Amori già nati, altri da scoprire e qualcuno da accettare: succederà di tutto nel convento di Che Dio ci aiuti 4 e con le anticipazioni sulla quinta puntata iniziamo a fare chiarezza... Scoprite cosa succederà domenica prossima, 29 gennaio 2017!
Domenica 29 gennaio 2017 vedremo la quinta puntata di Che Dio ci aiuti 4: le anticipazioni che vi daremo saranno non soltanto sui casi che si affronteranno dei due episodi e che vedranno Suor Angela impegnata a risolverli, ma faremo accenno anche alle stesse vicende del convento! C'è grande curiosità di scoprire cosa succederà e i fan di una coppia piuttosto che di un'altra hanno anche fretta di vedere i loro preferiti insieme, ma chissà se succederà nel corso delle puntate!
In questa fiction, e non solo, siamo abituati a vedere i grandi amori vivere separati per tutte le puntate e vivere vicende e avventure che li tengono separati, ma nei loro occhi, nei loro gesti e nelle loro parole è chiaro il sentimento che provano uno verso l'altro. Provate a pensare a Guido e Azzurra: nelle precedenti stagioni, si sono sempre fidanzati (o tornati insieme) nell'ultima puntata e nella prima della serie successiva si lasciavano per qualche motivo.
Al momento, quindi, ci chiediamo: Monica e Nico avranno lo stesso destino? Le anticipazioni sul futuro di questa coppia lasciano ben sperare in un lieto fine, come in tutte le storie di grandi amori, ma non sono gli unici a incuriosire, e divertire, i fan della fiction... Cosa succederà nella quinta puntata di Che Dio ci aiuti 4? Valentina accetterà di provare qualcosa per Gabriele?
Visto che ha lottato proprio con Monica per le attenzioni del dottorino moscettino, a noi sembra abbastanza evidente! Insomma, anche in questa stagione Suor Angela (Elena Sofia Ricci) avrà le sue gatte da pelare, ma quando si tratta di nuovi amori lei è sempre felice e lieta di dare una mano...
Visto che ha lottato proprio con Monica per le attenzioni del dottorino moscettino, a noi sembra abbastanza evidente! Insomma, anche in questa stagione Suor Angela (Elena Sofia Ricci) avrà le sue gatte da pelare, ma quando si tratta di nuovi amori lei è sempre felice e lieta di dare una mano...
Ma vediamo adesso le anticipazioni sulla quinta puntata di domenica prossima!
Anticipazioni quinta puntata Che Dio ci aiuti 4, primo episodio: Fantasmi
Conosceremo una cara amica di Monica (Diana Del Bufalo), di vecchia data proprio, che si presenterà insieme al suo fidanzato e sembreranno la coppia perfetta; peccato che tutta questa ostentazione di felicità insospettirà Suor Angela, che penserà a un segreto inconfessabile custodito dai due. Valentina nasconderà il suo passato da "Sugarbaby" a Gabriele (Cristiano Caccamo) , temendo un suo giudizio e di deluderlo; il suo piano, però, rischierà di andare in fumo per qualcuno di sua conoscenza che si presenterà in ospedale!
Anticipazioni quinta puntata Che Dio ci aiuti 4, secondo episodio: Come si cambia
Non sarà una puntata facile, la quinta: nel secondo episodio, infatti, Suor Costanza verrà investita da un'auto e Suor Angela avrà il timore che la colpa ricada su un ragazzo di sua conoscenza, evidentemente innocente. Al convento arriveranno tante altre donne e Monica metterà alla prova Nico (Gianmarco Saurino) con una sfida di fedeltà!
Infine, Azzurra (Francesca Chillemi) si convincerà che Emma (Bianca Di Veroli) non debba frequentare Andrea e si adopererà per far sì che i due si allontanino. Ci riuscirà? Per saperne di più, consultate la nostra raccolta di aggiornamenti sulla fiction. Le anticipazioni sulla quinta puntata di Che Dio ci aiuti 4, invece, terminano qui: appuntamento a domenica prossima, 29 gennaio!