Gianmarco Valenza e Sara Mattei hanno dato il loro contributo nel video Poli opposti di Surfa, dove il ragazzo ha interpretato...
Cosa ci fanno Gianmarco Valenza e Sara Mattei insieme? No, lui non ha dimenticato Aurora Betti con un'altra ragazza, ma sta riuscendo a superare il periodaccio passato a Temptation Island 2 immergendosi nel lavoro: tra serate, ospitate varie e interviste, ha giusto il tempo di dormire la notte; e adesso è stato anche chiamato per essere il protagonista del video Poli opposti di Surfa, un giovanissimo rapper. Sara Mattei non ha recitato con Gianmarco, ma ha prestato la sua voce per il ritornello: è una cantante e molti la ricorderanno nell'edizione di Amici 2013/2014. Gianmarco non ha rifiutato la proposta di collaborare con Surfa e Sara Mattei, anche se ha dovuto interpretare un fidanzato innamorato pazzo della sua "lei", della quale adora ogni suo difetto, e che, nonostante siano molto diversi, riescono a trovare sempre un punto d'incontro, proprio come due poli opposti che si attraggono.
A Temptation Island, Gianmarco e Aurora non hanno avuto nessun comportamento uguale a quello dei protagonisti del video di Surfa: si sono salutati col broncio, hanno vissuto la propria esperienza in maniera differente (molto differente), e poi alla fine non sono riusciti a ricongiungersi. Gianmarco ha sperato fino all'ultimo in un chiaro segnale da parte di Aurora: quello che gli avrebbe dato la conferma di essere interessato solo a lui e invece gli ha fatto ben capire che la loro storia non avrebbe potuto continuare. Così come non è continuata quella sua e di Giorgio!
Gianmarco Valenza non scomparirà dall'oggi al domani, dopo il video con Sara Mattei (che potete vedere qui): è vero che non avrebbe mai voluto concludere l'avventura a Temptation Island da single, ma è anche vero che, se non si fosse lasciato con Aurora, non avrebbe avuto tutta questa risonanza, che gli altri personaggi del programma (nemmeno Amedeo e Alessia, che erano già amati) hanno avuto.
Domani 18 luglio, Gianmarco farà la sua prima serata e al Sayonara Disco e non mancheranno quelle fan che sono state conquistate dalla sua dolcezza:
"Ragazzi, vi confermo la prima data ufficiale - si legge su Facebook -. Ci vediamo sabato 18 luglio al Sayonara Disco di Benevento. Vi aspetto in tanti per passare insieme la serata. Non mancate! Un bacione a tutti".
Diventa sempre più concreta la possibilità di vederlo come tronista a Uomini e Donne!