Chi è Beppe Ercole? L'ex marito di Corinne Clery e Serena Grandi, del quale si sta parlando molto dopo l'ingresso dell'attrice francese all'interno della Casa del Grande Fratello VIP 2017... Scoprirete, dopo diverse curiosità, anche come è morto davvero
Chi è Beppe Ercole? L'ex marito di Corinne Cléry e Serena Grandi. Di lui, si è tornato a parlare per via della partecipazione al Grande Fratello VIP 2017 di Serena, prima, e di Corinne, poi, che sono entrate nella Casa in due momenti differenti. Dopo l'eliminazione di Serena Grandi (che aveva già parlato in passato del suo ex marito), c'è stato l'ingresso di tre nuovi concorrenti, e fra questi c'è l'attrice francese, famosa non solo per i suoi film ma anche per la partecipazione a Pechino Express. Ora tutti stanno cercando sempre più informazioni su questo celebre personaggio per rispondere ai propri dubbi: una delle domande più frequenti è quella su "come è morto Giuseppe Ercole", l'ex marito di Corinne e Serena.
Beppe Ercole è morto a causa di una malattia, che si è aggravata col passare degli anni: si è spento l'8 aprile 2010 a Roma, di notte. La morte di Giuseppe Ercole ha scatenato anche diverse polemiche, una sollevata da Edoardo, il figlio di Serena Grandi:
"È una donna dal cinismo devastante - ha detto il figlio Edoardo Ercole a Nuovo riferendosi a Corinne -. Non solo non si è occupata del funerale del marito come sarebbe stato normale ma, delegando il figlio, mi ha estromesso. Per quanto riguarda l’eredità, sono io che ho rinunciato per chiudere ogni rapporto, regalandole una sorta di liquidazione. Un biglietto di sola andata per non vederla e sentirla mai più".
C'è stata un'altra polemica: quella riguardante le ceneri di Beppe Ercole. Secondo quanto detto da Edoardo, non avrebbe ricevuto mai le ceneri del padre che aveva chiesto a Corinne Cléry, ma il suo fidanzato (molto più giovane di lei) ha spiegato, a Pomeriggio 5, perché non potrebbe consegnargliele: "Lei non può cederle. Non può portare a Napoli, Roma, Milano"; inoltre, ha voluto rispondere alla frecciatina lanciata da Serena Grandi al Grande Fratello VIP 2017: "Lei può sembrare più vecchia, ma dimostra la metà degli anni di Serena!".
La frecciatina al vetriolo lanciata da Serena Grandi a Corinne Clery al GF VIP 2 è stata questa: "Lei è molto più anziana di me, quindi gli anziani non vanno offesi. Credo che il Grande Fratello abbia voluto organizzare una carrambata. Ma io sono la moglie e soprattutto la madre di Edoardo, lei è la vedova".
Dopo le vicende personali, scopriamo chi è Beppe Ercole: oltre a essere l'ex marito di Corinne Cléry e Serena Grandi, è stato un famosissimo arredatore, che ha costruito e ristrutturato le più belle case del Parioli, a Roma, ma è stato anche un esperto antiquario.
Serena Grandi e Beppe Ercole sono stati sposati dal 1987 al 1993; Corinne, invece, è diventata sua moglie nel 2004. Giuseppe Ercole è morto, ma ci saranno ancora diverse questioni da risolvere tra Serena e Corinne... arriveranno mai a chiarirsi definitivamente, magari con un confronto al Grande Fratello VIP 2?