Ieri abbiamo appreso, con enorme dispiacere, che Angelina Jolie e Brad Pitt stanno divorziando per "differenze inconciliabili". Oggi sono arrivate le prime dichiarazioni dell'attore, che dice di essere molto triste per l'accaduto, ma la priorità sono i figli.

Ma veniamo alle ultimissime notizie sulla separazione dei #Brangelina, che giungono dal magazine People, a cui Brad ha affidato il suo comunicato ufficiale: "Sono davvero molto triste per quanto accaduto, ma ciò che più conta ora è il benessere dei nostri figli. Chiedo cortesemente alla stampa di dare loro lo spazio che meritano durante questo momento difficile", queste le parole arrivate al magazine.
Non possiamo sapere se a queste dichiarazioni ne seguiranno delle altre o ancora se Angelina deciderà di proferire parola circa il suo divorzio da Brad, ma per ora il suo portavoce ha fatto sapere che "lei non ha intenzione di commentare nulla al momento". Trattandosi di una coppia che considerare famosa è poco, non è mancato il pettegolezzo: pare che l'attrice francese Marion Cotillard sia incinta.
Cosa c'entra con il divorzio di Brad e Angelina? Beh, questa gravidanza ha fatto sorgere in molti il dubbio che il padre del bambino sia proprio Brad, dato che, lo scorso marzo, si vociferava che i due avessero avuto un flirt. Voci mai confermate dai diretti interessati, questo va detto e sottolineato.
Il divorzio di Angelina e Brad: "differenze inconciliabili"
Abbiamo saputo ieri che Angelina Jolie e Brad Pitt divorziano, una notizia accolta con grande stupore da tutto il mondo. I due attori erano tra i più seguiti e amati di Hollywood, e non solo, e negli anni in cui sono stati insieme sono sempre sembrati innamorati come il primo giorno; tranne nell'ultimo periodo, quando anche le condizioni di salute di Angelina avevano preoccupato, e non poco, i fan. Sono stati paparazzati insieme l'ultima volta a luglio, mentre facevano colazione in un locale di Los Angeles, poi nulla più. E adesso sappiamo il perché: Angelina ha chiesto il divorzio a Brad, pochi giorni fa, e le carte sono state già depositate.
Sui motivi che hanno spinto l'attrice a voler interrompere il loro matrimonio non c'è molta chiarezza, perché non sono stati, ovviamente, resi noti: stando ad alcune fonti del sito inglese TMZ, che ha anche diffuso la notizia, non ci sarebbe di mezzo una terza persona. Pare che, invece, le cause siano da imputare a un comportamento di Brad che ad Angelina non stava più bene e che lei ha reputato dannoso per i figli, a lungo andare; il sito di gossip parla di "differenze inconciliabili" sull'educazione della prole. A tal proposito, nell'accordo di divorzio Angelina avrebbe chiesto la custodia esclusiva dei figli, lasciando all'ormai ex marito la possibilità di vederli, e non avrebbe chiesto nessun sostegno economico.
Il divorzio di Angelina Jolie e Brad Pitt è arrivato come un fulmine a ciel sereno: da anni circolano sui social network le parole d'amore profondo che l'attore aveva dedicato alla madre dei suoi figli, facendo sognare a tutte le donne di trovare un uomo così. E invece, pare che anche lui ha dei difetti (tempo fa si vociferava che puzzasse, addirittura).
Dopo dodici anni d'amore, e soltanto due di matrimonio - si sono sposati nel 2014 -, Angelina e Brad divorzieranno: che qualcuno informi anche i concorrenti del Grande Fratello VIP, perché questa è una notizia dalla portata clamorosa. Non ci sono dubbi sul fatto che la notizia del divorzio di Angelina e Brad è stata accolta con molto dispiacere, anche e soprattutto pensando ai loro figli.