Colpi di scena nella terza puntata di Romanzo siciliano: Consolo collaborerà e fornirà informazioni preziose, ma accuserà anche il padre di Anna! Scoprite le anticipazioni della fiction sulla puntata in onda martedì 31 maggio 2016.
Sembra non trovare pace Romanzo siciliano: le anticipazioni sulla terza puntata, infatti, ci rivelano un nuovo cambio della programmazione, visto che andrà in onda martedì 31 maggio 2016. Dunque, ricapitolando, dopo una lunga attesa per la messa in onda, abbiamo visto la prima puntata nella serata del lunedì, sulla scia dell'Isola dei famosi 11, e la seconda puntata è stata trasmessa di domenica; evidentemente, gli ascolti non sono stati soddisfacenti, così Mediaset ha deciso di spostare Romanzo siciliano al martedì. Definitivamente? Presto per saperlo.
In attesa di scoprire se gli ascolti aumenteranno, magari non appena la storia prenderà piede, vediamo cosa succederà nella terza puntata: le anticipazioni ci preparano a vedere un colonnello Spada molto sofferente dopo la perdita del collega e amico Navarra, morto nella sparatoria con Gestra, ma di sicuro non penserà affatto di arrendersi. Scoprirà, insieme al pm La Torre, che le stragi sono di stampo mafioso e che avevano un obiettivo ben preciso: uccidere la studentessa Chiara Furiani e il suo ex fidanzato.
La squadra dovrà capirne il motivo, così nella terza puntata del 31 maggio li vedremo indagare nella vita dei giovani per capire di quali segreti fossero a conoscenza. Nel frattempo, Consolo inizierà a collaborare con la giustizia, ma sua figlia verrà rapita dagli uomini di Buscemi. Ovviamente questo non lo lascerà indifferente, ma poi deciderà ugualmente di collaborare e fornirà informazioni molto importanti.
Non mancheranno le sorprese, di accusare il colonnello Damiani, il padre di Anna, ucciso venti anni prima. Ma Consolo sarà affidabile oppure dovranno prendere le sue testimonianze, e soprattutto le accuse, con le pinze? Le anticipazioni sulla terza puntata di Romanzo siciliano non aggiungono altro: appuntamento a martedì 31 maggio!