Le anticipazioni della sesta e ultima puntata de L'Onore e il Rispetto 4 (6 ottobre) ci dicono che Rolla muore e che Carmenla viene rapita.
Rolla muore e Carmela viene rapita nella sesta e ultima puntata de L'Onore e il Rispetto 4: le anticipazioni ci fanno capire che il commissario chiuderà per sempre meglio mentre la mafiosa se la vedrà brutta, e non è poi così tanto scontato che Tonio Fortebracci riuscirà a salvarla, nonostante farà di tutto per evitare il peggio, visto che la ama alla follia. Un sentimento finalmente corrisposto. Nell'ultima puntata del 6 ottobre, Carmela verrà sequestrata da Ettore: dopo che capirà che la donna non avrà alcuna intenzione di stringere accordi riguardanti il carico di droga, la farà sparire. Tonio si metterà subito sulle sue tracce, ma non riuscirà a trovarla. Più tempo passerà lontano da lei e più si rafforzerà il presentimento che Carmela è morta. Non avrà un attimo da perdere per salvare la sua famiglia. Proprio quando ha cominciato a convincersi di essere di nuovo felice, i suoi nemici si impegneranno per metterlo fuorigioco e, questa volta, una volta per sempre. Ci riusciranno? Fortebracci dovrà proteggere anche i suoi due figli: scoprirà che il bambino che ha avuto con Carmela non si troverà insieme a zia Maria, ma con Don Lino.
Carmela, nell'ultima puntata de L'Onore e il Rispetto 4, non avrà alcun motivo per tendere una trappola a Tonio Fortebracci: dopo aver meditato a lungo vendetta, ha scoperto che non è stato lui ad aver assassinato Fortunato e, per farsi perdonare, ha deciso di aiutarlo. La verità, inoltre, le ha permesso di aprire nuovamente il suo cuore, indurito a causa della morte di Fortunato. Tonio e Carmen inizieranno una nuova storia d'amore, anche se, stando alle anticipazioni della sesta puntata del 6 ottobre, potrebbe finire così come è iniziata...
Scopri tutto sul cast de L'Onore e il Rispetto 4
Il commissario Rolla muore: è stato sparato da De Nicola e alcune complicanze hanno reso critiche le sue condizioni di salute; si ritroverà in questo stato per aver messo in salvo Daria, che si incolperà per quello che gli è successo.
La moglie di Dante Giordano continuerà a soffrire per quello che è accaduto al figlio, ma non rimpiangerà per niente suo marito, che si è macchiato di un crimine che la donna non è riuscita proprio a perdonargli.
Grazie alle anticipazioni della sesta e ultima de L'Onore e il Rispetto 4, sappiamo, dunque, che Carmen e Rolla saranno in pericolo: si salveranno entrambi?
Le anticipazioni dell'ultima puntata del 6 ottobre de L'Onore e il Rispetto 4 ci rivelano che Rolla muore, dopo esser stato sparato da Ettore De Nicola. Daria, disperata, decide di allearsi con Tonio. Il padrino viene a conoscenza che suo figlio non è con zia Maria, ma con Don Lino Li Causi, intenzionato a portare via con sé Manuela: quest'ultima convincerà Tonio a sposarsi con lei perché solo in questo modo potrà essere una donna libera. Ma Manuela è in pericolo: viene rapita da Ettore a causa del suo diniego di fare affari con lui. Ettore tratta con Fortebracci: Manuela in cambio di un ruolo importante nell'affare della droga.Anticipazioni ultima puntata L'Onore e il Rispetto 4
Tonio, però, non vuole scendere a compromessi e riesce a rintracciare, grazie a Daria, la sua amata e la salva dal tentato stupro da parte di Cesarino ed Everaldo. Il padrino, nell'ultima puntata de L'Onore e il Rispetto 4, ha uno scontro a fuoco con Ettore, che ha la peggio...
Continuano le anticipazioni della sesta puntata de L'Onore e il Rispetto 4: Carmela raggiunge Antonia a Zurigo e le chiede di perdonarla per tutta la sofferenza che ha portato nella sua vita. Tonio riesce a realizzare il sogno della famiglia felice. Però, nel giorno dell'anniversario della morte della madre di Antonia, la ragazza acquista dei fiori da inviare presso il cimitero di Sirenuse: la commissione viene intercettata da Ettore, che spara a più non posso contro la villa di Tonio Fortebracci.
Scopriremo solo con le anticipazioni de L'Onore e il Rispetto 5 se Tonio, Carmela e Antonia sono vivi o morti!