Tutte le anticipazioni sulla finale di Amici 2017 finora disponibili: gli ospiti, i premi, i meccanismi della gara, le modalità di voto e molto altro ancora. Chi sarà il vincitore della sedicesima edizione? Avanti tutta con i pronostici!
Ormai ci siamo: la finale di Amici 2017 ci sarà questa sera e finalmente sapremo chi vincerà questa combattutissima e chiacchieratissima edizione. In realtà gli scommettitori sono sicurissimi di chi avrà la meglio ma il nuovo regolamento e il nuovo meccanismo non lasciano pensare a niente di scontato: rispetto agli anni scorsi infatti quest'anno arriveranno alla fine un cantante e un ballerino dopo una serie di sfide che vedranno scontrarsi tutti i concorrenti rimasti in gara: trovate qui le anticipazioni sul talent show di Canale 5 e vi consigliamo di leggerle per non rimanere spiazzati o confusi dalle spiegazioni di Maria De Filippi questa sera.
Le anticipazioni sulla finale di Amici 2017 riguardano soprattutto gli ospiti e i premi che saranno assegnati e siamo sicuri che faranno felice più di un concorrente sperando che non si concentrino tutti su di un ragazzo come successe qualche anno fa con un bravissimo ballerino della squadra Blu: quest'anno i concorrenti hanno dovuto superare il momento Morgan (anche se qualcuno lo voleva in squadra e qualcun altro vorrebbe persino rivederlo!) e si sono trovati catapultati in una situazione piuttosto difficile; sarebbe bello per questo motivo (e anche per il fatto che comunque ognuno di loro ha talento) che i premi venissero meglio distribuiti.
Ma di quali premi parliamo? Ve li ricordiamo subito: ci sarà il Premio della Critica assegnato dai giornalisti Web e della stampa cartacea, poi ci sarà il Premio Radio 105, sarà assegnata anche la Borsa di Studio Fonzies e infine sarà decretato il vincitore del concorso Vodafone Shakethon.
Ci sono insomma ben quattro premi, che corrispondono anche a un bel po' di soldi e che permetterebbero quindi a tutti di migliorare e conoscere nuove realtà (pensate per esempio ai ballerini come Giuseppe Giofrè o Elena D'Amario, che all'estero sono riusciti a farsi valere grazie al proprio aspetto e al proprio talento).
Ci sono insomma ben quattro premi, che corrispondono anche a un bel po' di soldi e che permetterebbero quindi a tutti di migliorare e conoscere nuove realtà (pensate per esempio ai ballerini come Giuseppe Giofrè o Elena D'Amario, che all'estero sono riusciti a farsi valere grazie al proprio aspetto e al proprio talento).
Oltre a queste anticipazioni, sulla finale di Amici 2017 dovete leggere anche le modalità di voto: si potrà votare tramite il sito Web Wittytv.it (quindi registrandosi), mandando un SMS al 477.000.2 o via Twitter (mandando un tweet a @AmiciUfficiale): c'è davvero l'imbarazzo della scelta insomma e siamo sicuri che tutti voi avete già organizzato dei gruppi per votare il vostro preferito in massa.
Per quanto riguarda gli ospiti al momento sappiamo solo di Roberto Saviano e non possiamo dirvi altro perché Maria - come ha fatto con Sanremo e come ha fatto con qualsiasi finale delle edizioni del suo programma - cerca di tenere tutto nascosto per il cosiddetto effetto sorpresa: noi comunque appena sapremo qualcosa di più vi aggiorneremo come sempre facciamo sia su Facebook sia qui sul blog.
Ad Amici intanto ne sono successe di cose prima della finale: si è diffusa la notizia sul matrimonio di una nota cantante (che avrebbe già scelto la location), si sta parlando incessantemente di un ritorno di fiamma tra Emma e Stefano e intanto Mike ha parlato della sua storia con Shady facendo intendere che non sono mai stati insieme e che invece c'è stata solo una semplice simpatia. Una finale, quella di Amici 2017, accompagnata dal gossip, non c'è che dire. Secondo noi a vincere sarà Riccardo: secondo voi invece?