Julieta è la figlia di Pepa? Le anticipazioni spagnole del Segreto ci rivelano che a legare i due personaggi c'è un mistero molto fitto, ma che non è impossibile da svelare! La somiglianza tra Julieta e Pepa del Segreto è impressionante e questo significa solo una cosa...
Julieta è la figlia di Pepa? È questa la domanda che sorge spontanea dopo aver visto l'incredibile somiglianza fra Julieta e Pepa: non solo fisica, ma anche comportamentale, e non a caso la nuova cittadina di Puente Viejo diventerà la nemica numero uno di Francisca Montenegro, che cercherà il modo più opportuno per farla fuori. Julieta ha un carattere battagliero, non si arrende mai e dovrà affrontare un numero considerevole di difficoltà, che la spingeranno a credere che Puente Viejo sia un paesino maledetto. Non è l'unica a pensarlo, visto che proprio lì si concentrano innumerevoli sciagure e le morti tragiche sono quasi all'ordine del giorno. Ma Julieta Uriarte potrebbe portare nuove speranza ad alcuni compaesani e le anticipazioni spagnole del Segreto ci fanno credere che sia davvero così.
Non appena giungerà a Puente Viejo, Julieta del Segreto salverà la vita a Juanita: per un attimo di distrazione, Nicolas lascerà incustodita la carrozzina, che si avvicinerà sempre di più a furgone; con un'azione da vera eroina, mettendo in pericolo la sua stessa vita, Julieta riuscirà a spingere il passeggino e a salvare così Juanita. Aiuterà sempre chi ha bisogno di risolvere un problema, nonostante lei sia molto povera: arriverà a Puente Viejo per assicurare a sua figlia Ana un futuro diverso.
Dopo il salvataggio di Juanita, i fan hanno subito considerato Julieta come la nuova Pepa: anche l'abbigliamento non è diverso, anzi, sembra proprio lo stesso! Stando alle anticipazioni future del Segreto, Julieta e Pepa condivideranno anche l'avversione nei confronti di Francisca Montenegro: quest'ultima dichiarerà guerra alla nuova arrivata di Puente Viejo sia perché ha vietato a Ana di accettare la sua elemosina sia perché si avvicinerà a Saul, il suo figlioccio. Non vuole che un'altra donna tutt'altro che nobile le porti via una persona importante della sua vita.
Tutte queste somiglianze fra le due eroine del Segreto ci fanno supporre che un legame speciale sicuramente le lega: Pepa potrebbe essere la mamma di Julieta, è vero (visto che la ragazza sembra avere la stessa età di Bosco e Aurora), ma può darsi anche che si siano semplicemente conosciute in una circostanza per noi ancora oscura.
Abbiamo già risposto alla vostra domanda "chi è Julieta Uriarte del Segreto", ma qui chiariremo tutti i misteri che avvolgono Pepa e Julieta: è impossibile che l'autrice Aurora Guerra abbia deciso di creare un personaggio ricalcando l'aspetto e la personalità di Pepa senza un preciso motivo.
Se l'intenzione di Aurora Guerra è semplicemente quella di colmare la mancanza di Pepa con l'arrivo di Julieta, quell'intenzione si è già dimostrata fallimentare: i telespettatori aspettano ancora il ritorno di Pepa Aguirre e la sostituzione con questo personaggio che le somiglia molto è stata vista come una palese presa per i fondelli.
Se l'intenzione di Aurora Guerra è semplicemente quella di colmare la mancanza di Pepa con l'arrivo di Julieta, quell'intenzione si è già dimostrata fallimentare: i telespettatori aspettano ancora il ritorno di Pepa Aguirre e la sostituzione con questo personaggio che le somiglia molto è stata vista come una palese presa per i fondelli.
Scopriremo molto presto se Julieta è davvero la figlia di Pepa o se invece c'è dell'altro a legarle: nella nostra sezione dedicata al Segreto, oltre a scoprire perché Julieta somiglia a Pepa, potrete leggere tanti altri spoiler spagnoli delle puntate future che vi permetteranno di capire come si evolverà la storia degli altri personaggi di Puente Viejo.