Stefano De Martino sarà l'inviato dell'Isola dei famosi 2018: la conferma è arrivata e tutti i dubbi delle scorse settimane sono stati spazzati via. I fan del ballerino sono più che contenti, ma... Cosa ne sarà del suo posto ad Amici di Maria De Filippi? Ci sarà al Serale?
Mancava la conferma ed è arrivata dal settimanale Chi, che ha paparazzato Stefano a pranzo con Alessia Marcuzzi, la conduttrice dell'Isola. Sarà stato un pranzo di lavoro? Oppure di conoscenza? Magari un pranzo per conoscersi e lavorare al meglio insieme. Pare che l'incontro sia avvenuto in seguito alla firma del contratto di Stefano De Martino come inviato dell'Isola 2018, accompagnato dal suo agente Lucio Presta. Tutti dettagli rivelati dalla rivista diretta da Alfonso Signorini, che ha aggiunto anche altro: sarebbe stata Belen a convincere il suo ex marito ad accettare.
Unica nota dolente, forse, è l'assenza del ballerino ad Amici: Stefano lascerà tra non molto per volare in Honduras e pare sarà assente anche al Serale del talent show; che dovesse succedere era nell'aria, visto che da qualche settimana lui e Marcello erano accompagnati da Paolo Ciavarro alla conduzione del daytime. Di sicuro Stefano mancherà molto al pubblico di Amici, ma siamo molto contenti per la grande opportunità di essere inviato dell'Isola dei famosi.
De Martino riuscirà a non farci più rimpiangere Alvin? Noi siamo fiduciosi, inoltre il nuovo inviato dell'Isola dei famosi 2018 mette d'accordo grandi e piccini sulle sue potenzialità ed è riuscito ad arrivare a questi ruoli con merito e gradualmente.
Approfondisci: scopri i concorrenti del cast dell'Isola 2018!
Stefano non sarà alla sua prima esperienza come presentatore: da qualche anno è al timone di Amici Casting e del daytime del programma televisivo che lo ha consegnato al grande pubblico, dunque si è allenato abbastanza e saprà cavarsela benissimo come inviato dell'Isola dei famosi 2018. E poi nella scorsa stagione è stato un mentore di Selfie Le cose cambiano, mostrando tutta la sua sensibilità.
Per un periodo, per il ruolo di inviato dell'edizione 2018 dell'Isola dei famosi Stefano De Martino sembrava al ballottaggio con Daniele Bossari: il vincitore del GF VIP 2 era ancora rinchiuso nella casa quando se ne parlava, ma avevamo pensato sin dal primo momento che per Daniele ci sarebbero stati altri programmi ad accoglierlo nella nuova stagione televisiva, magari come conduttore.