Se volete conoscere tutte le curiosità su età, luogo e data di nascita, cognome di Claudia di Amici 17, siete finiti nell'articolo giusto: saprete davvero tutto sul conto di questa ballerina che sta facendo già tanto parlare di sé...
Si conoscono tutte le curiosità su età, data e luogo di nascita, cognome di Claudia di Amici 17! Una ballerina che potrà riuscire a conquistare una fetta consistente di telespettatori, visto che ha dalla sua un'energia esplosiva, contagiosa. Si è presentata per la prima volta ai professori di danza ballando sulle note di Che sia benedetta di Fiorella Mannoia e i complimenti da parte di Eleonora Abbagnato non sono mancati: è stata lei infatti a volerla nella scuola di Amici 2017-2018. Adesso Claudia dovrà dimostrare che ha un talento da sviluppare e che migliorerà giorno dopo giorno: i tempi sono stretti, ad Amici, e dovrà dimostrare subito a tutti (anche al pubblico a casa) che è lì per regalare emozioni.
Il cognome di Claudia è Manto, ha 23 anni ed è nata a Bari il 10 settembre 1994; è del segno zodiacale della Vergine; ha fatto parte per due anni del Balletto di Toscana (Firenze). La passione per la danza non l'ha abbandonata mai e deve sempre dire grazie ai suoi genitori perché, quando ha avuto dei momenti di sconforto, l'hanno sempre sostenuta dicendo che avrebbero fatto salti mortali pur di vederla ancora danzare:
"Da 18 anni ballo grazie a mia madre - ha spiegato Claudia Manto ad Amici casting 17 -, da piccolina mi ha visto muovermi già da quando avevo 4 anni e ha deciso di iscrivermi ai corsi, ho iniziato con il latino-americano e i balli di gruppo, dopo due anni mi ha iscritto a una scuola di danza classica e moderna, da lì non ho mai lasciato".
Quali altre curiosità conosceremo, dopo cognome, luogo e data di nascita, età di Claudia di Amici 2018? Potrebbe dare grandi soddisfazioni questa ballerina perché ha dalla sua una grande grinta e una passione per quello che fa che la potrebbe portare lontanissimo... Staremo a vedere.