Giorgio non è figlio di Roberto: questo è uno dei grandi segreti che Elena ha tenuto nascosto per tutta la sua vita! Come reagirà Chiara? Scoprite tutto ciò che succederà nella quinta puntata di Sorelle in queste anticipazioni. Vi ricordiamo che la fiction tornerà con la penultima puntata giovedì 6 aprile 2017.
Grande colpo di scena nella quinta puntata di Sorelle del 6 aprile 2017: queste anticipazioni sono una vera sorpresa e rappresentano anche un importante dettaglio per arrivare alla verità sulla morte di Elena. Ed è stata proprio lei a tenere un segreto per tutti gli anni che ha vissuto accanto a Roberto: Giorgio non è suo figlio e lui verrà a saperlo soltanto adesso che la moglie ha perso la vita, anche in un tragico modo tra l'altro e senza che ci sia ancora un colpevole.
Mancano un paio di appuntamenti al finale di questa serie TV, compresa la quinta puntata del 6 aprile, dunque prepariamoci a diversi colpi di scena, perché ci avviciniamo piano piano alla verità e pensiamo che sarà sconvolgente: gli autori, insomma, non avranno reso semplice individuare il colpevole della morte di Elena (Ana Caterina Morariu) nelle prime puntate, né è stato rivelato nelle anticipazioni di Sorelle naturalmente, quindi potrebbe essere stato chiunque.
Giovedì 6 aprile vedremo Chiara sempre più concentrata sulla difesa di Roberto, ed è chiaro a tutti che i due si amano ancora, intanto un grave incidente renderà necessaria una trasfusione di sangue: sarà proprio in seguito a questa emergenza che scopriremo la verità su Giorgio, perché il suo sangue non sarà compatibile con quello di Roberto, il che significa che non è lui il suo vero padre. Elena ha mentito. Una notizia che getterà nella confusione totale sia Roberto (Giorgio Marchesi) sia Chiara!
Approfondisci: scopri tutte le curiosità sul cast completo di Sorelle!
Approfondisci: scopri tutte le curiosità sul cast completo di Sorelle!
Quindi Elena poteva aveva un amante? Questo emerge dalle anticipazioni sulla quinta puntata e di sicuro, quando ha deciso di sposare Roberto, era incinta di un altro uomo e quest'uomo sarà adesso il principale sospettato da parte di Chiara, decisa più che mai a scoprire l'assassino di sua sorella.
Infine, non dobbiamo sottovalutare il fatto che Chiara scoprirà di aver perso il suo grande amore a causa di una bugia: lei e Roberto erano molto innamorati, ma lui alla fine sposò Elena. Cambierà le cose scoprire che il tutto si è basato su una bugia? Seguite qui le prossime anticipazioni e le curiosità sulla fiction, intanto possiamo dirvi, a proposito delle anticipazioni sulla quinta puntata di Sorelle, che Roberto e Chiara si avvicineranno ancor di più...