Richard Mood è il marito di Gabriella Pession: stanno insieme da diversi anni e hanno deciso di ufficializzare la loro relazione con un matrimonio da favola... Le loro vite sono diventate ancora più meravigliose dopo la nascita del loro unico figlio, Giulio!
Richard Flood è il marito di Gabriella Pession. Vivono un amore da favola, sbocciato nel 2002, quando si trovavano entrambi sul set della serie Crossing Lines (sono entrambi attori): un anno indimenticabile, che ha segnato l'inizio della loro duratura relazione che ha regalato a entrambi solo giorni magnifici. Due anni fa, sono diventati anche genitori: la nascita del loro figlio Giulio è stato uno dei momenti più magici della loro vita, così come il matrimonio, celebrato nella chiesa di San Giorgio a Portofino. Per l'occasione, Giulio è stato il loro paggetto: un'emozione incredibile, per entrambi i genitori, vederlo arrivare all'altare.
Gabriella Pession e Richard Flood stanno insieme da diversi anni e non si dividono un attimo, nonostante i numerosi impegni lavorativi: hanno raggiunto un ottimo equilibrio; se non fossero riusciti ad avere una relazione solida, non avrebbero mai e poi mai deciso di sposarsi.
Un marito, Richard Flood, che l'attrice de La Porta Rossa (nuova fiction di Rai 2) ha amato sin dal primo momento che lo ha incontrato:
"Non è dipeso da me. Come se non potesse essere altrimenti, e così è stato - ha spiegato a Vanity Fair l'attrice -. Mentre faceva notte sul Golfo Paradiso, abbiamo ballato quello che sentiamo: la voce era di Etta James: I Just Want To Make Love To You, voglio solo fare l'amore con te".
Il matrimonio con l'attore irlandese Richard Flood è stato uno dei momenti più intensi della sua vita che non dimenticherà mai:
"Semplice, come la volevamo, simile all'atmosfera che si crea quando stiamo sul nostro balcone. Tra ortensie e candele bianche, con gli amici più intimi, un mix italiano e straniero, da Chiara Giordano a Tom Wlaschiha del Trono di spade. La colonna sonora mentre attraversavo la navata era l'Ave Maria di Schubert, alla fine della cerimonia La vita è bella, arpa e violino. Poi la gita in barca e chiusura nel giardino del castello Brown. Al taglio della torta, suonavano Briciole di baci di Mina, versione jazz anni '50".
Gabriella Pession e il marito Richard Flood hanno numerosi impegni lavorativi all'orizzonte: ci sarà tempo anche per dare un fratellino al piccolo Giulio?