Ermal Meta è fidanzato? Abbiamo scoperto le ultime curiosità sulla vita privata del cantante, giudice di Amici di Maria De Filippi, e purtroppo abbiamo scoperto quello che gli è capitato nell'ultimo periodo...
Ermal Meta e Silvia Notargiacomo si sono lasciati dopo quasi dieci anni di fidanzamento. Hanno vissuto davvero dei momenti incredibili, molti emozionati, ma l'incanto si è spezzato e il cantante ne ha parlato a cuore aperto durante un'intervista rilasciata a Vanity Fair:
"Ho avuto una storia di nove anni e mezzo. Non stiamo più insieme ma i dettagli riguardano solo lei e me. Mi sto concentrando solo sulla musica. Non ho modo né voglia di fare altro. Ho un debole per le ragazze divertenti. Se non mi sento stimolato dal punto di vista intellettuale, emotivo, non provo interesse".
Approfondisci: ecco quali sono tutte le coppie di Amici 2018
Il cantante è molto riservato, e non ci piove, ma alle domande sull'amore e sulla sua vita privata non si tira mai indietro, seppure non aggiunge molti dettagli alle sue risposte; è successo in passato ed è successo anche adesso. Intervistato l'anno scorso al settimanale Chi, Ermal aveva parlato della sua fidanzata Silvia, indirettamente però:
"L'amore nella mia vita ha un ruolo centrale. Amo e difendo l'amore. Quando noi facciamo qualcosa, ruota intorno all'amore. È un po' come il sole, quando non c'è non vuol dire che non esista, soltanto che non c'è in quel momento. Tutto qui. Volete sapere come sta il mio cuore? Diciamo che è ben alimentato".
Ed è stato sempre il settimanale di Alfonso Signorini ad aver rivelato l'identità dell'ex fidanzata di Ermal Meta: Silvia Notargiacomo, speaker di RTL 102.5. Lei non si è mai tirata indietro dal pubblicare foto del fidanzato cantante e giudice di Amici, così non c'è stato bisogno di attendere che uno dicesse esplicitamente di essere impegnato con l'altro.
Approfondisci: conosci meglio Silvia Notargiacomo, ecco chi è la fidanzata di Ermal Meta
Al settimanale F, il cantante aveva ammesso candidamente di essere fidanzato e aveva parlato della sua idea di amore: "Sì, c'è qualcuno al mio fianco da otto anni. Definirei la mia partner unica per la sua immensa lealtà e per il fatto che mi sopporta. La vita senza amore è come una macchina senza benzina. Cresce solo se lo coltivi, altrimenti si spegne. E il se**o conta tantissimo, l'amore senza se**o è una macchina ferma. Se dovessi morire tra un anno farei l'amore a casaccio, che però non significa con chiunque".
L'amore arriva quando meno lo si aspetta. Ed Ermal Meta non lo sta di certo aspettando, visto che non è facile accettare la fine di una storia durata nove anni. Sicuramente ha una compagna che gli farà sempre compagnia: la sua fidata musica!
Articolo scritto da Pascal Ciuffreda e Ilaria Columpsi