Il GF VIP 2017 passerà alla storia come l'edizione delle coppie che scoppiano? Un'altra concorrente ha manifestato dubbi sulla sua storia d'amore, che sembrava invece una certezza prima che entrasse nella Casa di Cinecittà. Si lasceranno anche loro?
Corinne Clery lascerà il fidanzato Angelo Costabile? Il GF VIP 2017 sembra essere il reality delle coppie che scoppiano: dopo Luca e Soleil, che si sono effettivamente lasciati e neanche in buoni rapporti, anche Cecilia ha lasciato intendere di avere dei dubbi sulla sua storia con Francesco Monte, che però ha smentito tutto in studio dicendo che la sua fidanzata si riferiva ad altre situazioni - e ha smentito anche di aver urlato nella notte -, e non dimentichiamo alcune dichiarazioni di Giulia, intenzionata a sistemare alcune cosette nella sua storia d'amore con Andrea Damante.
A loro si è aggiunta ieri Corinne, che parlando con Carmen Russo ha manifestato l'intenzione di allontanarsi dal fidanzato Angelo: "Da quando Giuseppe [Ercole, l’ex marito ndr] è morto vivo in simbiosi con Angelo. Chissà se nell’arco di un paio di anni riuscirò ad incontrare l’uomo con cui trascorrerò il resto della mia vita… Angelo si farà sicuramente un’altra donna", questo ha rivelato l'attrice francese, lasciando senza parole Carmen, che subito le ha chiesto perché mai Angelo non dovrebbe essere l'uomo giusto per lei, visto che ci sta bene insieme.
A quel punto, Corinne è scesa nei dettagli e ha meglio spiegato il suo punto di vista sulla relazione con Angelo: "Stiamo insieme da sette anni e fin quando avevo sessant’anni sembravo una ragazzina… Angelo è molto attaccato a me, ma non stiamo insieme da ottant’anni e non sono sicura, quindi mi rompo le balle. Noi due non è che parliamo di chissà cosa. Angelo ha uno spirito infantile e non ha la cultura, delle sue cose mi innervosiscono. Magari io sono io quella limitata, ma vorrei che tornasse ad essere più affettuoso".
Queste parole, sinceramente, sorprendono anche noi, perché nella prima settimana al GF VIP 2017, Corinne Clery raccontava di aver già capito i suoi errori verso il fidanzato e diceva di voler correggere il suo atteggiamento sotto alcuni punti di vista, anche per migliorare il rapporto con il fidanzato Angelo Costabile: vorrà lasciarlo davvero, adesso?
Aveva anche raccontato ai giovani della casa di come Angelo sia riuscito a riconquistarla un po' di tempo fa ed era entusiasta di come lui si prende cura della loro casa. Si sarà aperta veramente solo con Carmen, sentendola più affine a lei? Non è da escludere. Seguiranno aggiornamenti nei prossimi giorni e scopriremo e Corinne Clery è davvero in crisi con Angelo Costabile.