Anticipazioni su Amici dettagliate dopo la registrazione della prima puntata del Serale. Perché Sebastian non è stato schierato? E cos'è successo ad Andreas? Come mai Riccardo ha ricevuto critiche a non finire da Ermal Meta e Morgan?
A pochi giorni dalla registrazione del Serale abbiamo nuove anticipazioni su Amici e nuove considerazioni da fare sulla prima puntata, che vedremo andare in onda sabato 25 marzo. Non riguardano solo Riccardo Marcuzzo ma anche Sebastian Melo, Andreas Muller, Mike Bird e Shady: si tratta di news molto importanti che quindi vi consigliamo di leggere con attenzione pensando anche a quali potrebbero essere nel caso gli ipotetici sviluppi. Le anticipazioni di Amici su Sebastian non sono affatto positive: non perché sia stato criticato bensì perché avrebbe dovuto essere schierato e invece Morgan ha cambiato idea, a quanto pare, verso la fine della puntata (e non ne sappiamo il motivo purtroppo).
Il ragazzo non l'ha presa molto bene perché pare che nella sua coreografia volesse mettere un po' del suo passato e infatti è apparso cupo per il resto del tempo. Non è bello insomma non essere pervenuti, non classificati diciam, nella prima puntata di un momento così importante. Non si può dire lo stesso invece di Andreas Muller.
Approfondisci: scopri chi è la vera fidanzata di Andreas
Durante il Serale c'è stato un momento in cui sono stati mandati degli RVM in cui si chiedeva ai giudici di esprimere le loro preferenze ancor prima di iniziare e oltre alla grande sorpresa di cui vi abbiam già parlato si è visto pure Ermal Meta dire che a lui Riccardo piace. Peccato che questa preferenza poi non sia stata confermata durante la registrazione di sabato, visto che durante la seconda prova della seconda manche Ermal ne ha dette di cose non proprio positive al cantante.
Il ragazzo non l'ha presa molto bene perché pare che nella sua coreografia volesse mettere un po' del suo passato e infatti è apparso cupo per il resto del tempo. Non è bello insomma non essere pervenuti, non classificati diciam, nella prima puntata di un momento così importante. Non si può dire lo stesso invece di Andreas Muller.
Eleonora Abbagnato e Daniele Liotti discutono per Andreas: le news da Amici
Andreas si è esibito parecchie volte: questa coreografia ha fatto persino piangere la Abbagnato mentre quella successiva pur essendo stata apprezzata da tutta la giuria non è piaciuta per niente a Daniele Liotti, che l'ha ritenuta eccessiva e vuota, quasi priva di senso. Ovviamente l'offesa non era per Giuliano Peparini ma era rivolta ad Andreas; non è neanche un'offesa in realtà perché l'attore si è limitato a criticare un'esibizione. Ad ogni modo la Abbagnato ha risposto a dovere e gli ha detto che c'erano anche dei passi difficili da eseguire.Approfondisci: scopri chi è la vera fidanzata di Andreas
Shady in difficoltà, ecco cosa temeva Mike: tutte le anticipazioni su Amici
Mike Bird, come sapete, è scoppiato a piangere per Shady e qui vi abbiamo spiegato perché. Alle anticipazioni su Amici che vi abbiam già dato aggiungiamo altro però: sia Morgan sia alcuni membri della squadra Bianca si sono avvicinati a Mike per dargli forza. Mike faceva bene ad essere preoccupato perché la serata per la sua fidanzata non è andata per niente bene e a farglielo notare è stato proprio Ermal Meta inizialmente: in un'esibizione infatti Shady ha chiesto al pubblico di cantare con lei ma purtroppo questo l'ha fatta deconcentrare e ciò ha rotto la magia che si stava creando. In un'altra esibizione - quella speciale della puntata - ha fatto ancora peggio ed è scoppiata a piangere; è normale insomma che Mike fosse preoccupato.Anticipazioni Amici: Riccardo Marcuzzo disastroso, lite con Morgan e critiche da Ermal Meta
Come vi abbiam già detto inoltre la puntata è stata un vero e proprio disastro per Riccardo Marcuzzo. Non è piaciuto neanche a Ermal Meta infatti e possiamo dirvelo con certezza dopo aver sentito le nostre spie presenti in trasmissione, che ci hanno riportato proprio tutte le anticipazioni su Amici e su quanto accadrà durante la prima puntata del Serale. Non è stato un buon inizio per il ragazzo dagli occhi color cielo perché se è vero che ha dei bei pezzi radiofonici è anche vero che in puntata la radio conta fino a un certo punto quando ti trovi un super Ermal Meta davanti, diciamocelo. Ma procediamo con ordine.Durante il Serale c'è stato un momento in cui sono stati mandati degli RVM in cui si chiedeva ai giudici di esprimere le loro preferenze ancor prima di iniziare e oltre alla grande sorpresa di cui vi abbiam già parlato si è visto pure Ermal Meta dire che a lui Riccardo piace. Peccato che questa preferenza poi non sia stata confermata durante la registrazione di sabato, visto che durante la seconda prova della seconda manche Ermal ne ha dette di cose non proprio positive al cantante.
Approfondisci: è Silvia la fidanzata di Ermal Meta
Stando alle anticipazioni su Amici delle nostre spie infatti il cantautore ha spiegato che Riccardo è come un bel bicchiere d'acqua, però quando non si ha voglia di bere: una critica piuttosto forte, che tra l'altro ha riservato non solo a Marcuzzo ma anche a Thomas. A Ermal insomma non è piaciuto nessuno dei due e lo ha detto senza problemi (già nell'RVM in cui gli si chiedevano le preferenze in realtà con toni abbastanza pacati aveva detto la sua senza temere di ferire qualcuno).
Riccardo ci è rimasto molto male nonostante abbia preso il punto (e Thomas pure non l'ha presa benissimo, anche se quest'ultimo può consolarsi con il fatto che non è stato paragonato a un bicchiere d'acqua). A questo dovete aggiungere poi che non è la prima volta che Riccardo riceve queste critiche e che durante la quarta prova si è sfidato con Mike, che intanto ha conquistato pure l'estero, e non ha ottenuto il punto: insomma un esordio disastroso per il cantante, che però continua ad essere il super favorito del pubblico.
E non è finita qui perché le ultime anticipazioni su Amici parlano chiaramente di una forte discussione tra Riccardo e Morgan (discussione che vi abbiamo anticipato primi fra tutti sulle nostre pagine Facebook, che vi invitiamo a seguire per restare sempre aggiornati): il primo ha detto che Morgan è esagerato e che dovrebbe fare più il coach e non il giudice e soprattutto dovrebbe evitare di influenzare così pesantemente i suoi allievi. Morgan invece ha detto - pensate un po'... - che dovrebbe imparare a stare meglio sul palco perché quella mano che muove quando canta non si può proprio guardare.
Diciamo che il coach della Squadra Bianca non ha proprio tutti i torti, nel senso che Riccardo ha questo difetto, ma c'è modo e modo di dire le cose e comunque bisogna ricordare che nonostante quella tra i concorrenti sia una gara tutti hanno molto da imparare e basta poco per trasformare una critica costruttiva in una distruttiva e fastidiosa.
Leggete qui tutte le anticipazioni sulla prima puntata di Amici: fatelo perché ne sono successe di ogni e non solo relativamente all'eliminato. Paliamo di Federica Carta, delle lacrime di Mike Bird per Shady e di molto altro ancora. Se siete dei fan accaniti di Amici ne avrete insomma di cose da leggere!