Le anticipazioni del Segreto dal 22 al 28 agosto 2016 (trame puntate nuova settimana) ci rivelano che Ines fugge con Beltran, dopo aver capito che Amalia avrebbe voluto uccidere il bambino... Quale sarà la sorte di Ines?
Preparatevi a tutto: queste anticipazioni del Segreto dal 22 al 28 agosto 2016 sono ricche di colpi di scena! Il primo? Ines fugge con Beltran, dopo aver capito che Amalia avrebbe portato avanti i suoi piani machiavellici per rendere un inferno la sua vita. Per evitare ciò, Ines prenderà con sé Beltran e si recherà sulla tomba di sua figlia: scaverà con le mani e vedrà con i propri occhi che non c'è nessun cadavere! Amalia le ha mentito: è Beltran il suo unico figlio.
Questa scoperta non sorprenderà più di tanto Ines perché, in fondo al suo cuore, ha sempre pensato che ci fosse un legame speciale fra lei e Beltran; inoltre, ha avuto più volte dimostrazione che Amalia è priva di ogni istinto materno. Bosco potrebbe venire a conoscenza molto presto di tutta la verità. Nelle puntate della settimana dal 22 al 28 agosto 2016 del Segreto, Ines dovrà però mettere subito da parte la sua felicità di essersi ricongiunta a Beltran perché la Guardia Civile la arresterà pensando che abbia tentato di seppellire vivo il bambino.
Approfondisci: leggi le ultime anticipazioni spagnole del Segreto
Approfondisci: leggi le ultime anticipazioni spagnole del Segreto
Le anticipazioni delle trame del Segreto dal 22 al 28 agosto 2016 continuano. Amalia andrà a far visita a Ines in carcere e scoppierà un nuovo litigio, in cui la nipote di Candela non si farà mettere i piedi in testa e arriverà a strangolare la sua rivale! Pur di salvare Beltran, sarà disposta persino a ucciderla con le sue stesse mani.
Aurora e Lucas non si sposano. Proprio nel momento del fatidico "sì", Lucas interromperà le nozze e avrà una conversazione privata con la ragazza: ha capito che non è giusto avere un matrimonio così prematuramente e che è meglio, quindi, che si realizzi prima professionalmente. Lucas e Aurora, di comune accordo, decideranno di non sposarsi più, ma vorranno comunque la festa per divertirsi assieme agli amici di sempre.
Raimundo declinerà l'invito di Aurora di partecipare al matrimonio, dopo la sfuriata di Emilia nei suoi confronti: la ragazza, però, desidera ricucire i rapporti col padre e, nelle puntate della nuova settimana del Segreto, sarà lei a fare un passo avanti molto importante.
Qui di seguito, le anticipazioni dettagliate del Segreto dal 22 al 28 agosto 2016.
Trama puntata lunedì 22 agosto 2016 Il Segreto: Severo trova Sol?
Nel bel mezzo dei preparativi del matrimonio di Lucas e Aurora, Severo deve lasciare Puente Viejo: lunedì 22 agosto 2016, scopre che Sol è ancora viva e si rinnova la speranza di poter riabbracciarla; nello stesso momento, Ines viene minacciata da Amalia ed è costretta a fare quanto prima qualcosa per salvare Beltran.
Trama puntata martedì 23 agosto 2016 Il Segreto: Ines rapisce Beltran
Martedì 23 agosto, al Segreto, Aurora e Lucas decidono di non sposarsi più: è meglio che la ragazza continui i suoi studi... Ines rapisce Beltran, dopo aver capito che non avrebbe potuto fare nulla per salvarlo dalle grinfie di Amalia. Severo viene a sapere che Sol è morta.
Trama puntata mercoledì 24 agosto 2016 Il Segreto: Emilia e Raimundo fanno pace
Arriviamo a mercoledì 24 agosto 2016. Ines scopre che la tomba è vuota mentre Aurora decide di non partire per Madrid nonostante abbia vinto la borsa di studio: vuole prima assicurarsi che Ines e Beltran stiano bene. Emilia e Raimundo fanno pace, Severo fugge via dopo aver capito che Sol è morta.
Trama puntata giovedì 25 agosto 2016 Il Segreto: Ines tenta di uccidere Amalia
Bosco si lascia abbindolare da Amalia, nella puntata di giovedì 25 agosto 2016 del Segreto, e si convince che Ines abbia davvero voluto uccidere Beltran. Amalia confessa a Ines la sua intenzione di sbarazzarsi del bambino e questo porta Ines a compiere un gesto estremo: strangolare Amalia fino a farle perdere i sensi! Ines deve restare in carcere non solo per il tentato omicidio ai danni di Beltran, ma anche per aver aggredito Amalia. Muore la pazza ragazza? Lo scoprirete continuando a leggere queste anticipazioni dettagliate dal 22 al 28 agosto 2016 del Segreto.
Trama puntata venerdì 26 agosto 2016 Il Segreto: Severo vuole uccidere Francisca
Nella puntata di venerdì 26 agosto, la madre di Prado, in punto di morte, le confessa che il padre che l'ha cresciuta non è il suo vero padre, ma Ramiro Castaneda. Mentre Mariana riceve da Rosario il medaglione della famiglia da consegnare, poi, alla sua futura figlia, Amalia lotta fra la vita e la morte. Severo tenta di uccidere Francisca!
Trama puntata sabato 27 agosto 2016 Il Segreto: Severo si autodistrugge
Severo si ubriaca e Carmelo lo riporta a casa, sabato 27 agosto 2016: dopo aver saputo che Sol è morta, vuole privarsi della propria vita. Ines, dopo aver scoperto che Amalia è viva, decide di parlare per l'ultima volta con Bosco. Gli rivelerà che Beltran è il loro bambino?
Trama puntata domenica 28 agosto 2016 Il Segreto: scatta la scintilla tra Matias e Prado
Ines e Bosco litigano nella puntata di domenica 28 agosto del Segreto: il figlio di Pepa non crede a una sola parola di Ines; contemporaneamente, Matias incontra sul bus Prado e si prende subito una cotta. Francisca gioisce nel vedere Severo ridotto a uno straccio.
La battaglia tra Francisca e Severo è ancora aperta: da queste anticipazioni della settimana del Segreto dal 22 al 28 agosto 2016 emerge che il ragazzo è sempre più giù, ma ben presto elaborerà a un piano per mettere per sempre fuorigioco la Montenegro!