Daniele Bossari ha bestemmiato al GF VIP 2017? Le ultime dichiarazioni di un concorrente della Casa più spiata d'Italia hanno scatenato il panico perché ha spiegato chiaramente che Bossari ha detto una "frase da squalifica" che non è stata ascoltata dai più... ma che comunque ci sarebbe stata!
Daniele Bossari ha bestemmiato? Quest'anno più che mai, si fa un'attenzione maniacale a ogni parola detta dai concorrenti del Grande Fratello VIP 2017 e si è così concentrati per la ricerca delle "nuova bestemmia" che capita di confondere alcune frasi per una vera e propria imprecazione! Come è successo a Luca Onestini, sul quale è dovuta intervenire tempestivamente la produzione. Ora l'inquilino della Casa che è stato preso di mira è Daniele Bossari, che ha sempre dimostrato di avere una padronanza del linguaggio comune a pochi, che non si lascerebbe mai sfuggire una parola di troppo, men che meno una bestemmia. Ma anche di Gianluca Impastato credevamo questo e poi sappiamo tutti come è andata a finire.
È stato proprio il comico - squalificato nell'ultima puntata del GF VIP 2 - ad aver dichiarato che anche Daniele Bossari ha detto una bestemmia. Nella Casa, quindi, non sarebbe l'unico ad aver detto frasi che infrangono le regole del gioco, solo che lui è stato ascoltato da un numero impressionante di telespettatori (proprio come era successo a Marco Predolin) mentre le frasi di Bossari non sarebbero state udite da nessuno. Tranne da lui:
"Ci sono stati altri episodi nella Casa che sono stati sottovalutati. Daniele Bossari ad esempio ha detto: 'M*****a b**a”, ma nessuno ci ha fatto caso. Anche Malgioglio nella Casa sta facendo tutto un suo gioco, diverso da quello degli altri concorrenti. È privilegiato e protetto, soprattutto durante una settimana in cui sarebbe dovuto andare in nomination e non ci è andato".
Sicuramente la produzione del Grande Fratello VIP cercherà di capire se Bossari ha davvero bestemmiato, anche se agli attenti telespettatori non sfugge mai nulla e nessuno di loro ha parlato di frasi scorrette dette dal concorrente. Dopo aver parlato del suo ex inquilino, Gianluca Impastato ha spiegato che ha trovato ingiusta la sua uscita durante l'intervista a Velvet Mag:
"La mia non è stata un’ingiuria volontaria. Credo sia stata compiuta un'ingiustizia perché quello che ho detto è avvenuto in una situazione conviviale, ero molto sereno, non ero in un impeto di rabbia per cui ho bestemmiato, come magari è probabilmente accaduto a Luca Onestini dopo l'ultima puntata quando stava ripensando e parlando della situazione con la sua ex fidanzata. Io sono sereno per la mia esclusione, che magari possa servire per le edizione future, avrei solo preferito non fosse avvenuto questo processo alle streghe. Credo ci voglia una via di mezzo; la salvaguardia della religione ma senza processi mediatici, con la consapevolezza oltre ogni ragionevole dubbio che la bestemmia ci sia stata".
Beh, ormai la bestemmia di Luca Onestini è un caso chiuso (non c'è stata... punto) mentre si aprirà un "caso" sulla bestemmia di Daniele Bossari. Che al momento resta presunta. Che al momento resta improbabile.
Magari dopo queste dichiarazioni del comico, ci sarà un altro comunicato ufficiale con cui verrà spiegato che Daniele Bossari non ha bestemmiato e che quindi continuerà a restare nella Casa del Grande Fratello VIP 2. Il suo percorso nel reality show non terminerà di certo adesso, visto che non ha rivelato qual è il suo segreto, quello che - a detta di Alfonso Signorini - gli farebbe ancora male. Quali saranno, a questo punto, le prossime novità sull'amatissimo concorrente?