Julieta muore al Segreto suicidandosi? Le anticipazioni spagnole delle puntate future ci rivelano quello che le succederà: dopo la morte di sua figlia Ana, non scorgerà più un senso nella sua vita e dunque deciderà di buttarsi da un precipizio...
Julieta muore al Segreto suicidandosi? Ci sono abitanti che fanno una fine tragica, a Puente Viejo, mentre altri che si trovano sull'orlo del precipizio della fine, ma non si buttano giù per un soffio, grazie a qualche salvatore che tiene alla loro vita. Succerà lo stesso a Julieta. Le anticipazioni spagnole del Segreto ci rivelano che sarà disposta a uccidersi perché non scorgerà più un briciolo di senso e di felicità nelle sue giornate: la disperazione la spingerà a prendere la decisione di suicidarsi e sarà vicinissima nel farlo. È venuta a mancare la persona più importante della sua vita e vorrà seguirla ovunque sia, dopo aver avuto la conferma che Puente Viejo non è un paesino da sogno, ma che aleggia su di esso una maledizione impossibile da spezzare.
Julieta si suicida al Segreto? Ci mancherà pochissimo: guarderà al di sotto di un precipizio e si sentirà improvvisamente più serena. Un secondo prima di buttarsi giù, Saul Ortega la salverà! Stando alle anticipazioni future del Segreto, questo ragazzo non perderà mai di vista Julieta perché convinto che avrebbe potuto commettere una sciocchezza dopo la morte di sua figlia Ana: sarà proprio la scomparsa della bambina ad aver convinto Julieta Uriarte che il suicidio sarebbe stata l'unica via di salvezza, l'unico modo per essere di nuovo felice con lei.
Ana è morta a causa di un incendio provocato da Prudencio Ortega, il fratello pazzo di Saul: sotto ordine di Francisca Montenegro, darà fuoco alla parte povera di Puente Viejo e Ana sarà una delle sue vittime. Prudencio si sentirà tremendamente in colpa per il crimine commesso, ma la Montenegro troverà il modo per convincerlo a non spifferare nulla a nessuno.
Julieta sarà la prima che troverà il corpo senza vita di sua figlia: la disperazione la colpirà e si convincerà che, per non sentire più il vuoto provocato dalla morte di Ana, dovrà ammazzarsi quanto prima. Julieta non muore al Segreto solo grazie all'intervento di Saul, che comunque - come ci rivelano gli ultimi spoiler spagnoli del Segreto - se la passerà davvero male per colpa di Julieta, nonostante sia stato lui a evitarle di togliersi inutilmente la vita.
Prudencio non confesserà a Julieta di essere stato lui a uccidere Ana, ma riuscirà a convincerla che è stato invece suo fratello Saul: Julieta, spiazzata dalla notizia, capirà che non potrà starsene con le mani in mano e che dovrà denunciarlo il prima possibile alla Guardia Civile.
Se Saul dovesse finire in carcere, chi salverà Julieta quando Francisca ordinerà nuovamente a Prudencio di sbarazzarsi di lei? Nella nostra sezione dedicata al Segreto, scoprirete tante altre anticipazioni spagnole delle puntate future che riguardano il futuro di Julieta Uriarte: muore o rimane in vita, fatto sta che dovrà lottare molto per essere felice e per smascherare una volta per tutte il fratello cattivo di Saul!