Con questa biografia su Michele D'Ambra di Uomini e Donne vogliamo farvi conoscere la storia del corteggiatore di Gemma Galgani e un po' della sua vita privata, sulla quale tutti si interrogano dopo l'arrivo in trasmissione. Pronti a conoscerlo meglio?
Oggi vi raccontiamo chi è Michele D'Ambra di Uomini e Donne Over, il corteggiatore di Gemma Galgani che è il primo che la Over sembra voler conoscere seriamente dopo la liaison amorosa con Giorgio Manetti. Un uomo che ha fatto discutere molto e che si è messo davvero al lavoro per conquistare il cuore di Gemma, visto che le ha lasciato per ben sette volte il numero. Oggi lo conoscerete senz'altro meglio: con questo speciale sulla biografia di Michele D'Ambra e sulla sua vita privata siamo sicuri infatti che scoprirete molte cose che prima non conoscevate. Siete pronti? Partiamo subito dalla nostra scheda.
- Nome e cognome: Michele D'Ambra;
- Luogo e data di nascita: è nato a Bari il 21 novembe 1967;
- Età: 50 anni;
- Segno zodiacale: Scorpione;
- Istruzione e lavoro: laureato in Economia;
- Altezza: 185 cm circa;
- Peso: //;
- Fidanzato: si frequenta con Gemma;
- Pagina Facebook: nessuna ufficiale;
- Profilo Facebook privato: micheledambra67;
- Profilo Instagram: //;
- Profilo Twitter: //;
- Canale YouTube: //;
- Sito ufficiale: //.
Biografia
Michele D'Ambra è nato a Bari il 21 novembre 1867, ha 50 anni ed è del segno dello Scorpione. Laureato in Economia, ha colpito Gemma non solo per il suo aspetto fisico ma anche per il suo modo di fare, che è dolce e gentile, cosa che non si è vista moltissimo in puntata, dov'è emerso più per aver corteggiato contemporaneamente varie dame del trono Over (come Cristina), ma pare che il suo atteggiamento sia proprio quello del classico corteggiatore: Gemma e Cristina lo hanno confermato davanti a tutti e se si sono invaghite di lui un motivo ci sarà. Ma continuiamo con la biografia e la vita privata di Michele D'Ambra.
Dal profilo Facebook di Michele apprendiamo che è un tifoso sfegatato del Bari, visto che è iscritto a molti gruppi che su Facebook hanno come protagonista proprio questa squadra di calcio, e che il suo lavoro consiste in un'attività autonoma, poiché è iscritto a un gruppo, Imprese del Sud - Puglia, nato per supportare le imprese della nota e amata regione italiana.
Una caratteristica che lo distingue da uno dei precedenti corteggiatori di Gemma, Marco Firpo, che invece ha dichiarato di non lavorare e di star bene così: non lo diciamo disprezzo nei confronti del simpatico Marco, ovviamente, ma Michele D'Ambra è un corteggiatore di Gemma Galgani ed è giusto farvi vedere la differenza tra i vari tipi di personalità che Gemma ha frequentato.
Su Facebook Michele scrive che "Ognuno vede quel che tu appari, pochi sentono quello che tu sei" e che "Non siamo così privi di difese, come nel momento in cui tu amiamo" tra i motti del suo profilo: una persona profonda quindi, che avrà modo di farsi conoscere parecchio in trasmissione, visto che la storia con Gemma gli darà molta visibilità e - si spera anche per lei - soddisfazioni. Certo, già si sta beccando insulti e critiche a non finire ma è il risvolto della medaglia per chi va a Uomini e Donne Over. Dopo aver visto la biografia di Michele D'Ambra vediamo alcuni particolari sulla sua vita privata.
La vita privata di Michele D'Ambra: matrimonio e figli
Non sappiamo molte cose certe sulla vita privata di Michele D'Ambra se non che ha una famiglia bellissima in quanto ha due figli adorabili: Nicola e Francesco. Michele dovrebbe avere anche un matrimonio alle spalle ma non possiamo darvene la certezza perché pur comparendo in foto con quella che è la madre dei suoi figli non ci sono scatti che lo dimostrino. Fatto sta che adesso è single e che può dedicare buona parte del suo tempo a Gemma e a Uomini e Donne Over.
Ora sapete chi è Michele D'Ambra: biografia e vita privata non sono più un segreto per voi e sicuramente adesso potrete seguire le sue gesta con la Galgani con maggiore consapevolezza! Qui trovate tutti gli speciali su Gemma intanto e ovviamente se avete ulteriori curiosità, domande o volete semplicemente condividere con noi i vostri pensieri non dimenticate la sezione Commenti e la nostra pagina Facebook!