Grande attesa per la prima puntata di Un medico in famiglia 10: la fiction tornerà su Rai Uno mercoledì 7 settembre e con le nostre anticipazioni scoprirete tutto ciò che succederà nel primo appuntamento della nuova stagione!
Quando andrà in onda la prima puntata di Un medico in famiglia 10? Le anticipazioni promettono sorprese: doppio appuntamento per la prima settimana! La prima puntata andrà in onda il 7 settembre, mentre la seconda l'8. Il conto alla rovescia è partito e gli appassionati non vedono l'ora di entrare di nuovo a casa Martini: sono la famiglia più grande e più divertente e più emozionante d'Italia, insieme ai Cesaroni, e possiamo dire che è tutto pronto per il loro ritorno. E a proposito di ritorni, ce ne saranno di interessanti!
Non possiamo cominciare queste anticipazioni sulla prima puntata se non parlando del ritorno di Lele: il medico farà ritorno a Roma per fronteggiare un problema in famiglia e stando alle informazioni sulla trama completa, pare si tratterà di qualcosa di molto preoccupante. Noi ci siamo fatti un'idea, ma chissà se si rivelerà veritiera o meno: sempre nella prima puntata di Un medico in famiglia 10, dovremmo conoscere un nuovo personaggio, Valerio Petrucci, che arriverà a Roma alla ricerca di Elena Solari.
Ricordate chi è Elena? Sì, la prima moglie di Lele, nonché madre di Maria, Ciccio e Annuccia. Cosa vorrà Valerio da lei? E perché il nostro medico non gradirà la presenza dell'uomo? Purtroppo, scopriremo molto presto che Anna non è figlia di Lele.
Ricordate chi è Elena? Sì, la prima moglie di Lele, nonché madre di Maria, Ciccio e Annuccia. Cosa vorrà Valerio da lei? E perché il nostro medico non gradirà la presenza dell'uomo? Purtroppo, scopriremo molto presto che Anna non è figlia di Lele.
Vediamo adesso le anticipazioni sulla puntata del 7 settembre, cominciando col primo episodio: il titolo è Puglia, che meraviglia! e vedremo Libero in vacanza con tutta la sua famiglia, ma intanto si prenderà cura anche di Maddalena, figlia di un amico che sta vivendo un momento di difficoltà. Nel frattempo, a Roma, Elena riceverà una strana lettera da un uomo sconosciuto.
Nel secondo episodio, Sì, a volte ritornano, scopriremo che il mittente della lettera è proprio Valerio Petrucci, che cercherà Elena Martini, ignorando che, invece, è defunta. Libero porterà con sé Maddalena, perché il padre della ragazza sarà fuggito con la giovane amante. Le anticipazioni sulla prima puntata di Un medico in famiglia 10 - qui tutte le novità sulla fiction - non aggiungono altro: appuntamento al 7 settembre per scoprire cos'altro succederà!