L'appuntamento con la seconda puntata di Amore pensaci tu è per venerdì 24 febbraio 2017: le anticipazioni sulla nuova fiction non mancano, scoprite subito cosa succederà la prossima settimana alle nostre quattro famiglie di Canale 5!
Dopo un avvio col botto, le anticipazioni di Amore pensaci tu per il 24 febbraio 2017 sono ricercatissime: cosa ci aspetta nella seconda puntata? Di sicuro ci sarà qualche sorpresa, ma non aspettiamoci grandiosi colpi di scena, a meno che in questa fiction non verrà stravolto il normale andamento delle serie TV, e non sarebbe impossibile. Siamo all'inizio della storia, perciò dobbiamo ancora conoscere meglio queste quattro famiglie protagoniste e lo faremo anche nella seconda puntata di Amore pensaci tu. Le famiglie ci hanno aperto le porte delle loro case, ma facciamo un breve ripasso, prima di concentrarci sulle anticipazioni per la prossima settimana!
Abbiamo la famiglia Staffetta, formata da Luigi e Gemma Codardo con le loro tre figlie, tra cui Camilla, figlia solo di Luigi, che è incinta e causerà non pochi problemi all'equilibrio della famiglia. Poi ci sono Francesco e Tommaso Carofiglio, la famiglia di fatto, alle prese con la crescita della piccola Stella, nipote di Tommaso che è diventata la loro figlia, e la presenza di Tina (Giuliana De Sio) nella loro vita, un tornado di suocera!
La famiglia dei Sogni è formata da Jacopo ed Elena La Neve e probabilmente è su di loro che ci si aspetta molto dalle anticipazioni sulla seconda puntata: sì, perché non stanno insieme e sono alle prese col divorzio, ma l'ex calciatore ha intenzione di riconquistare la madre dei suoi figli. Ci riuscirà? La strada è lunga e sicuramente tortuosa, ma noi vogliamo essere positivi!
Approfondisci: scopri il cast completo di Amore pensaci tu!
Infine, la famiglia Capovolta, ovvero Marco e Anna Pellegrini, in cui lei si dedica alla carriera e lui ha deciso di fare il casalingo e di crescere la figlia, ma a distanza di anni si sta domandando se è stata la scelta giusta e vorrebbe tornare a lavorare. Tutti conoscono tutti, ovviamente: Francesco è il fratello di Anna, che lavora con Gemma e, naturalmente, i papà si frequentano spesso. Ma adesso vediamo le anticipazioni sulla seconda puntata di Amore pensaci tu!
Anticipazioni seconda puntata Amore pensaci tu, primo episodio: Tuffati!
Luigi inizierà seriamente a calarsi nel ruolo di padre a tempo pieno e soprattutto sarà Camilla a tenerlo impegnato, con la sua gravidanza a rischio; questo lo costringerà a delegare Chiara (Margherita Vicario) al cantiere. Intanto, Anna farà fatica a far combaciare gli impegni adesso che Marco (Filippo Nigro) è tornato a lavoro, mentre Francesco (Fabio Troiano) dovrà sopportare le ingerenze di Tina nell'educazione di Stella. Jacopo verrà messo in guardia da Roberto: o smette di importunare Elena o gli invierà una ingiunzione restrittiva. Nicola vorrà chiarire con Camilla, ma quando la raggiungerà a casa la sorprenderà con il fidanzato Emanuele.
Anticipazioni seconda puntata Amore pensaci tu, secondo episodio: Grandi speranze
Il film di Francesco sarà in uscita e Anna farà di tutto affinché Marco non venga a sapere che la storia parla di lei; ci riuscirà? No, ma non la prenderà poi così male. Jacopo vorrà ancora riconquistare Elena e sembrerà fare progressi, anche con l'aiuto di Chiara, ma non si accorgerà che la ragazza è attratta da lui. Nicola darà ripetizioni a Camilla, su invito di Luigi, ma lei avrà la testa altrove: Emanuele tornerà in Calabria e non si farà sentire.
E con questo vi abbiamo detto tutto ciò che succederà la prossima settimana, ma non dimenticate che in questa sezione troverete altri approfondimenti sul cast e sulla fiction. Le anticipazioni di Amore pensaci sulla seconda puntata tu terminano qua: appuntamento a venerdì 24 febbraio 2017 con nuovi e divertenti episodi!