Le anticipazioni di Beautiful parlando di un momento tanto atteso: Rick verrà cacciato dalla Forrester Creations, ma non senza drammi!
Rick Forrester verrà cacciato dalla Forrester Creations? Sì, succederà, e le anticipazioni di Beautiful ne parlano proprio in questi giorni: è accaduto nelle trame americane di giugno 2015, precisamente nell'ultima puntata della prima settimana del mese, e se siete appassionati della soap opera al punto da seguire tutte le nostre anticipazioni dall'America, allora saprete già che Ridge si preparerà ben presto a prendere il comando dell'azienda. Per farlo prenderà spunto dal piano ideato da Liam Spencer, quindi vorrà unire le sue quote con quelle di Thomas, Bill e di Steffy, che infatti tornerà definitivamente a Los Angeles; insieme avranno in mano la maggioranza e non rimarrà che comunicarlo a Eric, che non la prenderà affatto bene sentendosi tradito (lui stesso, in effetti, non avrà più alcun potere), così, quando riporterà tutto a Rick, quest'ultimo vorrà fare una controproposta a Bill Spencer.
Le quote della Spencer, in effetti, saranno sempre di proprietà di Dollar Bill, che permetterà al figlio solo di gestirle, ecco perché Rick andrà direttamente da lui offrendogli un posto di rilievo alla Forrester e dandogli la possibilità di scegliere il presidente; durante la riunione in cui Ridge, Steffy e Liam comunicheranno all'altro che è finita la sua era, arriverà Bill e spiegherà cosa è successo. Subito dopo aggiungerà di voler accettare la proposta di Rick, e non mancherà una discussione col figlio, ma proprio quando Rick gongolerà pensando di aver vinto ancora, ecco che Bill porrà una condizione, una e unica: Maya non dovrà essere più il volto della Forrester Creations.
Rick sembra essere realmente innamorato della ragazza, tanto da aver accettato il suo passato, e infatti dirà che ciò non potrebbe accadere, anche perché lei è la prima modella transessuale della casa di moda e la maggioranza del pubblico è a favore di tutto questo; Bill ha risposto dicendo che, in ogni caso, esiste anche una minoranza e ha concluso il suo discorso dicendo che Rick è coinvolto sentimentalmente, altrimenti riuscirebbe ad ammettere che Maya per la Forrester è una vergogna, una rovina.
A questo punto, Rick colpirà Bill con un pugno e uscirà dalla stanza, lasciandosi andare a una risata un tantino inquietante appena fuori dall'ufficio; poi chiamerà Maya e andrà da lei. E nel frattempo, Ridge, Steffy, Liam e tutti gli altri festeggeranno con fiumi di champagne la loro vittoria: Rick cacciato dalla Forrester, non aspettavano altro. E non solo loro! A questo punto, i ruoli in azienda cambieranno: Ridge amministratore delegato, Steffy presidente e Liam vicepresidente.
Ma sarà davvero finita qui o dobbiamo aspettarci altre anticipazioni americane di Beautiful sulla faccenda?