L'ex fidanzato di Carmen Ferreri torna nei suoi pensieri: ad Amici 2017-2018 la cantante sta riflettendo sulla sua vita privata e si sta accorgendo di aver sbagliato a mettere fine alla sua relazione. Dopo le sue parole, il fidanzato Paolo tornerà da lei?
Carmen Ferreri ripensa al fidanzato: la vita privata è tornata al centro dei pensieri della cantante di Amici 2017-2018
a causa di una canzone che dovrà portare sul palco nella prossima
puntata. Sono state le parole del testo a scatenare in lei sia nostalgia
sia la voglia di riprendere in mano la relazione: pare, quindi, che la
storia tra Carmen e il suo fidanzato Paolo era giunta al capolinea, quando lei è entrata nella scuola, mentre tutti pensavamo che stessero ancora insieme. Sembra chiaro, comunque, che l'amore fra loro non è ancora finito.
Solo pochi giorni fa, quando Carlo Di Francesco le ha assegnato il brano Amore bello di Claudio Baglioni, Carmen si è lasciata andare a una prima confidenza: "Cantare una canzone così intensa mi ha
toccato particolarmente. L'ho cantata in passato, ma non mi sono mai
accorta del suo significato. Ti dico grazie perché mi ha fatto
commuovere particolarmente", queste sono state le sue parole. Solo una ragazza innamorata e in un delicato momento della sua vita privata ascolta e vive in maniera diversa una canzone d'amore.
E infatti, dopo pochi giorni, Carmen ha parlato del suo fidanzato ad Amici 17:
E infatti, dopo pochi giorni, Carmen ha parlato del suo fidanzato ad Amici 17:
"Anche se è stato solo un piccolo un amorino, l'ho vissuto intensamente: è stato l'amore più importante della mia vita. Siccome la storia è finita poco tempo fa, è ancora fresca. Io lo chiamavo amore bello, poi la cosa bella è che l'amore è infinito come il cielo, il mare. Lui è andato a studiare fuori dalla mia città, mi ha portato al mare e mi ha detto che il nostro amore è grande come il mare... L'amore è finito per volere mio, è stata una cosa forzata, ma io lo rivoglio".
Le foto di Carmen e Paolo insieme sono
state pubblicate fino ai primi di novembre, quindi potrebbe trattarsi
solo di una crisi: forse, la cantante di Amici 17 ha pensato di mettere
fine alla loro storia per concentrarsi nello studio, ma si sta
accorgendo di non riuscire a stare senza il suo fidanzato Paolo e ha paura di perderlo. Lo riconquisterà, o almeno glielo auguriamo!
Carmen Ferreri fidanzata con Paolo: la storia d'amore
Paolo Castiglione è il ragazzo che le fa battere forte il cuore, stanno - o stavano? - insieme da circa un anno, un periodo passato serenamente e in modo profondo, totale, viste le sensazioni che ha lasciato nella ragazza. La distanza si è fatta sentire nel loro rapporto quando lui è andato via da Trapani per studiare, ma sono giovani e avranno modo di recuperare il tempo perso e di vedersi; ciò che dovranno fare è avere pazienza e dedicarsi le attenzioni possibili per tenere vivo il sentimento, fino a quando saranno lontani fisicamente.
Sul profilo Instagram di Carmen Ferreri non mancano mai dediche d'amore al suo fidanzato Paolo, proprio come questa: "Sai di amare veramente una persona quando accosti a lei le parole amore e forza. Bene, tu sei il mio amore e la mia forza. Ti amo tanto!". L'ultima frase (con foto annessa) è stata invece pubblicata poco prima della partecipazione di Carmen ad Amici 17: "Superando tutto e tutti".
Chi è Paolo Castiglione, il fidanzato di Carmen Ferreri? Un ragazzo di 19 anni con la passione della fotografia - e infatti molte foto pubblicate su Instagram sono state realizzate da lui -, è iscritto alla facoltà di Economia e Management all'università di Parma; era d'accordo con la rottura decisa dalla cantante? Speriamo di no, così che sarà più semplice per loro tornare insieme.
Non sempre la cosa giusta da fare è mettere da parte la vita privata ad Amici di Maria De Filippi per inseguire un sogno: se un amore è forte e solido, è anche meglio avere qualcuno che dà sostegno e forza ai concorrenti. Carmen Ferreri tornerà insieme al fidanzato Paolo? Noi tifiamo sempre per l'amore, quindi speriamo di sì!
Articolo scritto da Ilaria Columpsi e Pascal Ciuffreda
Articolo scritto da Ilaria Columpsi e Pascal Ciuffreda