Età, altezza e lavoro di Ignazio Moser sono stati inseriti in questa biografia sul concorrente del Grande Fratello VIP 2017: un ciclista che, dopo aver lasciato momentaneamente il mondo dello sport, si è buttato in quello della TV. Come sarà il suo percorso: sempre in salita?
Ignazio Moser è il ciclista del GF VIP 2017. Non tutti sanno chi è il nuovo concorrente e due sono le ragioni: perché non sono appassionati di ciclismo e perché la carriera del ragazzo è stata veramente breve. Lo conoscerete meglio leggendo le curiosità su vita privata e biografia; curiosità che, puntata dopo puntata, diventeranno sempre più numerose. Lo sport occupa una parte speciale del suo cuore, ma è sempre attratto dal mondo della TV, per questo ha deciso di entrare nella casa del Grande Fratello VIP 2, dove sono presenti altri personaggi non proprio famosi (basti pensare a Jeremias Rodriguez e a Veronica Angeloni). Il reality show di Canale 5 sarà, per lui, un'importante vetrina, che potrebbe portarlo chissà dove: bello è bello - le foto di Instagram lo dimostrano - e sicuramente nasconde qualche altra qualità!
Ignazio è il figlio di Francesco Moser, ciclista professionista che ha vinto un Giro d'Italia e svariate gare (precisamente 273); dopo aver seguito le orme del padre, il concorrente del GF ha deciso di lavora nell'azienda vinicola di famiglia, anche se comunque continua ad andare in bici con il Team Cinelli Chrome. Un ragazzo, Ignazio, estroverso, per niente timido: non teme il giudizio degli altri né quando dice la sua né quando si mostra senza maglietta su Instagram, dove esibisce spesso - molto spesso! - il suo fisico scolpito.
Ignazio Moser del Grande Fratello VIP 2017 vuole esplorare il mondo televisivo proprio come hanno fatto, in passato, altri sportivi: basti pensare a Clemente Russo, che proprio l'anno scorso ha partecipato al GF. Il ciclista non intende abbandonare la bicicletta, assolutamente no, ma intende prendersi del tempo per sé, per ritornare a correre ancora più motivato di prima: nel suo curriculum, spicca la vittoria al Tour de Guadeloupe nel 2014, e non ha dunque nessun intenzione di sprecare questo suo talento.
Proprio qui in basso, potrete leggere tante altre notizie su vita privata e biografia di Ignazio Moser del GF 2:
- Ignazio Moser biografia: anni, data e luogo di nascita, origini e segno zodiacale;
- Il lavoro e la carriera di Ignazio Moser: cosa fa nella vita il concorrente del GF VIP;
- Ignazio Moser fisico, altezza e peso del ciclista;
- Ignazio Moser vita privata: chi è la fidanzata del concorrente del Grande Fratello VIP 2017;
- Come seguire Ignazio Moser del GF 2 sui social network.
Ignazio Moser biografia: anni, data e luogo di nascita, origini e segno zodiacale
La biografia è ricca di informazioni: sappiamo dove e quando è nato Ignazio Moser, qual è il suo segno zodiacale e chi sono i suoi genitori. La data di nascita è il 14 luglio 1992, un ciclista dalla giovanissima età (25 anni), che sta cercando di capire se il ciclismo è davvero la strada che vuole continuare a percorrere, altrimenti non si spiegherebbe la sua presenza come concorrente nel cast del Grande Fratello 2017. Ignazio è del Cancro e ha origini italiane.
Sapete chi è il padre di Ignazio Moser? Il ciclista Francesco Moser. La sua è una famiglia di grandi sportivi: ciclista è anche suo zio Aldo e suo cugino Moreno (di due anni più grande).
Il lavoro e la carriera di Ignazio Moser: cosa fa nella vita il concorrente del GF VIP
È ormai chiaro cosa fa nella vita Ignazio Moser: lavora principalmente nell'azienda vinicola di famiglia, ma comunque non ha lasciato del tutto il mondo del ciclismo, dato che continua ad allenarsi col suo team per perfezionare lo scatto fisso.
Dopo il Grande Fratello 2017, Ignazio Moser potrà decidere o di dare anima e corpo per diventare uno dei ciclisti più bravi del mondo - e la stoffa del campione pare proprio che non gli manchi - o di seguire una strada inedita, che lo porterà a essere un personaggio famoso in TV.
Ignazio Moser fisico, altezza e peso del ciclista
Il fisico di Ignazio Moser è sotto gli occhi di tutti: basta andare sul suo Instagram, per sentire i lineamenti dei suoi addominali semplicemente toccandoli sullo schermo del pc... Un modello mancato (ma che potrebbe comunque diventarlo): 1,91 di altezza e 85 kg di peso. Il ciclista non passerà di certo inosservato nella casa del Grande Fratello 2 e qualche ragazza perderà di certo la testa per lui...
Ignazio Moser vita privata: chi è la fidanzata del concorrente del Grande Fratello VIP 2017
Chi è la fidanzata di Ignazio Moser? Tanja Dexters... o almeno dovrebbe ancora essere lei! Stanno vivendo una storia travolgente (che dura ormai da alcuni anni), anche se tra i due c'è un considerevole differenza d'età: lei ha la bellezza di venti anni in più del giovanotto.
Sembra proprio che la vita privata di Ignazio Moser vada a gonfie vele: l'amore si sarebbe rafforzato a tal punto che entrambi avrebbero deciso di fare passi importanti. Quali? Ancora non si conoscono, ma il ciclista ne potrebbe parlare pubblicamente al GF VIP 2017.
Ignazio Moser è fidanzato con una modella che ha vinto addirittura Miss Belgio e che è volata direttamente a Miss Universo; è anche una cantante pop, Tanja Dexters, che in passato ha partecipato agli Eurovision.
Come seguire Ignazio Moser del GF 2 sui social network
Non è impossibile seguire Ignazio Moser del GF 2017 sui social network: potrete scrivergli sulla sua pagina Facebook o sul suo profilo Instagram, dove è sempre molto attivo. Dei modi molto semplici su come contattare Ignazio Moser, anche se, durante la permanenza nella Casa più spiata d'Italia non sarà lui a rispondere, ma il suo staff.
Nella sezione dedicata al Grande Fratello VIP, lo conoscerete ancora meglio, leggendo nuove curiosità su biografia e vita privata di Ignazio Moser. Chi è? Adesso non vi porrete più questa domanda e potrebbe diventare, molto ma molto presto, uno dei vostri personaggi preferiti del reality show di Canale 5.