Ora sappiamo davvero perché Andrea Damante non stava quasi mai nello studio del Grande Fratello VIP 2017: è stato proprio l'ex tronista ad averne parlato, dando così una chiara risposta a tutti i fan di Giulia De Lellis...
Perché Andrea Damante non era mai in studio? Al Grande Fratello VIP 2017, l'ex tronista si è presentato sporadiche volte: certo, qualche volta lo abbiamo anche visto, ma poche in confronto alle partecipazioni di Giulia De Lellis, che era un vero e proprio ospite fisso della prima edizione, anzi, un personaggio che è riuscito a scrivere un "pezzo importante di storia" assieme ad Asia Mosetti. Lo stesso non è valso per Andrea, che non ha potuto prendere parte al GF VIP 2 per un motivo preciso... e il suo lavoro in giro per il mondo c'entra ben poco! Dopo un lungo silenzio - nonostante i fan gli chiedessero perché non è stato presente per la maggior parte delle puntate -, il dj ha vuotato il sacco!
Cos'ha detto Andrea Damante? Al settimanale Nuovo TV, ha spiegato chiaramente perché i telespettatori - e la sua fidanzata sempre attentissima alla sua favola d'amore - non lo hanno visto tutti i lunedì al Grande Fratello VIP 2017:
"Quest'anno gli autori del Grande Fratello, con tutti questi concorrenti, hanno dovuto far saltare parti di scaletta. E poi con il casino di Jeremias prima e Cecilia poi... il grosso del discorso si è concentrato su di loro e sui concorrenti che erano in nomination".
In effetti i fratelli Rodriguez hanno sollevato una miriade di polemiche, alcune delle quali fanno ancora un gran chiacchierare... ma in questo post non vogliamo assolutamente che Andrea Damante venga messo da parte come è successo al GF VIP 2 da Cecilia e Jeremias! Vi abbiamo sempre parlato delle news su Giulia De Lellis e Andrea Damante, che interessano tanto quanto quello che succede adesso nella vita privata dei due fratelli.
Dopo aver raccontato perché non era (quasi) mai in studio, Andrea Damante ha spiegato di essere felicissimo per il percorso che ha fatto Giulia De Lellis: "È straordinaria, sono molto fiero di lei"; certo, fa prima di tutto il tifo per la sua dolce metà, ma anche Ivana Mrazova merita - a suo dire - di andare il più lontano possibile al GF VIP in quanto grande amica di Giulia.
Anche Giulia De Lellis può essere soddisfatta della condotta di Andrea Damante: Alfonso Signorini le ha dato la conferma che il suo fidanzato non l'abbia mai tradita e che è veramente innamorato di lei... Insomma, il rapporto tra Giulia e Alfonso è davvero cambiato. E in meglio!
E dopo mezze-sorprese (alla fine non si sono mai abbracciati) e attacchi a Giulia che Andrea ha saputo sempre respingere tramite social, adesso abbiamo saputo il vero motivo per cui Andrea Damante non era presente sempre al Grande Fratello VIP 2017. Altro che litigate con la redazione o rapporti incrinati con Giulia!