Desiderate conoscere meglio Anna Safroncik? La biografia e la vita privata dell'attrice, che abbiamo preparato per voi, risponderanno a ogni vostra curiosità. In occasione del suo ritorno come Aurora Taviani in Le tre rose di Eva 4, scopriamo tutto su questa bellissima attrice!
Anna Safroncik è un'attrice molto amata dal pubblico italiano, ha uno straordinario talento e una grande capacità di emozionare e appassionare con i suoi personaggi, oltre a essere davvero tanto bella, ma di quelle bellezze semplici che piacciono a tutti. Uno dei più apprezzati è sicuramente quello di Aurora Taviani in Le tre rose di Eva, ma ha prestato il volto a tanti altri personaggi in tutta la sua carriera. In questo speciale vi parleremo nei dettagli di biografia e vita privata di Anna Safroncik, con tante curiosità da consultare all'occorrenza.
Tutto l'affetto del pubblico le è arrivato in modo forte e deciso proprio quando ha scelto di dire addio al personaggio della fiction di Canale 5: la Safroncik aveva abbandonato la serie e Aurora era apparentemente morta, ma sul Web e sui social i fan hanno commentato e scritto messaggi per Anna, per convincerla a tornare, non volendosi arrendere alla sua assenza in Le tre rose di Eva e considerandola il centro di tutte le trame. E così, ha deciso di tornare nei panni di Aurora:
"Il mio rientro non era previsto, ma l'affetto del pubblico mi ha
lusingata e ho deciso di continuare - ha detto tramite Tv Sorrisi e Canzoni -. Ne sono felice, anche perché la
grinta di Aurora mi mancava. Si era visto il suo funerale ma non il suo
corpo senza vita. Tutti la credevano morta ma non era così. Non c’è
niente di sovrannaturale o di forzato. Semplicemente, non era morta.
Ricompare ed è sempre lei. ll primo giorno di riprese mi è sembrato come
se non ci fossimo mai lasciati. E questa è la più bella delle quattro
serie".
Seguite i link qui di seguito per muovervi all'interno della biografia di Anna Safroncik:
Seguite i link qui di seguito per muovervi all'interno della biografia di Anna Safroncik:
- Anna Safroncik biografia: anni, data e luogo di nascita, origini e segno zodiacale;
- Il lavoro e la carriera di Anna Safroncik;
- Anna Safroncik fisico, altezza e peso dell'attrice;
- Anna Safroncik vita privata: chi è il fidanzato dell'attrice;
- Come seguire Anna Safroncik sui social network.
Anna Safroncik biografia: anni, data e luogo di nascita, origini e segno zodiacale
Dove e quando è nata Anna Safroncik? L'attrice ha origini ucraine, è nata a Kiev e festeggia il compleanno poco dopo Capodanno: è nata il 4 gennaio 1981, sotto il segno zodiacale del Capricorno; facile risalire, con la sua data di nascita, all'età: Anna Safroncik ha 36 anni. I genitori sono due stelle del Teatro Nazionale dell'Opera e del Balletto di Kiev: sua madre è Lilia Tchapkis, prima ballerina e suo padre è Eugenio Safroncik, tenore. Proprio per questo, l'attrice è cresciuta dietro le quinte degli spettacoli teatrali più importanti del suo paese e non poteva che appassionarsi a quel mondo.
Così,
a soli 5 anni, ha preso parte ad alcune opere di repertorio del Teatro,
mentre due anni dopo ha iniziato il suo percorso di studi presso
l'Accademia Nazionale dello Spettacolo di Kiev, dove ha studiato musica,
canto, ballo e recitazione. I suoi genitori sono divorziati e a 12 anni Anna Safroncik si è trasferita in Italia,
insieme a sua madre, il nuovo compagno della madre e a sua sorella,
precisamente ad Arezzo, continuando anche qui i suoi studi.
Il lavoro e la carriera di Anna Safroncik
Nel 1998 ha vinto la fascia di Miss Toscana nel concorso Miss Italia ed è
giunta così a Roma, dove è stata scelta come protagonista femminile del
film per il cinema Metronotte, insieme a Diego Abatantuono; successivamente, è nel cast anche di C'era un cinese in coma,
film di Carlo Verdone. Il suo talento, insomma, non passò inosservato e
da quel momento per l'attrice ha spiccato il volo, ma non ha
dimenticato il teatro e infatti ha interpretato Cleopatra nel musical
omonimo, ma è entrando nel cast di Centovetrine che ha raggiunto la fama.
