Le anticipazioni della seconda puntata di Quello che nascondono i tuoi occhi (in onda venerdì6 gennaio 2016) ci rivelano che Sonsoles e Ramon potrebbero lasciarsi dopo aver capito che è impossibile avere una storia serena... Quale sarà la loro ultima decisione?
Sonsoles e Ramon si lasciano? La loro storia è cominciata da pochissimo, ma le anticipazioni della seconda puntata di Quello che nascondono i tuoi occhi - in onda venerdì 6 gennaio 2017 - ci rivelano che troveranno, sulla loro strada, pericoli più forti del loro amore, che metteranno a rischio la loro stessa vita: sono giovani, belli e innamorati, non liberi, però. Entrambi non possono privarsi della propria maschera per non essere umiliati da una società - quella immediatamente successiva alla fine della Seconda Guerra Mondiale - che non accetta i sentimenti veri e che si basa sulla menzogna. Maria Sonsoles vorrà con tutta sé stessa sacrificare quello che possiede (immense agiatezze) per essere felice assieme a Ramon Serrano Suner, ma il suo amato non sarà convinto quanto lei.
Nella seconda puntata del 6 gennaio di Quello che nascondono i tuoi occhi, Ramon e Sonsoles continueranno a vedersi in gran segreto, ma la fine della loro relazione potrebbe essere molto vicina: Sonsoles è la moglie di Francisco Franco, un dittatore che non accetterebbe mai e poi mai un tradimento, e la sua posizione è dunque molto scomoda, per questa ragione deciderà di confidarsi col suo amico fidato Cristobal Balenciaga.
Il titolo del secondo episodio è A corazón abierto (A cuore aperto): Maria Sonsoles sa bene dei rischi che corre e Cristobal le dirà chiaro e tondo che la sua storia con Ramon non potrà continuare, se non desidera fare una brutta fine; Ramon, però, darà dimostrazione a Sonsoles di amarla davvero e che sarebbe disposto a tutto pur di passare la vita insieme a lei... Ma sarà davvero così? La moglie Zita Polo - interpretata da Loreto Mauelon, Maria del Segreto - comincerà a sospettare che Ramon le stia nascondendo qualcosa di veramente grave, che potrebbe compromettere per sempre il loro matrimonio. Zita non è una donna che lascia correre: guai a chi si mette contro di lei!
Ramon e Sonsoles si lasciano a Quello che nascondono i tuoi occhi: la loro neonata storia d'amore verrà stroncata dalle difficoltà di essere sé stessi in una società ipocrita. Come se non bastasse, le anticipazioni della seconda puntata del 6 gennaio 2017 aggiungono anche altro: ci sarà una spia che non perderà mai di vista Sonsoles e Ramon... Di chi si tratta?
Potete leggere, qui di seguito, i momenti più importanti della seconda puntata di Quello che nascondono i tuoi occhi.
Quello che nascondono i tuoi occhi: anticipazioni seconda puntata del 6 gennaio 2017
- Una spia scopre quello che c'è fra Ramon e Sonsoles;
- Ramon e Sonsoles si lasciano davvero? Capiscono entrambi che amarsi significa perdere la vita;
- Zita Polo non si fida più di Ramon, ma cerca di apparire sempre come la mogliettina perfetta;
- Francisco Franco potrebbe uccidere Sonsoles se dovesse venire a conoscenza del tradimento;
- Ramon e Sonsoles verranno presto sconvolti da un segreto che li riguarda!
Sonsoles e Ramon di Quello che nascondono i tuoi occhi si lasciano, ma il futuro darà a entrambi diverse sorprese: nella nostra sezione dedicata alla nuova fiction di Canale 5, saprete davvero tutto quello che succederà ai due amanti e anche ai loro figli, che diventeranno i protagonisti della seconda parte. Cos'altro devono aspettarsi Ramon e Sonsoles? Le loro strade si incroceranno ancora.