Ci sarà il lieto fine per Enrico e Lisa? Lo scopriremo nell'ultima puntata di Non dirlo al mio capo, che andrà in onda lunedì 30 maggio 2016 e con le anticipazioni saprete anche cos'altro succederà negli episodi conclusivi di questa prima stagione della fiction!
Grazie alle anticipazioni sull'ultima puntata di Non dirlo al mio capo, scoprirete che il gran finale di questa nuova fiction di Rai Uno andrà in onda lunedì 30 maggio 2016, e non giovedì prossimo, quindi. Cosa succederà? Ci sarà il lieto fine che tutti stanno attendendo, oppure gli autori hanno deciso di stupirci? Non è da escludere l'ipotesi di un finale aperto, che lascerebbe quindi in sospeso la situazione tra i protagonisti, e non solo, per dare poi vita alla seconda stagione; scopriremo solo dopo la messa in onda dell'ultima puntata di Non dirlo al mio capo se ci sarà un seguito!
Certo è che il pubblico, ormai, fa il tifo per questa strana ma ben variegata coppia che potrebbe formarsi: stiamo parlando, ovviamente, di Lisa (Vanessa Incontrada) ed Enrico (Lino Guanciale), perché sin dalla prima puntata ci siamo accorti che fra loro c'è complicità e parecchia chimica, anche se per loro deve essere difficile accorgersene, visto che sono molto diversi. Non parliamo solo di caratteri differenti, ma anche di modi di pensare e di vedere la vita.
Sappiamo bene che Enrico non ama i bambini e che per questo Lisa ha dovuto nascondere di avere due figli, Giuseppe e Mia (Ludovica Coscione), ma grazie alla bella apprendista l'avvocato Vinci potrebbe superare il trauma della perdita del fratello, quando era piccolo. Insomma, se Lisa ed Enrico staranno insieme oppure no lo scopriremo con le prime anticipazioni sull'ultima puntata, ma a qualcuno dispiacerebbe già per il professore, Fabrizio (Andrea Bosca), che Lisa frequentava. Nell'ultima puntata del 30 maggio vedremo gli episodi Occhio per occhio, cuore per cuore e A carte scoperte: vediamo subito le anticipazioni di Non dirlo al mio capo!
Nel primo episodio, Occhio per occhio, cuore per cuore, le cose per Lisa sembreranno finalmente andare per il verso giusto, soprattutto dopo aver estinto l'ipoteca sulla casa, ma d'un tratto comparirà Virginia, l'amante del marito, e con una sorpresa davvero inaspettata: un bambino, per caso? Intanto, Mia vorrà farsi perdonare da Romeo e chiederà aiuto a Perla, mentre Claudia sarà pronta a fargliela pagare a Jacopo per le bugie raccontate ai genitori. Cosa succederà a Enrico? Riceverà una telefonata: suo padre peggiorerà e avrà un ultimo desiderio.
In A carte scoperte, secondo episodio dell'ultima puntata, il padre di Enrico morirà e al funerale l'avvocato farà un incontro che lo destabilizzerà nuovamente. Claudia e Jacopo faranno pace e lei lo aiuterà a preparare l'esame da avvocato, peccato che si renderanno conto di avere progetti diversi per il futuro. Intanto, Romeo dovrà fare un controllo a Roma e inviterà Mia a partire con lui: sarà facile convincere Lisa? Forse no. Perla vorrà partire con Rocco, ma cercando una nuova tata per i ragazzi si imbatterà in qualcosa che potrebbe costringerla a rivedere i suoi piani.
Cos'altro succederà? Le anticipazioni sull'ultima puntata di Non dirlo al mio capo terminano parlando di Lisa che vorrà lasciare lo studio e per questo penserà che sia giunto il momento di dire tutta la verità. Siamo sicuri che non ci saranno altre bugie da scoprire? Staremo a vedere!