Chi è Yon González de Il sospetto? Con la nostra biografia, scoprirete davvero tutto sul bel attore spagnolo, anche i segreti sulla sua vita privata...
Chi è Yon González? Un attore spagnolo molto amato (che conoscerete meglio con la nostra biografia e le notizie sulla sua vita privata), protagonista de Il sospetto, fiction di Canale 5, trasmessa prima su Antena 3 nel 2015. Yon ha sempre adorato la recitazione e, durante gli ultimi anni del liceo, ha deciso di lasciare Mondragón per trasferirsi a Madrid, dove è riuscito a emergere in un programma televisivo. La scalata al successo è cominciata quando, nel 2006, è entrato a far parte del cast del teen drama SMS, sin miedo a soñar, poi in quello di El Internado, che gli ha permesso di essere apprezzato dal grande pubblico di diverse nazioni. Ha ottenuto un premio prestigioso nel 2010: grazie all'interpretazione di Iván Noiret León, ha conquistato l'ACE Award for Best New Actor; importante, anche la sua parte nella miniserie Sofìa, dove ha vestito i panni di re Costantino II di Grecia, e non è nemmeno da dimenticare la sua partecipazione - assieme al fratello Aitor - a Gran Reserva e quella a Los Quién e Gran Hotel.
L'affetto del pubblico nei suoi confronti non è mancato nemmeno quando ha recitato nella fiction Il sospetto, che gli ha permesso di essere un poliziotto che agisce in incognito per scoprire la verità sulla scomparsa di una bambina.
Di seguito, troverete altre informazioni su vita privata e biografia di Yon González!
Scheda su Yon González
- Data di nascita: 20/05/1986;
- Età: 29 anni;
- Segno zodiacale: Toro;
- Altezza: 1,79 m;
- Peso: 70 kg;
- Lavoro: Attore;
- Fidanzato: Sì;
- Profilo Facebook: \;
- Pagina Facebook: Yon González Web;
- Pagina Twitter: Yon González CF;
- Pagina Instagram: yonglz;
- Canale YouTube: \;
- Sito internet ufficiale: http://yongonzalez.jimdo.com/.
Gossip e vita privata di Yon González
Yon González è fidanzato? A quanto pare sì: alcune riviste di gossip e siti spagnoli si sono occupati della sua anima gemella, ma il suo nome e cognome rimangono un mistero: l'attore non vuole che la sua vita privata venga spiattellata ovunque e fa il possibile affinché ciò non avvenga, ma, essendo molto famoso in Spagna e piacendo molto alle donne, viene spesso beccato dai paparazzi e pettegoloni che, tempo fa, avevano diffuso la voce che avesse comprato le fedi nuziali per la sua "lei"... Matrimonio in vista?
Cinque curiosità su Yon González
1. Gli attori a cui si ispira sono Jordi Mollà, Luis Tosar e Juan Diego;
2. È stata nominato uno degli attori più belli in Spagna, piazzandosi al sesto posto nella classifica di 20 minutos;
3. Sa parlare lo spagnolo, il basco e l'inglese;
4. Ama i videogiochi e rigiocherebbe all'infinito a Metal Gear;
5. Ha ammesso, durante una intervista, che non ha nessun imbarazzo se gli chiedono di recitare "al naturale".
Non appena sapremo altre notizie su Yon González, aggiorneremo questa sua biografia: in Italia, la gente lo seguirà come ha seguito - e continua a seguire - Alex Gadea de Il segreto?