Età, cognome, anni, altezza e lavoro di Alessio di Temptation 2017 non sono un segreto: conosciamo sempre più informazioni sul fidanzato di Valeria Bigella che ha partecipato al reality show di Canale 5 per capire se è davvero lei la donna della sua vita...
Alessio di Temptation Island 2017 è sicuramente uno dei protagonisti di quest'ultima edizione del reality show di Canale 5. Non appena ha messo piede sull'isola, ha detto, senza pensarci troppo, che gli manca più il suo gatto che la fidanzata Valeria Bigella (ops!). Un'uscita poco carina, che Valeria ha legato al dito. Età, cognome, altezza e lavoro di Alessio non sono informazioni segrete: il ragazzo ha parlato largamente di sé e sappiamo anche come è andata a finire - se è veramente finita - la sua storia d'amore con Valeria. Hanno condiviso tanti momenti indimenticabili insieme, eppure a Temptation Island 4 l'incanto si è spezzato e, a detta di molti telespettatori, c'è il rischio che Alessio rimanga single. Ma è davvero così?
Prima di conoscere tutti i segreti sulla sua relazione con Valeria, partiamo dal vero cognome di Alessio: Bruno. Ha 29 anni, è nato a Roma e gestisce con la sua fidanzata una boutique di vestiti: grazie al loro negozio, sono riusciti ad avere una certa stabilità economica; in passato, Alessio è stato un calciatore del Casal Barriera, ma ha capito che quella non era la strada giusta per lui. Il calcio occuperà sempre una parte importante del suo cuore.
Alessio Bruno di Temptation Island è alto 1,75 m, cura molto il suo fisico (e infatti ha 73 kg di muscoli!) e adora i tatuaggi: ha il braccio destro quasi interamente coperto di tattoo, ma non mancano nemmeno sul sinistro; vicino al collo ne ha uno a forma di labbra: saranno quelle di Valeria Bigella?
Nella sua vita, ha sempre avuto belle ragazze accanto a sé, ma non ha mai trovato la donna giusta per condividere un futuro insieme: ha detto chiaramente che se dovesse scegliere Valeria come mamma dei suoi figli basandosi semplicemente sulla bellezza, avrebbe già da domani dieci bambini... questo significa che deve ancora capire, dopo cinque anni di fidanzamento (e non ne sono pochi), se Valeria potrà renderlo per sempre felice.
Alessio di Temptation Island 4 spera che l'esperienza televisiva possa cambiare in meglio Valeria, come ha spiegato durante il video di presentazione:
"L'ultima volta che mi sono separato da lei è stato tre anni fa, quando ho fatto una vacanza di una settimana a Miami. Tante volte mi sento come se mi mancasse l'aria. Di lei non mi piace il suo essere arrendevole. Lei si fissa un obiettivo, ma non si strappa i capelli per raggiungerlo".
Alessio Bruno ha trovato a Temptation Island una tentatrice che gli piace parecchio: stiamo parlando di Carmen Rimauro, con la quale è stato vicinissimo al bacio... e non una volta o due! Valeria, quando ha visto il suo ragazzo in atteggiamenti così intimi con la tentatrice, ha deciso di non vedere più i suoi video. Ci sarà presto un ultimo falò, per loro, dove scopriremo che si sono lasciati definitivamente?
Ora che sapete tutto su Alessio Bruno (età, anni, altezza, peso e lavoro), potete anche conoscere meglio gli altri personaggi consultando la nostra sezione dedicata a Temptation Island: le ultime anticipazioni ci hanno rivelato che, nelle prossime puntate, qualche coppia potrebbe scoppiare mentre qualcun'altra potrebbe persino decidere di convolare a nozze. Ci sarà un happy ending per Alessio e Vaeria?