Occhi profondi è assente su iTunes ed Emma Marrone è disperata: non si sarebbe mai aspetta un inconveniente del giorno in un giorno così importante.
Occhi profondi è il nuovo singolo di Emma Marrone. Senza che nessuno se lo aspettasse, lo ha fatto sapere solo ieri ai suoi fan, che sono letteralmente impazziti per questa grande novità: si mormorava che il suo disco sarebbe uscito verso la fine del 2015, prodotto dalla Universal Music Italia, ma nessuno mai avrebbe pensato di ricevere una notizia del genere senza preavviso. Emma è così, non ha mai bisogno di anticipare nulla: una volta la troviamo a Sanremo, un'altra volta ad Amici nei panni di coach, e un'altra volta in sala di registrazione per incidere l'ultimo album. E ai fan piace così. Una grande festa, per Occhi profondi, che però non sta proseguendo nel migliore dei modi: è in rotazione radiofonica, questo è vero, ma la cantante salentina ha avuto dei problemi con iTunes, che non permette ai fan di scaricarlo.
Sulla sua pagina Twitter, Emma Marrone, rammaricata per l'inconveniente, ha scritto questo messaggio su Twitter:
"Sono mortificata per il disagio di iTunes. Facciamo così: passate da casa mia che ve lo regalo! #comerovinareilgiornopiubello".
La sua pagina Facebook ha chiarito meglio la situazione:
"Per motivi imprescindibili dalla volontà di Emma Marrone e di Universal Music Italia, il singolo Occhi profondi non è ancora disponibile sullo store di iTunes. Vi chiediamo di avere ancora un po' di pazienza, stiamo facendo il possibile per risolvere il problema. Grazie, staff".
Emma ha saputo subito come ripagare la pazienza dei suoi ammiratori, mostrando in anteprima il video di Occhi profondi (che potete vedere qui), dopo aver reso nota quella che potrebbe essere la copertina del nuovo disco (cliccate qui). Avrebbe dovuto essere il suo grande giorno, ma comunque sta ricevendo solo che commenti positivi, non solo dai fan, ma anche dalle riviste più rinomate e... dal suo papà, che su Twitter ha voluto condividere la felicità di sua figlia:
"E Cappuccetto Rosso disse al lupo: 'Che occhi grandi che hai'; e il lupo rispose: 'Ma che dici, so' occhi profondi, er singolo de Emma esce domani'".
In attesa di poter scaricare Occhi profondi da iTunes, avete avuto modo di ascoltarla in anteprima? e se sì, vi è piaciuta?