Giugno 2015 è stato un mese ricco di colpi di scena a Beautiful: le anticipazioni americane hanno raccontato del matrimonio di Ivy e Liam, che però vuole Steffy.
Le trame di giugno 2015 hanno appassionato milioni di telespettatori in America, mentre in Italia il pubblico ha potuto conoscere in anticipo ciò che succederà nei prossimi mesi: grazie alle anticipazioni americane di Beautiful, infatti, sappiamo che nel corso dell'estate vedremo il nuovo ritorno di Steffy Forrester, che insieme a Ridge e a Liam riuscirà a mandare via Rick dall'azienda; nella sua vita sentimentale succederà un po' di tutto, visto che Wyatt sarà interessato a lei mentre Steffy avrà occhi solo per Liam: i due staranno per tornare insieme, quando una furbata di Ivy distruggerà i loro sogni. Proprio così, perché lei, grazie all'aiuto di Quinn e al timore di essere rispedita in Australia, chiederà a Liam di sposarla per ottenere la cittadinanza americana. Insomma, ci aspettano trame davvero molto interessanti e ricche di colpi di scene!
Ma adesso non perdiamo altro tempo e scopriamo subito cosa è successo nelle puntate americane di Beautiful a giugno 2015, con le anticipazioni dettagliate su ciò che vedremo fra qualche mese sui nostri teleschermi!
Ma adesso non perdiamo altro tempo e scopriamo subito cosa è successo nelle puntate americane di Beautiful a giugno 2015, con le anticipazioni dettagliate su ciò che vedremo fra qualche mese sui nostri teleschermi!
Anticipazioni americane giugno 2015: puntate dall'1 al 5

Anticipazioni americane giugno 2015: puntate dall'8 al 12
Settimana intensa questa dall'8 al 12 giugno, perché mentre Caroline farà progressi nel recuperare dopo l'incidente, Steffy rilancerà la sua linea di lingerie, di cui sarà lei stessa il volto; intanto, Ivy incoraggerà Wyatt
a chiedere a sua cugina di uscire, dopo che il giovanotto farà
apprezzamenti su di lei, ma per l'australiana ci sarà in arrivo una
notizia devastante da una fonte inaspettata. Con le prossime
anticipazioni americane ne sapremo di più, intanto Wyatt darà un bacio a Steffy e
quando Liam lo verrà a sapere si arrabbierà moltissimo; Bill non se ne
starà con le mani in mano e pare interferirà nella vita amorosa del
figlio: vuole rivedere Liam e Steffy insieme?
Forse, ma sarà proprio Steffy a chiedere a Liam quali saranno le sue intenzioni e sembrerà pronta a combattere per lui,
ma lo sarà anche Ivy; quest'ultima, inoltre, chiederà un favore al
fidanzato dopo aver fatto una scioccante scoperta che la obbligherà a tornare in Australia. Steffy discuterà con
suo padre a proposito della sua vita amorosa. Quinn affronterà Bill,
dicendogli ancora una volta che fa preferenze tra i suoi figli, ma potrebbe trovare una nuova alleata: Ivy, che le parlerà della sua situazione; la Fuller vorrà la felicità di suo figlio e sappiamo che è disposta a tutto, quindi aiuterà Ivy. Sempre la giovane nipote di Eric vedrà, poi, Liam e Steffy insieme e prenderà delle decisioni. Le trame americane, infine, dicono che il futuro di Ivy dipenderà da una decisione di Liam.
Anticipazioni americane giugno 2015: puntate dal 15 al 19
Sarà una settimana americana di fuoco: in queste trame dal 15 al 19 giugno di Beautiful, infatti, si parla molto del matrimonio fra Liam e Ivy, ma adesso vi spiegheremo bene come andranno le cose. Innanzitutto, c'è da dire che Quinn continuerà a lavorare al suo piano, ovvero far avere a suo figlio ciò che desidera, così chiederà aiuto anche a Carter. Intanto, Ivy chiederà un favore a Liam: sposarla per farle avere la cittadinanza americana e non farle correre il rischio di dover tornare in Australia; lui accetterà, pure se invece poco prima starà per lasciarla, ma subito prima delle promesse le dirà se è consapevole di ciò che starà succedendo, cioè che la sposerà solo per aiutarla perché, in realtà, è innamorato di Steffy.Ivy risponderà di esserne pienamente consapevole, ma pare che Liam avrà ripensamenti, inoltre quando lo verrà a sapere Steffy, mentre starà già immaginando un futuro insieme al suo amato, andrà su tutte le furie. Wyatt non smetterà di sognare un futuro insieme alla giovane Forrester e scoprirà qualcosa che potrebbe giocare a suo favore. Intanto, i due fratelli Spencer si affronteranno, mentre Quinn e Bill spingeranno i figli verso lo stesso obiettivo e per farlo la Fuller cercherà di intuire le debolezza di Ivy, oltre a incoraggiare il figlio. Infine, Steffy vivrà una piacevole serata con Ridge e Caroline.
Anticipazioni americane giugno 2015: puntate dal 22 al 30
In queste puntate, Quinn spingerà Ivy a non rivelare la verità a Liam e di tenere in piedi il matrimonio, ma la giovane Forrester si renderà conto che, in realtà, l'altra starà solo cercando di portare la situazione a suo vantaggio e quindi avrà dei ripensamenti su cosa sarà giusto fare. Nel frattempo, Liam continuerà a inseguire Steffy, che però lo allontanerà perché delusa dal suo comportamento: per lei la storia è chiusa, ma Spencer non vorrà arrendersi e dichiarerà i suoi sentimenti a Steffy; proprio in quel momento, Ivy ascolterà la loro conversazione e si renderà conto che suo marito è innamorato di un'altra.Wyatt continuerà a corteggiare Steffy e fra loro ci sarà un altro bacio, inoltre il figlio di Quinn riceverà informazioni preziose da usare a suo vantaggio. Rick chiederà a Maya di tornare alla villa e, a grande sorpresa, Ridge le chiederà di tornare alla Forrester, anche se con delle condizioni, e questo porterà i due fratellastri a una tregua: si daranno la mano e chissà che non sia un nuovo inizio fra loro. Anche fra Maya e Caroline ci sarà una tregua, mentre Nicole farà domanda per il tirocinio alla Forrester. Ivy, infine, deciderà di confessare a Liam di avere la doppia cittadinanza e quindi il loro matrimonio non servirebbe più; quando Liam lo dirà a Steffy, fra loro ci sarà un dolce abbraccio.
Ma le anticipazioni americane di Beautiful per il mese di giugno 2015 terminano parlando di un cambiamento nel rapporto fra Liam e Ivy che darà speranze a quest'ultima... Cosa succederà? Lo scopriremo nelle prossime trame!