Belen Rodriguez ha attaccato Giulia De Lellis senza pensarci due volte! Durante l'ultima puntata andata in onda del Grande Fratello VIP 2, la famosa showgirl si è schierata dalla parte del fratello Jeremias sottolineando quanto sia furba la De Lellis... ma non solo!
E anche Belen Rodriguez contro Giulia De Lellis! Qualsiasi cosa faccia, la fidanzata di Andrea Damante viene subito additata e viene pretesa una giustificazione accurata: certo, ne ha dette di "castronerie" - riprendendo la parola usata da Alfonso Signorini, il suo nemico giurato - e di frasi che hanno sollevato un gran polverone (inutile ripeterle in questo post), ma forse adesso è scoppiata la moda del "Più attacchi la De Lellis, più vinci!". Lo ha capito bene ieri sera al GF VIP 2017, Jeremias Rodriguez che, dopo aver trionfato al televoto contro Veronica Angeloni con l'un per cento di differenza (quindi c'è ben poco da trionfare) ha immediatamente lanciato una frecciatina a Giulia dicendo che le sue fan non sono bastate. Procediamo con ordine per capire quello che è successo e che sta succedendo nelle ultime ore, visto che è intervenuta persino Belen!
Pur di salvare la sua amica Veronica Angeloni, Giulia De Lellis ha chiesto alle sue "bambine" di votare per l'uscita di Jeremias. Chiunque avesse avuto una bella fandom, lo avrebbe fatto. O no? Le fan di Giulia si sono date da fare, ma non sono riuscite a eliminare Jeremias, che prima ancora di esultare per la vittoria, ha attaccato Giulia De Lellis; non solo lui, ma anche sua sorella Belen ha detto la sua su Giuletta e su Instagram ha risposto così a chi sottolineato il fatto che l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne abbia influenzato il televoto: "Non credevo, ma furba vera!".
Oltre ad aver detto questo, Belen Rodriguez ha evidenziato che il piano di Giulia De Lellis non è andato a buon fine e che è naturalmente felice per l'esito inaspettato. Alla fine, diciamolo chiaramente: tutti ci saremmo aspettati che sarebbe stato Jeremias il nuovo eliminato - visto tutto quello che ha combinato - e invece... Forse la gente lo ha tenuto in Casa perché vuole scoprire il segreto che ancora nasconde!
Belen Rodriguez ha sempre dimostrato tutto il sostegno per Jeremias e Cecilia e, dopo essere entrata nella Casa del GF VIP 2, adesso ha pubblicato una foto di loro tre insieme accompagnata da questa dedica: "Voi date un senso alla mia vita ogni giorno! Vi amo da morire!".
C'è stato anche chi ha avuto il "coraggio" di andare contro Jeremias sul profilo Instagram della sorella più famosa, e la Rodriguez ha subito risposto così: "Se uno attacca mio fratello alle spalle, io dico la mia. O avete una bocca per parlare solo voi?".
Belen Rodriguez, prima, Alfonso Signorini poi: l'opinionista ha attaccato Giulia De Lellis durante la diretta di ieri sera, ed è intervenuta persino la mamma, che ha difeso come ha potuto la figlia. Le anticipazioni del 30 ottobre ci rivelano che questa storia andrà ancora avanti... Le "bambine" di Giulia De Lellis hanno subito fatto capire ad Alfonso che ci sono e che porteranno la loro beniamina fino alla fine del gioco:
"Caro Alfonso - si legge sul profilo Instagram lebimbedigiuliad -, abbiamo visto e sentito nella puntata il tuo interesse nel sapere chi fossero le 'ragazze' che nominava Giulia: piacere, in parte siamo noi; in parte Giulia chiedeva aiuto a noi; in parte quel 33% di preferenze lo abbiamo creato noi! Ma non mi dica che non ci conosceva già, Signorini, con tutti quei tag che si è ritrovato in queste ventiquattr'ore sui video dei vostri protetti!".
Protetti o non protetti, preferiti o non preferiti, uno solo sarà comunque a vincere il Grande Fratello VIP 2017 e sicuramente non sarà né Jeremias né Cecilia (Belen dovrà mettersi l'anima in pace): Giulia De Lellis si prenderà la sua rivincita trionfando al GF VIP 2? L'anno scorso il suo fidanzato Andrea Damante si è avvicinato molto e adesso potrebbe essere proprio lei a portare a termine quello che era stato lasciato in sospeso.