Chi è Christian Monaldi? Curiosità su biografia e filmografia non mancano e vi permetteranno così di conoscere ancora meglio questo giovanissimo attore di Che Dio ci aiuti e Squadra Antimafia: nella fiction di Canale 5 ha interpretato l'amatissimo Leonardino
Chi è Christian Monaldi? Nonostante sia davvero giovane, questo attore è già diventato molto amato per via della sua partecipazione in fiction di successo, come Squadra Antimafia e Che Dio ci aiuti. Christian vanta un curriculum e una filmografia niente male e non sono poche le informazioni che si conoscono sulla biografia di questa piccola promessa di cinema e TV. Dai più è conosciuto come l'attore che interpreta Leonardino Abate, il figlio di Rosy (la Regina di Palermo) che per lui ha smosso montagne e fatto miracoli, anche se nulla di tutto ciò è bastato per ritrovarlo...
Cominciamo col parlarvi delle curiosità sulla biografia di Christian Monaldi. Il giovane attore ha solo 11 anni, ma ha comunque dimostrato che, per lui, l'età non è stata mai un limite, visto che ha recitato in film e fiction di successo; è nato a Roma, dove continua a vivere con una famiglia molto presente nella sua vita e che lo accompagna su ogni set. I suoi genitori sono i primi a credere nel suo talento e non si sono mai sbagliati. La data di nascita di Christian Monaldi è il 16 agosto 2006: il suo segno zodiacale è il Leone.
Lo vediamo sempre in ruoli piuttosto impegnati (basti pensare a quello che ha dovuto passare Leonardino in Squadra Antimafia...), ma nella vita reale Christian Monaldi è un ragazzo felice e spensierato; un ragazzo che sa già cosa vuole fare da grande: diventare un attore ancora più bravo. È questa, infatti, la strada che vuole seguire.
Nel giorno del suo ultimo compleanno, Christian Monaldi ha scritto uno stato su Instagram di cui i suoi fan (e solo su Instagram se ne contano più di 30.000) hanno apprezzato molto la sua simpatia. Ecco cosa ha scritto: "16 agosto 2006... Undici anni fa nascevo io! La mia mamma ha sofferto un bel po', ma sono venuto fuori bene, alla fine".
Leonardino è vivo o è morto nella serie di Rosy Abate? La protagonista dovrà nuovamente combattere per scoprire la verità, dopo essersi rifatta a fatica una nuova vita: dovrà quindi mettere in discussione tutto quello che ha costruito fino a questo momento e ritornare a cercare Leonardino insieme a Filippo De Silva.
Il personaggio di Leonardino è solo uno dei tanti che ha interpretato (in Rosy Abate - La Serie è interpretato da un altro giovane attore). Questi sono film e fiction in cui ha recitato e che fanno parte della filmografia di Christian Monaldi:
- Squadra Antimafia;
- Che Dio ci aiuti;
- Cuore matto;
- La strada dritta;
- La solita commedia.
Ora sapete veramente tutto su filmografia e biografia di Christian Monaldi! Un attore promettente del quale sentiremo parlare anche una volta diventato adulto: avere già da piccolo delle esperienze sui set aiuta certamente a diventare prima del previsto un attore professionista.