Finalmente Ignazio Moser e Daniele Bossari hanno fatto pace! Al Grande Fratello VIP la convivenza forzata ha portato i due a chiarirsi prima del previsto e a beneficiarne sarà tutto il gruppo, oltre che il pubblico a casa preoccupato per la sofferenza di Bossari.
Ignazio Moser e Daniele Bossari hanno fatto pace: al Grande Fratello VIP 2017 è arrivato il momento di chiarire e fra i due, come anche in tutta la Casa, è tornato il sereno. Sapevamo che sarebbe giunto questo momento, ma siamo comunque molto felici, da spettatori, che il chiarimento sia arrivato dopo un giorno e mezzo e non dopo un mese. Ignazio e Daniele avevano discusso dopo la diretta di lunedì, quando Bossari ha tirato fuori un racconto del ciclista che però preferiva fosse un discorso chiuso e non più aperto.
"Come se fossi sotto un treno, questa cosa mi sta facendo soffrire un
casino, non avevo certo intenzione di interrompere i rapporti", ha detto
Daniele nel confessionale durante il daytime su Canale 5, mentre
Ignazio parlava ancora da persona ferita, perché pure se molti non sono
d'accordo con il suo stato d'animo, resta il fatto che si è sentito
tradito. Il nominato della settimana ha sofferto tanto per questo episodio, ha trascorso molto tempo da solo a pensare e poi si è sfogato ancora in confessionale:
"Mi ritrovo estraneo a tutto, estraneo in casa. Non so come farò a resistere una settimana. Non volevo fare male a nessuno, non volevo strappare rapporti con nessuno. Pensavo che finisse lì. Volevo trovare una motivazione ragionata e invece vedimi qua. Forse dovevo dirla in altri modi, per farla sembrare meno grave perché non lo è, non è così grave. Se penso una cosa la dico, cerco di essere fedele a ciò che penso".
Nel frattempo, Ignazio diceva ad altri inquilini che qualora avessero parlato, lui sarebbe stato disponibile a mettere una pietra sopra a tutto, perché aveva già digerito la rabbia di lunedì sera e non portava alcun rancore: "Volentieri metterei da parte e si sta insieme, non sono rancoroso", ha detto in confessionale. E il momento è arrivato: un'ora fa, Ignazio e Daniele hanno chiarito e fatto pace al GF VIP, e anche Jeremias si è scusato col conduttore per averlo insultato lunedì notte.
Pare sia stato Ignazio ad avvicinarsi a Daniele, stando a quanto ha scritto qualcuno su Twitter, e il conduttore di Mistero ha spiegato di aver reagito in quel modo perché in passato ha vissuto una situazione simile, ma non uguale, che ha provocato dolore a un'altra persona. Ignazio ha ribadito di non andare fiero di questa lista che ha fatto, ma ciò che conta, comunque, è che abbiano fatto pace. Potete vedere qui il video.
Approfondisci: scopri chi è l'ex fidanzata di Ignazio oggi corteggiatrice!
Adesso non ci sarà più nessuno isolato nella Casa e, forse, il gruppo inizierà a interagire e a divertirsi, facendo divertire anche il pubblico: seguite con noi tutte le news sul reality show in questa raccolta e anche se pensiamo che la pace tra Ignazio Moser e Daniele Bossari al GF VIP 2017 sia definitiva, allo stesso tempo siamo certi che ci saranno altre discussioni, tra altri concorrenti!