Le anticipazioni della quarta puntata di Squadra Antimafia 8 (in onda venerdì 30 settembre 2016) ci rivelano che Anna Cantalupo potrebbe lasciare la Duomo... Un avvenimento importante potrebbe però farle cambiare idea!
Anna Cantalupo lascia la Duomo? L'abbiamo vista piuttosto in difficoltà, dopo la morte di Davide Tempofosco e, stando alle anticipazioni della quarta puntata di Squadra Antimafia 8 di venerdì 30 settembre, i soliti dubbi le ronzeranno nella testa: crede, infatti, di non essere all'altezza del ruolo che le è stata assegnato e teme che i suoi sottoposti non la vedano come una vera leader, capace di scegliere sempre le strategie migliori per mettere in ginocchio i nemici. La Cantalupo dovrà ancora riprendersi dalla scomparsa della persona che veramente amava.
Nonostante, all'inizio, non abbia avuto un rapporto idilliaco con i componenti della Duomo, riuscirà, piano piano, ad avere sempre più fiducia da parte loro: nella quarta puntata di Squadra Antimafia 8, grazie alla cattura di Tindaro, si convinceranno che Anna Cantalupo potrebbe fare grandi cose; non sanno - né loro né il questore - che sono riusciti a mettere in manette il pericoloso criminale solo per merito di Giovanni Reitani.
Cosa farà Reitani nella quarta puntata di Squadra Antimafia 8 del 30 settembre 2016? Aprirà la strada alla Duomo per la cattura di Tindaro, venendo meno all'accordo circa l'affare dell'uranio: in realtà, il boss non è mai stato intenzionato a collaborare con i Marchese, che passeranno un periodo molto difficile.
Approfondisci: il vero segreto di Rosalia su Rosy Abate e il suo tesoro
Approfondisci: il vero segreto di Rosalia su Rosy Abate e il suo tesoro
Le anticipazioni di Squadra Antimafia di venerdì 30 settembre ci rivelano che Anna Cantalupo e i suoi uomini non dovranno abbassare in nessun modo la guardia: Reitani è molto strategico e potrebbe mandarli in confusione facilmente, soprattutto dopo che, dalla sua parte, si schiererà l'imprevedibile Filippo De Silva (Paolo Pierobon), che è scampato alla morte una infinità di volte, ma non è detto che, sul finale di questa ottava stagione di Squadra Antimafia, riesca a salvarsi per l'ennissima volta.
Cosa è successo davvero a Filippo De Silva e a Rosy Abate? Nella nostra sezione dedicata a Squadra Antimafia, scoprirete tutto quello che c'è da sapere sul loro conto: non è ancora chiaro, per esempio, se Rosy sia viva e se sia rifatta una vita con Domenico e Leonardino. La verità è celata, ma non impossibile da scoprire!