A proposito della carriera di Anna Safroncik, non possiamo che partire dai personaggi più famosi che ha interpretato: proprio in Centovetrine era Anna Baldi,
interpretato per tre anni a partire da giugno 2004, una donna pronta a
tutto pur di ottenere ciò che voleva e capace di ricorrere a ogni mezzo;
e poi c'è Aurora Taviani de Le tre rose di Eva, sempre dalla parte della verità e della giustizia e capace di lottare per quello in cui crede.
Ma Anna ha prestato il volto anche a Emma Minissale in Il Restauratore ed è stata una protagonista della fiction La figlia di Elisa - Ritorno a Rivombrosa, nei panni della marchesa Vittoria Granieri Solaro. Queste le altre fiction e film tv a cui ha preso parte, al momento: Angelo il custode (2001), Carabinieri (un episodio, 2002), Don Matteo
(un episodio, 2002), Vento di ponente (2003-2004), Al di là del lago
(2009), Il falco e la colomba (2009), Il ritmo della vita (2010), Il
commissario Manara (2011), Il commissario Nardone (2012) e Gli anni spezzati (una puntata, 2014).
Al cinema, l'attrice ha recitato in Welcome Albania (2000), La matassa (2009), La bella società (2009), Nine (2009), Poli opposti (2015), Il traduttore (2016) e Le verità (2016).
Al cinema, l'attrice ha recitato in Welcome Albania (2000), La matassa (2009), La bella società (2009), Nine (2009), Poli opposti (2015), Il traduttore (2016) e Le verità (2016).
Anna Safroncik fisico, altezza e peso dell'attrice
Nulla da dire sul fisico di Anna Safroncik: 172 centimetri di altezza e peso decisamente nella norma, l'attrice incanta tutti sui red carpet e anche in televisione, mettendo sempre d'accordo uomini e donne sulla sua bellezza.
Anna Safroncik vita privata: chi è il fidanzato Tommaso
In un'intervista rilasciata nel 2012 al settimanale Chi, la Safroncik ha parlato dei suoi vecchi amori, tra cui ci sono Riccardo, che le ha fatto anche una proposta di matrimonio e che lei definisce "il mio grande amore"; Giambattista invece "è un ex di cui non voglio parlare", mentre a proposito del gossip con Francesco Arca, l'attrice è stata chiara: "è solo un amico carissimo, ci vogliamo bene".
Ma un altro suo importante amore è stato Giulio Berruti: sono stati insieme due
anni e mezzo e si sono amati davvero tantissimo, avevano anche deciso
di divere insieme, però a un certo punto non riuscivano più a capirsi e
si sono allontanati, fino a lasciarsi definitivamente. Poi nella vita privata di Anna Safroncik
è arrivato Paolo Barletta: il loro amore è durato due anni e mezzo circa, hanno convissuto, ma alla fine non ha funzionato.
Oggi sembra
aver ritrovato il sorriso con un nuovo fidanzato: si chiama Tommaso ed è un deejay di Roma, ma sembra ancora non essere pronta per matrimonio e figli.
Come seguire Anna Safroncik sui social network: Facebook, Instagram e sito ufficiale dell'attrice
Come seguire Anna Safroncik sui social network? È presente su tutte le piattaforme più in voga al momento: la sua pagina Facebook è Anna Safroncik Official; il suo profilo Instagram è annasafroncik; su Twitter la trovate digitando @anna_safroncik. Sì, ha anche un sito ufficiale: http://www.annasafroncik.it/.
Con avervi spiegato, dopo un accurato approfondimento su biografia e vita privata, come contattare Anna Safroncik, possiamo considerare terminato questo speciale sull'attrice ucraina naturalizzata italiana: non ci resta che seguirla su Canale 5 con il grande ritorno di Aurora nelle Tre rose di Eva, e poi nei suoi prossimi lavori!
Con avervi spiegato, dopo un accurato approfondimento su biografia e vita privata, come contattare Anna Safroncik, possiamo considerare terminato questo speciale sull'attrice ucraina naturalizzata italiana: non ci resta che seguirla su Canale 5 con il grande ritorno di Aurora nelle Tre rose di Eva, e poi nei suoi prossimi lavori!