Si sono conosciuti sul set di Un medico in famiglia, dove interpretano Tommy ed Elena, e da quel momento non si sono più staccati: Riccardo Alemanni e Domiziana Giovinazzo stanno insieme, per la gioia di tutti i fan della famiglia Martini!
Riccardo Alemanni e Domiziana Giovinazzo stanno insieme, anzi sarebbe più corretto dire che stanno ancora insieme: sono loro i fidanzati di Un medico in famiglia e dopo averli visti nella fiction vivere un piccolo flirt (ed Elena si era presa una bella cotta per Tommy!), il gossip sui giovani attori si è trasformato in realtà. E non hanno alcuna intenzione di nascondersi, anzi sui loro profili social (Instagram, in particolare) potrete scorrere le foto delle loro vacanze insieme e dei loro momenti più belli. Quindi sì, Elena e Tommy stanno insieme nella realtà!
Riccardo e Domiziana si sono messi insieme nel 2014, dopo non molto tempo dal loro primo incontro sul set della fiction che li ha resi famosi. Erano piccoli, allora come ancora oggi, ma hanno ben chiari i sentimenti che provano l'uno per l'altra, visto che il loro amore resiste nel tempo, e supera ogni difficoltà. Un anno fa è stata Domiziana a raccontare l'inizio della sua storia al settimanale DiPiù TV: trovate le principali dichiarazioni in questo articolo di Teleblog.
Riccardo e Domiziana insieme sul set hanno cominciato a frequentarsi e, superato il disagio iniziale, lei ha capito di avere davanti un bravo ragazzo, dolce e pure carino, il che non guasta mai. Domiziana e Riccardo sono fidanzati da due anni, mese più mese meno, e nei primi tempi hanno dovuto superare l'ostacolo della distanza; si sentivano tutti i giorni, poi finalmente sono cominciate le riprese di Un medico in famiglia 10 e hanno avuto modo di passare più tempo insieme.
Oggi Riccardo ha 19 anni (lei ne ha 16), si è diplomato e ha preso la patente, e pensate, ci sono state anche le presentazioni in famiglia: insomma, i due fanno proprio sul serio, se hanno fatto conoscere anche i loro rispettivi genitori (trascorrendo insieme il Natale). Qui potrete seguire i gossip sulla coppia, ma intanto concludiamo questo post con l'augurio che Riccardo e Domiziana stiano insieme per tantissimo altro tempo!