Carmela Di Venanzio muore davvero: non la vedremo a L'Onore e il Rispetto 5. Laura Torrisi ha dato la conferma che non ci sarà più nella fiction Mediaset.
Carmela Di Venanzio muore davvero? Nell'ultima puntata de L'Onore e il Rispetto 4, è stata colpita dalla pioggia di proiettili degli scagnozzi di Ettore De Nicola ed è caduta a terra priva di sensi, con i vestiti zuppi di sangue. Nessuno la salverà, nemmeno Tonio Fortebracci, che verrà rapito e torturato da Ettore, interessato a prendere il suo posto negli affari che riguardano la droga. Mentre Tonio verrà trasportato altrove, Carmela esalerà l'ultimo respiro: è morta, ammazzata dalla mafia, proprio come era successo, un anno prima, alla mamma di Antonia, che ricorderà con orrore un altro giorno in cui è stata separata dal padre con la violenza.
I fan non devono sperare di vedere Carmela a L'Onore e il Rispetto 5: è stata Laura Torrisi - l'attrice che la interpreta - ad aver diffuso, su Facebook, delle anticipazioni che riguardano il suo destino nella fiction Mediaset:
"Lascio con dispiacere questo ruolo. Carmela fa parte di me, le sono molto affezionata, sono cresciuta con questo personaggio e spero che abbia lasciato anche in voi grandi emozioni. Ci saranno altre occasioni per emozionarci insieme, intanto ringrazio la Ares film e Mediaset per avermi dato la bellissima occasione di interpretare questo ruolo e tutti quanti voi per avermi sostenuta e seguita in questi anni! Vi abbraccio virtualmente, per l'ultima volta nelle vesti di Carmela".
Ci saranno altre occasioni per emozionarci insieme... ed è così perché il produttore Teodosio Losito ha parlato del nuovo ruolo che Laura Torrisi ricoprirà in un'altra fiction Ares. Quale? Il bello delle donne - alcuni anni dopo. L'attrice lo ha voluto ringraziare così:
"Grazie Teo, le tue parole mi commuovono e riempiono il cuore. Grazie a te, Alberto e a tutto lo staff di Ares film per avermi permesso di interpretare questo ruolo magnifico, perché se Carmela è riuscita ad entrare nei cuori di così tante persone è anche per merito tuo, vostro. Grazie a voi tutti! Laura".
Ora che sappiamo che Carmela Di Venanzio è morta davvero, quale sarà il prossimo amore di Tonio Fortebracci?