Conosciamo meglio Alessia Messina: qui la biografia della corteggiatrice di Uomini e Donne che ha fatto perdere la testa al tronista Amedeo Andreozzi.
Alessia Messina è la corteggiatrice di Amedeo Andreozzi a Uomini e Donne e ha suscitato non poca curiosità nel pubblico: in molti si fanno domande sulla sua biografia, per scoprire di dov'è, quanti anni ha e cosa fa nella vita, o comunque per farsi un'idea su chi è nella vita privata e perciò quando non è in studio col trono Classico. Alessia è arrivata in trasmissione a inizio 2015, trovando sul trono Amedeo Andreozzi e Fabio Colloricchio e riuscendo a catturare l'attenzione di entrambi, anche se inizialmente sembrava più interessata al napoletano. Fra loro, anche se l'intesa e l'attrazione è sembrata subito molto forte, non sono mancati alcuni litigi e così la corteggiatrice è uscita anche con l'altro tronista, allontanandosi - apparentemente - da Amedeo. Per questa situazione Alessia è stata molto criticata in studio, perché sembrava non avere le idee ben chiare, ma forse, data la sua giovane età, non è riuscita a esprimere al meglio le sue emozioni.
Tempo qualche esterna, comunque, e il destino ha fatto il suo corso, perché Amedeo e Alessia si sono ritrovati e il loro rapporto è cresciuto, anche se il tronista nel frattempo si è avvicinato anche ad altre corteggiatrici e ha avuto non pochi dubbi sul comportamento della siciliana, soprattutto perché non voleva baciarlo. Ma quando poi il bacio è arrivato è stato molto emozionante, anche per gli spettatori, e così Alessia sembrava essere sempre più la scelta del tronista.
Scheda e biografia di Alessia Messina
Data di nascita: 5 ottobre 1993;Età: 21 anni;
Segno zodiacale: Bilancia;
Lavoro: commessa;
Altezza: 1,73 cm;
Fidanzata: No;
Pagina Facebook: Alessia Messìna.;
Profilo Instagram: _alessiamessina_;
Profilo Twitter: @messinalessia;
Sito ufficiale: //.
Alessia viene da Paternò, in provincia di Catania, e di lei si sa ancora poco. Sappiamo per certo che è molto legata a sua mamma Patrizia, una giovane signora che in foto sembra più la sorella della corteggiatrice di Uomini e Donne piuttosto che un genitore. Qualche curiosità in più si è scoperta grazie alla partecipazione di Alessia a Veline, nel 2012, quando ha raccontato di sognare di diventare un carabiniere perché le piace collaborare con la giustizia, ma intanto, poco più che diciottenne era una studentessa, e non solo...
Ha da sempre una grande passione per la danza, ha frequentato corsi di balli caraibici e durante Veline ha dimostrato le sue doti di ballerina, esibendosi in una salsa, ma ci siamo accorti delle sue conoscenze anche durante la bachata con Fabio. È golosa e le piace la cioccolata fondente, ma curiosando nei suoi profili social, risulta che tra i suoi cantanti preferiti ci sono Emma, Eros Ramazzotti e Laura Pausini, mentre tra gli attori che più le piacciono troviamo Francesco Testi, Giulio Berruti e Roberto Farnesi.
Mica Male, insomma, e Alessia ha confermato di avere bei gusti corteggiando Amedeo Andreozzi a Uomini e Donne, vero?