In un'edizione che stenta a decollare, l'unica dinamica nel gruppo riguarda sempre lui, Raz Degan: all'Isola dei famosi 2017 non si parla d'altro, ma Imma Battaglia vorrebbe mettere pace tra i naufraghi. Ce la farà?
Ancora discussioni per Raz Degan all'Isola dei famosi 2017: la lite con i naufraghi si ripropone ogni giorno, e il pubblico a casa ogni giorno vede le stesse cose nel daytime. A parte Imma Battaglia che cerca la pace fra il gruppo e Raz, non ci sono altri argomenti su questa Isola dei famosi: non sappiamo voi, ma a noi inizia un po' ad annoiare questo tutti contro uno, o uno contro tutti; come la si vede vede, il nocciolo della questione rimane sempre lo stesso: Raz all'Isola 2017 è l'unico argomento di discussione.
Gli ascolti in calo sono un campanello d'allarme per chi lavora in questo reality show, ma pure mandando Imma in Honduras non si riesce proprio a sbloccare la situazione. Ma veniamo a cosa è successo nel daytime di oggi, 3 marzo 2017: c'è stata una discussione tra Raz e Giulio Base, che quindi è presente nel gioco e ci fa piacere scoprirlo, e in particolare il naufrago che vive praticamente isolato non si capacitava del motivo per cui hanno mandato Simone Susinna in nomination e chiedeva spiegazioni.
Nel farlo, però, non dava modo a Giulio di parlare, tant'è che a un certo punto si è alzato ed è andato via furioso. Durante un pranzo con il gruppo, Imma ha cercato di mettere pace tra loro e Raz all'Isola dei famosi, aggiungendo che, da un punto di vista esterno, le provocazioni non sono affatto a senso unico e facendo notare che Giulia Calcaterra (che avrebbe altro di cui preoccuparsi) continua a punzecchiare Raz sull'isola.
In un secondo momento, Imma ha anche parlato con Raz e gli ha detto di essere dispiaciuta di questa situazione, gli ha fatto notare che tutti sbagliamo nella vita e che c'è sempre una seconda possibilità. Raz all'Isola dei famosi sta bene così, da solo, fino a quando non usciranno dal gruppo i naufraghi che più lo disturbano: ha ringraziato la sua compagna d'avventura di questa settimana, ha detto di apprezzare il fatto che si preoccupi per lui, ma che va bene così.
I nervi sono sicuramente a fior di pelle, ma non soltanto quelli dei naufraghi, perché anche il pubblico a casa si sta stancando di vedere sempre la solita tiritera. Continueremo a tenervi aggiornati in questa raccolta di news, ma ormai anche noi riusciamo a fatica a seguire i daytime di questa Isola dei famosi 2017: Raz a parte, vorremmo vedere altre dinamiche nel gruppo, perché non crediamo alla storia del "andiamo tutti d'accordo".