Dopo i rumor dall'America, con le nostre anticipazioni future di Beautiful scoprirete esattamente cosa succederà: Quinn Fuller vorrà uccidere Liam Spencer? La sua vittima sarà qualcun altro e la sorpresa nel pubblico non è mancata!

Avrebbe potuto ucciderlo per evitare in tutti i modi che potesse far ritorno a Los Angeles, ma qualcosa non ci convinceva: Quinn si innamorerà di Liam! Per questo non sarà lui il protagonista delle sue manie omicide, ma bensì Deacon: lui la aiuterà a convincere Liam di chiamarsi Adam e di essere il marito di Quinn - tutto accaduto nelle trame americane di marzo 2016 -, però non mancherà di avvisare l'ex moglie che tutto questo avrebbe avuto delle conseguenze. Lei non gradirà molto questi avvertimenti, perciò Quinn vorrà uccidere Deacon, e non Liam!
Queste le anticipazioni future sulla scena: si troveranno in cima alla scogliera e qui Quinn approfitterà della distrazione di Liam per spingere giù in mare Deacon, tentanto di ucciderlo quindi. Sin dal primo momento, però, si avranno forti dubbi sul fatto che Sharpe morirà o meno, perché è vero che lo vedremo precipitare in mare.
Sparirà nel nulla e non si parlerà più di lui e quindi non vedremo il suo corpo galleggiare in mare, per esempio. Infatti non morirà e anzi tornerà a salvare Quinn, che verrà rinchiusa da Wyatt e Liam in una stanza - è successo in America ad aprile 2016 -.
Quando si pensava che avrebbe ucciso Liam, il pubblico di Beautiful era sotto shock, anche se non è di certo la prima volta che nella mente della stilista di gioielli si materializza un'idea folle come questa: ricordate quando gli ha puntato un coltello alla gola? Sarebbe potuto accadere di nuovo, quindi, se non fosse che il giovane Spencer alla fine farà breccia nel cuore della donna e pur di stare insieme a lui, Quinn tenterà di uccidere Deacon!