Hope Logan tornerà a Beautiful: le ultime anticipazioni che giungono dall'America danno per certo il ritorno della figlia di Brooke Logan. Ma tornerà anche Kimberly Matula? La risposta è presto detta: come è successo anche per tanti altri personaggi, anche per Hope ci sarà un recast.
Eh sì, perché anche per quanto riguarda Hope Logan ci sarà un recast: è evidente che l'attrice Kimberly Matula pensi di aver dato già tutto a questo personaggio e non voglia più vestirne i panni, dopo averli tolti tre anni fa, almeno per il momento, ma gli sceneggiatori hanno voglia di inserire nuovamente la figlia di Brooke nelle trame e per questo hanno trovato una nuova attrice. Annika Noelle sarà la nuova Hope Logan e sostituirà Kim Matula: la notizia è stata data da Soap Opera Digest ed è curioso vedere quanto Annika somigli a Kim!
Vi terremo informati con le anticipazioni americane sul ritorno di Hope, perché entrerà in scena nelle puntate di gennaio e sappiamo bene che il clima molto particolare: in America, Steffy e Liam si stanno ferendo a vicenda, e Hope potrebbe tornare per riprendersi Liam. O forse Wyatt? Anche lei è stata in passato tra i due fratelli Spencer e non è da escludere che possa riproporsi una situazione simile.
Anche a marzo scorso di parlava del ritorno di Hope a Beautiful e i dubbi erano gli stessi, ruotavano intorno al triangolo amoroso con Liam e Steffy, anche se alla fine non c'è stato alcun ritorno. Ma... c'è un ma: stavolta le cose sono ben diverse, perché una specie di triangolo c'è già! Sally Spectra si prenderà una bella cotta per Liam: una terza donna a lottare per il giovane Spencer non sarà troppo? Oppure fra le due litiganti, a goderci sarà la terza?
Approfondisci: un nuovo attore anche per Thorne, scopri chi è!
Magari si avvererà tutt'altro, con una trama totalmente diversa e nuova, ma intanto teniamoci pronti per le prossime anticipazioni americane: Hope Logan tornerà a Beautiful, Annika Noelle è la nuova attrice e rimane da scoprire con chi avrà a che fare. Seguiteci in questa raccolta per non perdere le prossime novità, intanto commentate per farci sapere cosa ne pensate di questo ritorno! Ci speravate?