Aurora finisce in manicomio per volere di Francisca Montenegro: troverà il modo per farla tortura dal marito di Bernarda...
Aurora finisce in manicomio! Per lei, non ci sarà mai pace: è vero che avrà al suo fianco una famiglia che le vuole bene e un fidanzato (Conrado) che non le farà mancare nulla, ma è anche vero che la sua vita sarà travagliata, piena di insidie, proprio come quella di sua madre Pepa Aguirre. Sappiamo, dalle anticipazioni de Il segreto, che non sarà Jacinta Ramos l'unica volerla farla fuori, ma anche Francisca Montenegro, che elaborerà un piano che prevede la neutralizzazione di sua nipote. Non intende ucciderla, no, peggio: la farà ammattire rinchiudendola in manicomio! Aurora tormenterà Francisca con la sua sola immaginane: la somiglianza con Pepa disturberà la riccona, che comincerà a pianificare il modo per renderle la vita un vero e proprio inferno.
Deciderà, però, di agire sul serio, quando scoprirà che, insieme a Gonzalo Valbuena, indagherà sulla morte di Pepa Aguirre, avvicinandosi sempre di più alla verità: è stata la Montenegro ad aver ammazzato la levatrice e questo segreto non deve emergere. Mai.
Deciderà, però, di agire sul serio, quando scoprirà che, insieme a Gonzalo Valbuena, indagherà sulla morte di Pepa Aguirre, avvicinandosi sempre di più alla verità: è stata la Montenegro ad aver ammazzato la levatrice e questo segreto non deve emergere. Mai.
Francisca Montenegro riuscirà a far ricadere la colpa dell'omicidio di Bernarda - la cugina della riccona, che tenterà più volte di uccidere il fratello gemello di Aurora - sulla figlia di Tristan e Pepa. Aurora verrà sbattuta in carcere, ma riuscirà a fuggire quando scoprirà che Gonzalo Valbunea è morto! Farà di tutto per esserci al suo funerale: aggirerà le guardie e si recherà direttamente sulla tomba del fratello; qui, verrà ritrovata dal suo fidanzato Conrado e dalla Guardia Civile. Francisca riuscirà a interrarla in un manicomio, dopo il carcere, grazie alla complicità del marito di Bernanrda, direttore dell'ospedale psichiatrico: potrà così vendicare sua moglie, torturando la sua assassina! Ma, ovviamente, Aurora non ha fatto mai male a nessuno.
Le anticipazioni della terza stagione de Il segreto ci dicono che Aurora Castro verrà imbavagliata, legata a polsi e caviglie, subirà i peggiori trattamenti, persino l'elettroshock (qui il video della puntata n. 965), che potrebbe rendere per sempre pazza la povera ragazza. Candela, Maria e Conrado combatteranno per far uscire Aurora dal manicomio: ci riusciranno, ma lo psichiatra che l'ha "avuta in cura" dirà che i danni al suo cervello sono irreversibili.
Ma sarà davvero così? Aspettiamo con impazienza nuove anticipazioni de Il segreto!