voluto rinunciare a lei, pure se il padre glielo ha quasi imposto. Nicole ha dato un figlio a Rick e Maya, anche se a causa di questo ha vissuto una crisi con Zende, che intanto aveva cominciato una relazione con Sasha, la figlia segreta di Julius.
Thomas e Caroline hanno vissuto una notte di passione e lei è rimasta incinta; questo ha scatenato la rabbia di Ridge verso Thomas e inizialmente il piccolo Douglas era stato dichiarato figlio di Ridge, dato che lui e Caroline erano sposati. Dopo un po' di tempo, però, Thomas ha scoperto che Douglas è suo figlio e ne ha reclamato la paternità; Caroline è stata d'accordo con lui. Brooke ha confessato a Bill di amarlo ancora, Katie ha sentito tutto e si è scagliata come una furia contro sua sorella. Una volta che il marito l'ha rassicurata, lei però ha ricominciato a bere e proprio quando era intenzionata a smettere, Bill e Brooke erano pronti a stare insieme, dopo aver deciso di essere amanti.
Beautiful, le puntate italiane del 2015
Tante cose sono successe da febbraio a dicembre 2015 a Beautiful, a partire dal matrimonio di Wyatt e Hope a Montecarlo e tutte le conseguenze del caso con Liam e Ivy; poi, Hope ha scoperto di essere incinta ed è rimasta con Wyatt anche se era sul punto di tornare con Liam. Nel corso delle puntate, però, ha perso il bambino e ha deciso di lasciare Los Angeles, a nulla sono serviti i tentativi di Wyatt di riportarla a casa. Liam e Ivy si sono dichiarati amore e hanno iniziato una relazione stabile, mentre Quinn ha tentato il suicidio, ma Deacon dichiarandole il suo amore glielo ha impedito e si sono sposati, dopo essere riusciti a resistere alle intromissioni di Brooke. Ridge era alle prese con la sua difficoltà a disegnare, superata grazie a Caroline con cui ci sono stati dei baci fino a iniziare una storia d'amore.Maya ha approfittato della situazione per tornare nella vita di Rick, che ha poi deciso di stare con lei e riuscendo con l'inganno a diventare anche amministratore delegato della Forrester Creations. Quando Rick ha sparato a Ridge e Caroline, Liam si è convinto a chiedere aiuto a Steffy per mandarlo via dall'azienda, ma lei avrebbe voluto anche tornare insieme all'ex marito per raggiungere l'accordo, mentre lui è rimasto fermo sui suoi sentimenti per Ivy e non se ne è fatto nulla. Bill e Katie si sono risposati e guidano insieme a Liam la Spencer Publications, con l'intenzione, però, di rimuovere Rick dal posto di comando alla Forrester. L'arrivo di Nicole nella vita di Maya ha portato a galla il segreto della Avant, che ha tenuto banco per qualche mese finendo nelle mani di tanti tranne che di Rick, fino a quando non ha chiesto alla fidanzata di sposarlo, ed è stato scoperto poi dagli Spencer e rivelato al mondo intero in prima pagina sperando di gettare fango su Rick e costringerlo a dimettersi.
Eric è rimasto fermo sulla sua posizione e ha confermato la fiducia in Rick, così Ridge ha unito le forze con Steffy e Liam per assumere il comando dell'azienda e insieme sono riusciti a mandare via Rick, che è corso da Maya. Il ritorno di Steffy ha smosso qualcosa in Liam, in particolare un bacio con Wyatt ha scatenato la sua gelosia, che ha riscoperto tutto l'amore per la sua ex moglie ed era sul punto di lasciare Ivy, salvo poi sposarla, invece, per salvarla. Steffy non ha preso bene la notizia, così ha detto a Liam che avrebbe rinunciato a lui, ma questo ha fatto capire al giovane di essere innamorato soltanto di lei; le nozze poi sono state annullate e i due si sono avvicinati sempre di più, mentre Wyatt ha consolato Ivy. Come si legge nelle trame americane di giugno 2015, Ridge ha chiesto a Maya e Rick di tornare alla Forrester.
C'è stato l'arrivo di Zende Dominguez, il figlio di Kristen Forrester, che ha subito conosciuto Nicole e fra loro è nata una simpatia. Aly ha iniziato a odiare Steffy ed era ossessionata da lei, arrivando a pensare di volerla uccidere per vendicare sua madre: è successo dopo la sfilata della California Freedom, quando però nello scontro a morire è stata Aly. Ivy, sul posto, ha ripreso la scena col cellulare e si è convinta che sia stata Steffy a uccidere Aly, così ha iniziato ad accusarla, come si legge nelle trame americane di luglio 2015.
Intanto, Liam ha scelto di stare con Steffy e Thomas è tornato da Parigi (e ama ancora Caroline), mentre in città sono arrivati i genitori delle Avant, con l'intenzione di riportare a casa Nicole, che però ha deciso di rimanere a Los Angeles. Rick ha chiesto a Maya di sposarlo, ma nel giorno delle nozze papà Julius ha rischiato di rovinare tutto, non nascondendo di non aver accettato le scelte di vita di Maya.