Urla al megafono nella notte al GF VIP 2017: è stato Francesco Monte a gridare a Cecilia di smetterla perché sta succedendo un "ca*ino" fuori. La ragazza, preoccupatissima, vivrà una settimana difficile anche a causa di questo momento. Il prossimo lunedì ne vedremo davvero delle belle!
Visto che la ragazza è sempre più vicina a Ignazio infatti, Francesco le ha fatto notare in poche battute che dovrebbe comportarsi diversamente perché altrimenti la gente continuerà a mormorare (com'è giusto che sia: siamo pur sempre in un reality). Cecilia non l'ha presa bene ma non ci è parsa neanche disperata come lo è stata Giulia quando si è parlato per un po' del suo Andrea Damante. Staremo a vedere cosa succederà nei prossimi giorni.
Intanto vi ricordiamo che:
- Abbiamo scoperto che i primi concorrenti dell'Isola saranno del GF;
- Jeremias ha parlato del suo segreto nella notte;
- Il pubblico continua a chiedere la squalifica di Raffaello Tonon;
- Carmen Russo e Corinne Clery sono state beccate da Giulia a parlar male proprio di lei.
Una rissa al GF VIP 2017 nella notte? Concorrenti preoccupati
Rissa per Francesco Monte nella notte? Ieri nei pressi delle mura della Casa del Grande Fratello VIP 2017 sembra esserci stata la fine del mondo! L'ex tronista è andato nuovamente per gridare a Cecilia Rodriguez tutto il suo amore (o forse avrebbe voluto dirle altro?), ma la situazione è subito precipitata perché improvvisamente sembrava allarmato, come se si fosse verificata una situazione di pericolo. E forse di pericolo si tratta davvero perché sarebbe intervenuta la sicurezza - che è sempre presente in casi come questi - per riportare la calma. Ma cosa è successo a Francesco Monte fuori dal GF VIP 2? Non serve nemmeno precisare che Cecilia Rodriguez era la più preoccupata di tutti!
Alle tre di notte col suo megafono Francesco si è appostato vicino alle mura della Casa più spiata d'Italia per cercare di parlare con la sua fidanzata Cecilia, considerati gli ultimi sviluppi che ha avuto la loro storia. Pensavamo che proprio la redazione del GF VIP avrebbe impedito all'ex protagonista di Uomini e Donne di conversare piacevolmente con la sua fidanzata (i confronti, se ci devono essere, devono avvenire solo in diretta televisiva) e invece è successo qualcosa di veramente imprevedibile, che non ha allarmato solo Cecilia Rodriguez, ma anche gli altri concorrenti e tutti i telespettatori.
Eravamo già pronti a scrivere che Francesco e Cecilia si amano ancora, quando - a un certo punto - abbiamo sentito la voce preoccupata del ragazzo, che al megafono ha urlato una cosa simile a "Basta, basta! Qui fuori è scoppiato il casino!". La Rodriguez ha tentato di chiedergli cosa stesse accadendo, ma le sue parole sono state coperte da urla e strani rumori provenienti poco al di là della Casa del Grande Fratello VIP.
Cecilia Rodriguez è scoppiata in lacrime, non sapendo cosa stesse succedendo in quel preciso momento al suo fidanzato e nemmeno il GF VIP conosceva l'imprevedibile sviluppo dei fatti. Stando alle ultime voci, Francesco Monte sarebbe stato aggredito da qualcuno. Ma da chi?
Anche Cristiano Malgioglio, dalla sua Tristopoli, ha capito che stava accadendo qualcosa di strano fuori da quel contesto televisivo, a pochi metri da lui, e ha chiesto subito delucidazioni al Grande Fratello, che però non ha fatto trapelare ancora nessuna informazioni su quello che è successo a Francesco Monte ieri notte alle tre.
Altro che segreto di Cecilia Rodriguez, noi tutti vogliamo sapere - e magari proprio da Francesco, che per il momento non ha proferito parola - se è stato davvero vittima di una rissa e se le parole di una signora ("Ve ne dovete annà. Avete rotto il ca***") siano riconducibili al pericolo che ha affrontato l'ex tronista, che facendo preoccupare ancor di più Cecilia ha poi urlato:
"Qui sta succedendo un ca*ino. È tutto un ca*ino fuori. È successo un ca*ino fuori!".
Cosa è successo davvero a Francesco Monte fuori dal GF VIP 2017? E almeno Cecilia Rodriguez ha scoperto la verità? Se, nelle prossime ore, non dovessimo sapere quello che precisamente è accaduto, state sicuri che lunedì sera verrà fatta chiarezza. O almeno ce lo auguriamo.